In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi capisco che ieri ha provocato tanti problemi per chi utilizza un dispositivo mobile però questo è nulla rispetto all'inizio del ticket sport dove per l'eccessivo traffico di utenti i loro server non reggevano e quindi si riscontravano numerosi problemi. Martedì non ci sono stati problemi, confido in NowTv visto che il servizio è migliorato di molto in 3 anni.

Concordo, a parte la poca chiarezza/serietà per quel che riguarda la famosa opzione+ non riesco a parlare male di now TV che mi sta facendo vedere tutto lo sport e altri contenuti non sportivi risparmiando notevolmente..
 
Scusate se vado in OT. Ma ci terrei a precisare che premium non è fallita! Semplicemente non ha voluto partecipare all'asta sapendo di questo scempio dei diritti televisivi divisi tra varie tv in base alle fasce orarie. Quindi è stata una sua scelta e anche intelligente.

intendevo "fallimento" nel vero senso della parola..
provo a fare una cosa e non ci riesco (o non riesco a mantenerla nel tempo) = fallimento :)
 
image-1-925A_5BA39BF6.png
 
Eh ma io che ho appena pagato il rinnovo mensile gradirei di più la gratuità del prossimo mese.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Cosa me ne faccio di 7 euro? Non posso neanche comprarci un ticket (peraltro ho già tutto quello che mi serve). Meglio niente. Apprezzo molto di più il gesto simbolico dato dal comunicato

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Scusate se vado in OT. Ma ci terrei a precisare che premium non è fallita! Semplicemente non ha voluto partecipare all'asta sapendo di questo scempio dei diritti televisivi divisi tra varie tv in base alle fasce orarie. Quindi è stata una sua scelta e anche intelligente.

Premium non ha voluto partecipare all'asta dei diritti tv perchè non avrebbe potuto prendere tutte le partite delle migliori squadre per pochi spicci come aveva fatto tutte le volte fino ad ora.
 
Cosa me ne faccio di 7 euro? Non posso neanche comprarci un ticket (peraltro ho già tutto quello che mi serve). Meglio niente. Apprezzo molto di più il gesto simbolico dato dal comunicato

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Anche io non ho potuto vedere la Juve nonostante fossi in giro e avessi solo lo smartphone come dispositivo.
Meglio estensione del ticket sport di 1/2 settimane, a loro non costerebbe nulla, fidatevi...
 
Concordo, a parte la poca chiarezza/serietà per quel che riguarda la famosa opzione+ non riesco a parlare male di now TV che mi sta facendo vedere tutto lo sport e altri contenuti non sportivi risparmiando notevolmente..

Finchè dura ...... :laughing7:

Quando il servizio streaming diventerà affidabile al 100% temo che provino ad allineare i prezzi al DTT o SAT ..... ;)
 
Prima che il servizio streaming in italia diventerà affidabile ci vorrà almeno 1 secolo quindi per l'allineamento dei prezzi per ora non mi preoccuperei. :D

Stasera ci sono altre partite vediamo che succederà.
 
Ma ieri non funzionava l'app quindi, a prescindere dalla serata di champions, ha recato danno a tutti i clienti che utilizzano i dispositivi mobili.
 
Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su Sky Go e Now Tv.

"Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con i servizi in streaming, Sky Go e Now Tv, su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente per questo disservizio. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. Le piattaforme SkyTv via satellite, digitale terreste e via fibra non sono state impattate dal problema. Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro"
 
Indietro
Alto Basso