DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

però, andando in menù - supporto-auto diagnosi-reset...(come da procedura) mi dice: tutte le impostazioni saranno ripristinate ai valori predefiniti di fabbrica, escluse le impostazioni di rete
 
non devi andare da li
devi resettare lo smart hub poi quando lo riapri quando arrivi alla schermata di accettare le condizioni premi >> >> 289 << << e scegli il paese
 
però, andando in menù - supporto-auto diagnosi-reset...(come da procedura) mi dice: tutte le impostazioni saranno ripristinate ai valori predefiniti di fabbrica, escluse le impostazioni di rete
Vai direttamente alla voce Smart Hub dal menù impostazioni e fai il reset Smart Hub da li
 
comunque dopo che hai installato la app dallo smart hub "straniero", puoi resettare nuovamente la lingua e riportare lo smart hub in italiano. La app rimane installata e funziona.
Provato sulla mia H5xxx

Se resetti lo Smart hub ancora, e dopo metti italiano.....come fai a trovarti dazn.....il reset è un formattone...... così come si perdono le app italiane, perché dazn dovrebbe salvarsi?
 
non devi andare da li
devi resettare lo smart hub poi quando lo riapri quando arrivi alla schermata di accettare le condizioni premi >> >> 289 << << e scegli il paese

Vai direttamente alla voce Smart Hub dal menù impostazioni e fai il reset Smart Hub da li

grazie mille!!! funziona! ho visto un pò di partita del Cameroon e si vedeva molto bene. ;)
 
Se resetti lo Smart hub ancora, e dopo metti italiano.....come fai a trovarti dazn.....il reset è un formattone...... così come si perdono le app italiane, perché dazn dovrebbe salvarsi?

Guarda, nel post 1184 ho spiegato esattamente quello che ho fatto 2 settimane fa.
https://www.digital-forum.it/showth...g-(Tizen-TV)&p=5903308&viewfull=1#post5903308

Io ora ho lo smart hub in italiano e la app funziona. Ieri pomeriggio si è pure aggiornata in automatico. Avevo paura che smettesse di funzionare, invece funziona ancora. Poi io la uso solo per la serie A, quindi vedrò sabato come andrà.

Tra i due "reset" dello smart hub, da ita a tedesco e da tedesco a ita, le app non si sono cancellate e reinstallate. Sono rimaste tutte come erano prima.

Ciao
Fabrix
 
Guarda, nel post 1184 ho spiegato esattamente quello che ho fatto 2 settimane fa.
https://www.digital-forum.it/showth...g-(Tizen-TV)&p=5903308&viewfull=1#post5903308

Io ora ho lo smart hub in italiano e la app funziona. Ieri pomeriggio si è pure aggiornata in automatico. Avevo paura che smettesse di funzionare, invece funziona ancora. Poi io la uso solo per la serie A, quindi vedrò sabato come andrà.

Tra i due "reset" dello smart hub, da ita a tedesco e da tedesco a ita, le app non si sono cancellate e reinstallate. Sono rimaste tutte come erano prima.

Ciao
Fabrix
Ti avevano risposto che eri l'unico. Da quel giorno ad oggi, nessun altro ha scritto di aver ripetuto con successo la tua procedura. Mi sa che rimani l'unico.
 
Ma nessuno a provato a riportare lo Smart Hub in italiano e vedere se la app funziona?
In fondo, se non dovesse funzionare, bastarebbe ritornare allo Smart Hub tedesco e ricominciare la procedura
 
Ma nessuno a provato a riportare lo Smart Hub in italiano e vedere se la app funziona?
In fondo, se non dovesse funzionare, bastarebbe ritornare allo Smart Hub tedesco e ricominciare la procedura

Io l'ho fatto varie volte, specie prima, quando si bloccava con lo schermo nero.
In tutte le volte si sono perse tutte le app, come è logico che sia.
Il tuo caso, che ricordo bene, è molto particolare, perché si era bloccato tutto e ti avevi spento.....
Io credo che in una situazione normale, con il reset, vai per forza a perdere tutto.....
Per es, mi ricordo di aver reimpostato da capo plex, che è l'altra app che uso assiduamente.....
 
Sullo store austriaco avete:
- Spotify
- YouTube
- netflix
- amazon video
?
perché tipo su san marino mancavano spotify e dazn... e passando allo svizzero, ho tutto. Certo non c'è NowTV, Dplay, TIMVision.
 
Indietro
Alto Basso