Sì ma se tu chiedi il barring senza specificare, li attivano entrambi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è capitato anche a me in agosto 4 euro tondi.... ho chiamato e mi avevano detto che avevo navigato su pagine a pagamento....gli dissi... ma il barring ?? ci spiace ma il barring non è attivo sulla tua utenza.....Cavolo, ho il numero con loro dal 2012 e attivai subito il barring proprio per non cadere in questi casini ed ora scopro che qualcuno ha rimosso il blocco ?? Si, il blocco oggi non c'è, lo rimetto dinuovo?? CERTO!!!!...... quindi prova a vedere questa furbata
Comunque ho chiamato un bel Po di volte il 155 e nessuno mi ha rispostoAttiva il blocco servizi a sovrapprezzo, ma solo se non ricevi sms da parte della banca o altri servizi, altrimenti non funzioneranno più, e richiedi il rimborso. A me TIM mi ha rimborsato due volte, e attivato il blocco servizi a sovrapprezzo.
Infatti con la sim Vodafone è stato così.Generalmente il cambio di Sim è immediato con l'attivazione sulla nuova Sim
Infatti con la sim Vodafone è stato così.
Con PosteMobile, invece, è trascorso più di un giorno lavorativo per il passaggio di segnale da una vecchia sim tradizionale a quella nuova multiformato.
Questa mattina ho chiamato il negozio. L'addetta ha provato dal terminale a rimandare le richiesta, ma non le è stato possibile farlo perché risultava una richiesta in corso.Con PosteMobile, invece, è trascorso più di un giorno lavorativo per il passaggio di segnale da una vecchia sim tradizionale a quella nuova multiformato.
avevi spento i terminali la notte ?
Guarda, mio papà è stato in ufficio postale nel pomeriggio di giovedì 6 settembre, gli è stata data la nuova sim e poi l'ho inserita nel suo nuovo telefono, ma subito dopo il segnale non c'era.
Poi non mi ricordo se il telefono sia stato spento o meno, comunque il giorno seguente, quindi il 7, gli è arrivato (mittente 4071160), sul telefono vecchio con sim tradizionale, questo sms: PosteMobile: per continuare ad usufruire dei nostri Servizi con il tuo num. dal 10/09/2018 accendi la tua nuova SIM PosteMobile. Info Servizio Clienti
strano perche la sim nuova a prescindere d portabilita' o meno deve agganciare una portante.... è per legge...
se con portante intendi che sul telefono venga visualizzata la scritta del gestore (nel mio caso PosteMobile), allora sì che era già comparsa, ma non si potevano effettuare oppure ricevere chiamate dal momento che era attiva ancora la sim tradizionale.
La stessa cosa è successa anche nel settembre 2016, quando in quel caso fu mia mamma a farsi sostituire la scheda sim tradizionale con quella nuova multiformato.
se con portante intendi che sul telefono venga visualizzata la scritta del gestore (nel mio caso PosteMobile), allora sì che era già comparsa, ma non si potevano effettuare oppure ricevere chiamate dal momento che era attiva ancora la sim tradizionale.
La stessa cosa è successa anche nel settembre 2016, quando in quel caso fu mia mamma a farsi sostituire la scheda sim tradizionale con quella nuova multiformato.
Dopo un mese di peripezie con FIBRA 100,modem -Link DVA 5592,mi hanno cambiato il modem con altro mod:HOME&LIFE HUB,modello VMG8825,qualcuno lo usa già?Forse è marca ZYXEL?
Fa fede la data di firma del contratto, quindi noA fine Agosto ho acquistato online una sim Tre, mi è arrivata il 03/09, giorno che mi viene anche segnalato come giorno di attivazione.
Oggi è il 17/09 e vorrei recedere in quanto la copertura dove abito io non è ottimale, sono ancora nei 14 giorni (il 14° giorno è oggi)? E soprattutto, posso farlo in un Tre Store?
Grazie