Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Al limite proverei a contattare l'assistenza e sentire quanto prenderebbero per poi decidere, di tentativi vedo ne hai fatti parecchi.
 
Grazie, hai i riferimenti? Sul sito ho letto solo la procedura in garanzia, per quella fuori garanzia non ho trovato nulla
 
Ma esiste un elenco centri assistenza? Avevo letto un vecchio post che c’era ma i link non funzionano.
Inoltre si parlava di questo centro

i-CAN/ADB Service Centre Italia
ELITAL Elettronica Italiana S.p.A
Via S.Cannizzaro, 83
00156 Roma – Italia
tel: 06 / 406971

Onestamente non penso mi convenga pagare la spedizione più la riparazione...

Comunque è veramente strano che sul sito ican non si parli di centri assistenza post garanzia....
 
Scusatemi, a proposito di i-Can...ma su questi dispositivi non è ancora possibile accedere a Mediaset on Demand?
 
Al momento no.

Spero per fine settembre per Mediaset Play che ha preso il posto di Mediaset on demand
 
Grazie Ercolino, avevo visto il topic sul tivusat, ma pensavo fosse per gli aggiornamenti, quindi ho lo stesso problema di chicco68 e a quanto pare non c'è soluzione, è strano che la ditta non sappia di questo problema dell'audio, stasera farò delle altre prove, perchè l'ican 3900s non da audio, ma se uso un vecchio ican 1110, funziona senza problemi, in caso di tv "sottomarca" strong, haier e simili, che decoder si può usare che non dia problemi ?
 
Purtroppo credo che ci sia qualche incompatibilità hw/sw con alcune tv diciamo meno "conosciute"

Purtroppo credo che ci sia poco da fare.

La cosa strana è che succeda con l'audio il problema e da quello che ho capito sia tramite HDMI che tramite scart.

Attenzione a non collegare contemporaneamente alla tv sia il cavo scart che HDMI del decoder
 
Comunque è una dato di fatto l'abbandono completo di questo device, l'ultimo aggiornamento risale a parecchi mesi fa (oltre 2 anni) e diversi bug, tra cui la barra del volume che appare ogni tanto, non sono mai stati risolti nè c'è la volontà di farlo...
 
bene, provato con l'humax e funziona perfettamente, bene abbandonerò l'ican
grazie a tutti
 
Ancora nulla sulla compatibilità con Mediaset on demand? Ci dobbiamo rassegnare?
 
Purtroppo credo che ci sia qualche incompatibilità hw/sw con alcune tv diciamo meno "conosciute"

Purtroppo credo che ci sia poco da fare.

La cosa strana è che succeda con l'audio il problema e da quello che ho capito sia tramite HDMI che tramite scart.

Attenzione a non collegare contemporaneamente alla tv sia il cavo scart che HDMI del decoder


Ciao Ercolino, il procedimento per far funzionare l'audio con la scart sia con il 3900s che con il 4000s,
se prima si è collegato con l'hdmi, bisogna ovviamente scollegare l'hdmi, collegare la scart poi togliere e rimettere l'alimentazione, però non ha senso collegare un decoder HD solo con la scart.
Proprio oggi un amico ha comprato un 3900s, mi ha chiesto aiuto per problema audio via hdmi ed ha un tv Panasonic.
Io ho un 4000s incompatibile con tv Haier, avevo chiesto informazioni qui sul forum giusto 2 anni fa, era il 9 ottobre, ma sembra che non abbiano ancora risolto il problema.
La cosa strana che prima dell'ultimo aggiornamento firmware l'audio andava.
Peccato perchè è un ottimo decoder (ora lo uso su un tv LG), comparandolo con un Humax 6400 ha una immagine nettamente più nitida e più reattivo nel cambio canali, anche se poi l'Humax ha altre caratteristiche
 
Ultima modifica:
Strano problema I CAN 3900 S....

ciao a tutti amici...
potreste spiegarmi x quale strana ragione ogni volta che accendo il decoder 3900 S dice che ricerca l'aggiornamento... chiaramente non trova nessun aggiornamento.. dopo qualche secondo si posiziona sul canale...
vi è qualche rimedio per togliere questo problema ????

Ps... volevo allegare un immagine... ma non ho capito che url devo mettere se l'ho sul pc...??
 
Indietro
Alto Basso