In Rilievo Discussione su WindTre

è capitato anche a me in agosto 4 euro tondi.... ho chiamato e mi avevano detto che avevo navigato su pagine a pagamento....gli dissi... ma il barring ?? ci spiace ma il barring non è attivo sulla tua utenza.....Cavolo, ho il numero con loro dal 2012 e attivai subito il barring proprio per non cadere in questi casini ed ora scopro che qualcuno ha rimosso il blocco ?? Si, il blocco oggi non c'è, lo rimetto dinuovo?? CERTO!!!!...... quindi prova a vedere questa furbata
Attiva il blocco servizi a sovrapprezzo, ma solo se non ricevi sms da parte della banca o altri servizi, altrimenti non funzioneranno più, e richiedi il rimborso. A me TIM mi ha rimborsato due volte, e attivato il blocco servizi a sovrapprezzo.
Comunque ho chiamato un bel Po di volte il 155 e nessuno mi ha risposto
Ho scritto su twitter sabato e mi hanno chiamato oggi....praticamente quel servizio mi ha preso 10 euro e loro non so per quale motivo ma mi hanno detto che potevano rimborsarmi solo 5 euro
Rimborso arrivato nel giro di 5 minuti dopo la chiamata
Vabbe meglio che niente ma giusto in tempo perché mercoledì ci sarà il passaggio del mio numero a Vodafone ahahha
 
Non bastandomi più la All Inclusive Fresh (4GB-120sms-100 min a €9,77) perché spesso ho finito troppo presto i giga come questo mese (7 giorni prima della scadenza), sono passato alla All Inclusive che prevede 10 GB, 100 sms e minuti illimitati a €12 mensili Decisamente meglio, anche se l'attivazione mi è costata €19, ma con la Wind mi sono sempre trovato bene a livello di segnale.
 
In seguito al cambio dello smartphone oggi pomeriggio mi sono recato presso un negozio Wind per chiedere la sostituzione della sim (quella vecchia non era predisposta per formato nano). La commessa, ultra-agitata ha chiesto i documenti ed avviato la pratica consegnandomi la sim nuova dicendomi che nel giro di mezz’oretta la nuova sim sarebbe stata attiva. A ora, invece, la nuova sim non è ancora attiva e quella vecchia continua ancora a funzionare. Al servizio clienti Wind non risulta alcuna richiesta, ma mi è stato consigliato di attendere 24 ore per vedere la cosa dovesse sbloccarsi.
Da vostra esperienza, quali sono le tempistiche? Non vorrei che la commessa, nell’agitazione, possa aver fatto casini.
 
Mi chiedo se è possibile acquistare qualche servizio tramite il credito residuo di Wind. Ne ho 7 di euro ma non so cosa farmene... vorrei anche trasferire il credito alla SIM Wind di mio fratello (sperando che sia gratis). Ormai Wind non fa più promozioni come Giga Max per 2/3 mesi, per non parlare della velocità in 4G (spesso anche sotto l'1 mpbs!)...
 
Ultima modifica:
Con PosteMobile, invece, è trascorso più di un giorno lavorativo per il passaggio di segnale da una vecchia sim tradizionale a quella nuova multiformato.
Questa mattina ho chiamato il negozio. L'addetta ha provato dal terminale a rimandare le richiesta, ma non le è stato possibile farlo perché risultava una richiesta in corso.
 
avevi spento i terminali la notte ?

Guarda, mio papà è stato in ufficio postale nel pomeriggio di giovedì 6 settembre, gli è stata data la nuova sim e poi l'ho inserita nel suo nuovo telefono, ma subito dopo il segnale non c'era.
Poi non mi ricordo se il telefono sia stato spento o meno, comunque il giorno seguente, quindi il 7, gli è arrivato (mittente 4071160), sul telefono vecchio con sim tradizionale, questo sms: PosteMobile: per continuare ad usufruire dei nostri Servizi con il tuo num. dal 10/09/2018 accendi la tua nuova SIM PosteMobile. Info Servizio Clienti
 
Guarda, mio papà è stato in ufficio postale nel pomeriggio di giovedì 6 settembre, gli è stata data la nuova sim e poi l'ho inserita nel suo nuovo telefono, ma subito dopo il segnale non c'era.
Poi non mi ricordo se il telefono sia stato spento o meno, comunque il giorno seguente, quindi il 7, gli è arrivato (mittente 4071160), sul telefono vecchio con sim tradizionale, questo sms: PosteMobile: per continuare ad usufruire dei nostri Servizi con il tuo num. dal 10/09/2018 accendi la tua nuova SIM PosteMobile. Info Servizio Clienti

strano perche la sim nuova a prescindere d portabilita' o meno deve agganciare una portante.... è per legge...
 
strano perche la sim nuova a prescindere d portabilita' o meno deve agganciare una portante.... è per legge...

se con portante intendi che sul telefono venga visualizzata la scritta del gestore (nel mio caso PosteMobile), allora sì che era già comparsa, ma non si potevano effettuare oppure ricevere chiamate dal momento che era attiva ancora la sim tradizionale.
La stessa cosa è successa anche nel settembre 2016, quando in quel caso fu mia mamma a farsi sostituire la scheda sim tradizionale con quella nuova multiformato.
 
se con portante intendi che sul telefono venga visualizzata la scritta del gestore (nel mio caso PosteMobile), allora sì che era già comparsa, ma non si potevano effettuare oppure ricevere chiamate dal momento che era attiva ancora la sim tradizionale.
La stessa cosa è successa anche nel settembre 2016, quando in quel caso fu mia mamma a farsi sostituire la scheda sim tradizionale con quella nuova multiformato.

La sim è fallata, per quello non riuscivano ad attivarla: me l’hanno detto stasera alle 19.00 dicendomi che avrebbero passato il numero sulla nuova sim che hanno in negozio, quindi di andarla a ritirare. Andrò lunedì, oggi non posso.
 
se con portante intendi che sul telefono venga visualizzata la scritta del gestore (nel mio caso PosteMobile), allora sì che era già comparsa, ma non si potevano effettuare oppure ricevere chiamate dal momento che era attiva ancora la sim tradizionale.
La stessa cosa è successa anche nel settembre 2016, quando in quel caso fu mia mamma a farsi sostituire la scheda sim tradizionale con quella nuova multiformato.

mi pare strano questa cosa.... le sim sono operative appena vengono caricati i dati nel sistema.. a prescindere dalla portabilità o meno
 
Dopo un mese di peripezie con FIBRA 100,modem -Link DVA 5592,mi hanno cambiato il modem con altro mod:HOME&LIFE HUB,modello VMG8825,qualcuno lo usa già?Forse è marca ZYXEL?
 
A fine Agosto ho acquistato online una sim Tre, mi è arrivata il 03/09, giorno che mi viene anche segnalato come giorno di attivazione.
Oggi è il 17/09 e vorrei recedere in quanto la copertura dove abito io non è ottimale, sono ancora nei 14 giorni (il 14° giorno è oggi)? E soprattutto, posso farlo in un Tre Store?
Grazie
 
A fine Agosto ho acquistato online una sim Tre, mi è arrivata il 03/09, giorno che mi viene anche segnalato come giorno di attivazione.
Oggi è il 17/09 e vorrei recedere in quanto la copertura dove abito io non è ottimale, sono ancora nei 14 giorni (il 14° giorno è oggi)? E soprattutto, posso farlo in un Tre Store?
Grazie
Fa fede la data di firma del contratto, quindi no
 
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