Discussioni su Rai 1

Non è per niente così di suo. In altri contesti, ha tutto un altro stile di conduzione

Può darsi, perché nei "pacchi" a volte si scatenava, ma a me sembra diverso da Frizzi e Conti. Frizzi all'eredità era pacato, a dir la verità, mentre lo ricordo più scatenato a "I fatti vostri", negli anni '90.
 
Di Ulisse sono state realizzate solo 4 puntate, termina il 20 ottobre. Su Rai 3 non durava di più?
 
Di Ulisse sono state realizzate solo 4 puntate, termina il 20 ottobre. Su Rai 3 non durava di più?

Su Rai 3 facevano massimo 5-6 puntate inedite per ogni ciclo (per due cicli all'anno) e poi almeno altrettante puntate in replica, ma rimontate e aggiornate, non semplici riproposizioni (ad esempio ad una vecchia puntata su San Pietro qualche mese fa furono aggiunte immagini di Papa Francesco e riferimenti all'attualità).


Non Dirlo al Mio Capo 2 ha conquistato 4.323.000 spettatori pari al 19.5% di share. (davidemaggio)
Ascolti un po' in calo rispetto alla settimana scorsa.
 
Il secondo appuntamento con Ulisse di Alberto Angela ha conquistato 3.487.000 spettatori pari al 17.4% di share. (davidemaggio)
Ascolti in calo di circa 500 mila spettatori e del 3.6% di share.
Rai 3 è andata bene ieri sera e probabilmente ha portato via un po' di pubblico a Rai 1 (non scalfendo minimamente Canale 5 invece). Si ripete in pratica la situazione degli scorsi anni in cui era Ulisse su Rai 3 a portare via pubblico dagli show di Rai 1.
 
eh..e almeno siamo in due. molti alla ''mio cuggino ha messo la v-power e ha guadagnato 10 cv nella punto gitti' '' li ho sentiti dire ''oh ma perche' era la senza fidanzata? sara mica quella del locale di don matranga?..'' madre de dios.
Anch'io ho pensato a lei, ma lui non era ricco per lei e viveva a San Francisco. Ho più pensato che lui dice alla madre che poi gliela farà conoscere ma con calma come per dire "Non voglio intrusioni di una madre brava ma col vizio di inserirsi molto nelle relazioni di alcuni figli."
Ogni anno noi ed alcuni siti ci poniamo il quesito se alcune fiction avranno un bis e spesso non ce l'hanno. Questa è un progetto di vari anni fa, portato in scena forse solo grazie a Tognazzi-Izzo. Tendo a pensare che non ci sarà una seconda stagione. Come si dice o si è detto per molti altri: Sorelle, Il Capitano Maria, Di padre in figlia per fare alcuni esempi. Riguardo La strada di casa non penso ci sarà un seguito, ma qualcuno ha detto forse, se ne torneranno a parlare mi ricrederò. E forse la bellezza e forza delle migliori fiction recenti è stata proprio l'idea di farne un pezzo unico.
 
Cos’ha combinato Insinna? In una news che mi è apparsa sul cellulare si parlava di una gaffe nella quale sarebbe caduto Insinna in una puntata in una puntata dell’Eredità. Purtroppo nella new non era riportato altro.
 
Indietro
Alto Basso