Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non avrei mai pensato che gli astros si sgonfiassero cosí di colpo. la loro forza era un lineup completo senza buchi, ieri si sono dimostrati impauriti, e non capaci di impensierire un Price dominante! era ora! Price ha passato momenti terribili in post season e merita il successo di ieri, 9 k non sono 9 battute tristi in diamante, sono merito di un pitcher che finalmente nel momento decisivo ha dimostrato il suo valore.

la partita non é stata brutta di per se, il problema é che tutti i punti sono stati segnati su HR, e questo a discapito della spettacolaritá del gesto, non é divertente come un punto segnato con una valida con due out, che poi sono la maggior parte dei punti di gara 4 :), l'HR decisivo di Devers su Verlander, che si é visto fin da subito che non era in serata riempiendo le basi al secondo inning e poi non riuscendo a comandare i lanci come sa fare solitamente. magari dopo il secondo inning chiuso senza subire punti da una situazione di basi piene, l'attacco di houston avrebbe dovuto segnare il passo, invece dopo il singolo di Gurriel che sembrava promettere bene, non sono riusciti a concludere nulla.

Boston di suo ha dominato la stagione regolare con il record di vittorie e due giocatori candidati a MVP, con un pitcher, Sale, che senza l'infortunio sarebbe nei discorsi per il Cy Young Award, quindi non sono gli ultimi arrivati, lo dimostra il fattore campo nelle WS, non che gli serva visto che hanno vinto sempre in trasferta per ora, ma fa bene averlo.

come dicevo ieri ho chiuso la tv prima di vedere Jackie Bradley Jr venire nominato MVP delle ALCS :) non perché non se lo meritasse, anzi! ma mi fa specie che con tutti i campioni che Boston ha sia lui quello risultato piú decisivo battendo nono, che non vuole dire nulla battere nono nel lineup di boston, batte in quella posizione perché é veloce e puó essere considerato un secondo lead off man in certi frangenti della partita con .371 di obp in questi PO. per me l'mvp era benintendi per la presa di gara 4 al nono inning, io sono un amante delle giocate difensive specialmente se decisive, peró Bradley jr ha fatto 9 rbi con 2 out nella serie e alla fine conta piú quello:) titolo cmq meritato!

stasera gara 6 al miller part tra i birraioli e quegli altri in blu. naturalmente rinnovo la mia speranza di cancellare tutti gli asterischi anche se in AL non é servito:)
 
Gara 6 a Milwaukee: che disastro Ryu! :eusa_shifty:

@tyler: l'hai vista finalmente la tipa degli airbags in prima fila? :laughing7:

ps: durante la gara hanno inquadrato una ragazza allo stadio con maglia dei Brewers e cappellino dei RedSox....mi sa che è un po' confusa :lol:
 
Devo dire che la milfona del Miller Park è notevolissima. Ho notato che poi come evento di contorno c'era una partita di baseball....
Comunque indigestione di legno per Ryu, si va a gara-7 e i Red Sox ringraziano.
 
Gara 6 a Milwaukee: che disastro Ryu! :eusa_shifty:

@tyler: l'hai vista finalmente la tipa degli airbags in prima fila? :laughing7:

ps: durante la gara hanno inquadrato una ragazza allo stadio con maglia dei Brewers e cappellino dei RedSox....mi sa che è un po' confusa :lol:

noooo! non la ho vista! davvero non scherzo, ora riguardo la partita per vedere se la individuo. quella con cappellino dei red sox la ho vista invece.

sulla partita: Ryu legnato con piacere nel primo e i buuuu a machado:) tolto l'asterisco!


ok vista ora. devo andare da un dottore bravo perchè giuro che non la avevo proprio vista prima, nonostante il vostro avvertimento! e ora si nota, si nota molto! :) mi avete rovinato gara 7 mi sa...
 
Ultima modifica:
sono ufficialmente angosciato...:5eek: :eusa_doh:

spero in una "notte da leone" del giovane Buehler, ma a questo punto non so neanche se potrà bastare...

e tutti gli altri segnali di giornata (da Frank alle ragazze del Volley) sono anch'essi funesti più che mai...:doubt:


p.s. noto che il numero dei maniaci è sempre rilevante anche in questo thread...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
club della linguetta...

sono arrivato a casa prima delle 6 dico, mi guardo la juve così per passare il tempo, addormetato secco fino a fine della partita del napoli! non c'è nulla di meglio che del sano pallone per dormire in vista di gara 7 :) adesso però sono sveglio come un grillo e non so cosa fare prima della partita. non riesco a fare un pronostico logico su questa partita, perchè giocano i dodgers. da un lato penso che Buehler (che non ho ancora imparato a scrivere, mentre so scrivere Samardzjia :)) possa fare molto bene questa sera, anche se al miller park le mazze dei brewers si fanno sentire molto. penso non ci siano dubbi nel dire che Grandal non metterà mai più piede in campo per i dodgers, gioca per gli altri, non tiene una palla nemmeno a morire, infatti c'è Burnes titolare per gara 7:)

visto che devo passare il tempo ecco i line up di questa gara 7 con i nicknames:

The Blue Crew:
1 King
2 Munce
3 RedTurn2
4 El Ministro
5 Belli
6 Wild Horse
7 CT3
8 Sam
9 Ferris

The Brew Crew:
1 Lo Cain
2 Yeli
3 Ocho
4 Mayor-DDC
5 El Causa
6 Moose
7 Kratzy
8 El Nino
9 Makina

da notare che wikipedia riporta come primo nick qualcosa di molto simile per le due squadre, ma brew crew è molto meglio :)

ps noto con piacere, ora che la ho individuata, che la milf sta tenendo lo score della partita!

pps durante il replay dell hr di yelich notare il tipo a tornso nudo vestito da superman! non capisco perchè ste cose le vedo le altre no:)
 
Ultima modifica:
è solo il quinto inning, ma ho come l'impressione che questa gara 7 sia già segnata.

update: al sesto partita chiusa. la presa di taylor spettacolare... così per farlo notare, taylor era partito in seconda, poi con il cambio dopo due inning del partente di Counsell (logica assurda, ok sono i playoff, ma è sempre baseball) Roberts ha risposto togliendo Pederson e mettendo Hernandez in seconda e spostando appunto Taylor a sinistra. questo il risultato, bullpen disastroso di milwaikee, ok hader, ma anche i sassi sapevano che non durava 7 inning, allora perchè usarlo al secondo? una banalità ma se i dodgers vanno 5 a 1 al secondo ha 7 inning per recuperare, invece se ci vanno al sesto hai solo 3 inning :) è una stupidata lo so, ma togliere il partente perchè ha mostrato un piccolo segno di difficoltà al secondo bruciandoti anche i pinch hitters, non ha senso.

rimane che Taylor ha fatto una presa che secondo me gli vale il titolo di mvp se i dodgers vincono.

i brewers non mi piacciono nel box, sono incostistenti con la paura negli occhi, ogni contro di 3-2 è un problema per loro. mentre dovrebbe esserlo per i pitchers. se Agular prende il terzo k in modo imbarazzante giro e guardo la nba.

ok ha preso k girando una palla a 40 cm dal piatto, non ce l'ho con lui, ma ha la faccia di quello che in gara 6 ha fatto 3 su 4 e quindi è autorizzato a girare anche i deltaplani. con quella mentalità non vai da nessuna parte. bisogna giocare concentrati e consapevoli che il lanciatore gioca per eliminarti non per farti fare bella figura. cmq non ci vado a vedere la nba...
 
Ultima modifica:
sulla gazzetta c'é un articolo cosí triste sulla presentazione delle world series che rivorrei indietro il tempo che ho usato per leggerlo per andare a lavorare in miniera. ma almeno c'é, sul corriere nemmeno traccia delle WS.

tra tutti i motivi di interesse di queste WS, molti dei quali di folklore piú che altro, per me importante é come al solito il bullpen e il DH. in gara 1 matt kemp sará il DH per LA, ok non ci vuole un genio a nominare un DH :) ma ci vuole bravura, molta bravura per trovare spazio per un DH quando la serie si sposterá a LA, dove giocando con le regole della NL, il pitcher dovrá andare a battere. a questo punto il vero interrogativo é: dove gioca J.D. Martinez? all'esterno tutti pensano, ma il problema é che i tre esterni di Boston sono da sinistra, Benintendi, Bradley Jr e Betts, tre giocatori che nessuno sano di mente puó pensare di panchinare. e quindi dove lo infiliamo J.D.? se qualcuno avesse mai provato a giocare a baseball per la prima volta, e avesse mai fatto la domanda "dove gioco in difesa?" la risposta nel 100% dei casi é una sola:) esterno destro. li di solito si mette il piú scarso difensore della squadra che per un motivo o per un altro gioca. ora in mlb questo non é assolutamente vero, perché a destra devi saperci giocare, ma quando hai la mazza di J.D. Martinez e ti dicono che non puoi usare il DH, la risposta é la stessa! a destra! ma a destra a boston gioca un certo Mookie Betts, probabilmente il miglior esterno destro dell'intera MLB, sia offensivamente che difensivamente. allora cosa sta pensando Cora? e se mettessi il mio miglior difensore, miglior attaccante e miglior giocatore in seconda base per fare giocare il mio secondo miglior giocatore all'esterno destro? non sarebbe male no? e quindi invece di rivedere il buon Big Papi, che in difesa era un ectoplasma giocare con uno stile da ippopotamo in prima base, altro ruolo dove uno scarso in difesa potrebbe fare pochi danni, ma é tutto da vedere... potremmo vedere J.D. giocare all'esterno dove é piú che capace di giocare, sia ben chiaro visto che lo scorso anno era esterno ai D-backs, li a destra dove di solito si fanno meno danni:) e spostare il miglior atleta della squadra, caratteristica che prima non avevo nominato, in seconda e vedere cosa succede. e mettere in panchina kinsler magari é anche una mossa vincente!

quindi in gara tre vedremo JD accomodarsi comodamente in prima oppure lo vedremo all'esterno destro in california e ammireremo Betts in seconda? io spero la "seconda"!

l'altro punto che secondo me é decisivo é il bullpen. entrambe le squadre hanno tutto il bullpen sano, l'unica incognita é per boston che non ha ancora detto se inserirá Steven Wright tra gli abili e arruolati per la serie, decisione che prenderanno in mattinata, insomma chi non vorrebbe vedere un knuckleballer alle WS? ora magari da rilievo non saprei... l'affidabilitá di un knuckleballer fuori dal bullpen é tutta da vedere. lo spettacolo di sicuro sarebbe al top, e i battitori di LA si troverebbero a fronteggiare lanci mai visti prima, giá mi immagino mister pazienza Puig rompere la mazza in due sul suo ginoccio come fosse un matita 2b dopo essere andato k in tre lanci con palle a 60 all'ora che galleggiano come bolle di sapone! oppure lo sguardo atterrito del catcher di boston, che cerca di prendere quella palla lentamente assassina, magari con corridori in base, ed evitare che finisca mestamente contro il backstop mentre sulle basi quelli di LA allegramente avanzano:) non so quanti vantaggi rispetto agli svantaggi porti, ma di sicuro sará un motivo di alto interesse se dovesse essere inserito a roster per queste WS! e poi non volete sentire il commento di Smoltz su di lui? io si! Smoltz é capace di tirare fuori un aneddoto di lui e maddox su come si lancia la palla da un momento all'altro se motivato:) ma anche Gotta se sará al commento italiano saprá valorizzare con aneddoti un knuckleballer come Wright!

il resto tutti in forma, tra i migliori per LA Jansen sicuramente e Baez, ma il troppo lavoro non li fará arrivare con il fiato corto come lo scorso anno? a completare c'é Madsen e MAeda, anche se da lui forse ci si aspettava di piú. con Wood Floro e Ferguson sono in tanti li dietro in grado di togliere le castagne dal fuoco. mentre per boston l'incognita maggiore é il closer, Kimbrel che in questo momento sembra piú bravo a fare il piccione che a lanciare la palla, pur tirando fuoco puro solo in gara 7 non ha concesso punti, e molti pensano che sia gara 7 il caso e non le uscite precedenti, per fortuna per boston Barnes e Brasier sono dei fenomeni, e Cora si fida di loro, ma anche i numeri si fidano di loro perché loro due piú hembree e kelly hanno 0.81 di ERA .122 di BAA in 22.1 inning! numeri folli!

visto che io sono sicuro come ogni anno che saranno i bullpen a decidere la partita, vedo LA un pelo avanti, sempre che non scoppino come lo scorso anno. vorrei quindi dire Dodgers in 6 partite, ma la mia religione me lo vieta categoricamente quindi non lo dico e dico boston in 7 sperando sempre che Boston in 4 sia una opzione:) peró gara 7 ad halloween ve lo immaginate Joe Buck?

PS sono stato bravo che non ho fatto lo scontato parallelo con lakers celtics?

PPS Beat LA Beat LA. cantato con un accento bostoniano come in Ray Donovan :)
 
sulla gazzetta c'é un articolo cosí triste sulla presentazione delle world series che rivorrei indietro il tempo che ho usato per leggerlo per andare a lavorare in miniera. ma almeno c'é, sul corriere nemmeno traccia delle WS.

tra tutti i motivi di interesse di queste WS, molti dei quali di folklore piú che altro, per me importante é come al solito il bullpen e il DH. in gara 1 matt kemp sará il DH per LA, ok non ci vuole un genio a nominare un DH :) ma ci vuole bravura, molta bravura per trovare spazio per un DH quando la serie si sposterá a LA, dove giocando con le regole della NL, il pitcher dovrá andare a battere. a questo punto il vero interrogativo é: dove gioca J.D. Martinez? all'esterno tutti pensano, ma il problema é che i tre esterni di Boston sono da sinistra, Benintendi, Bradley Jr e Betts, tre giocatori che nessuno sano di mente puó pensare di panchinare. e quindi dove lo infiliamo J.D.? se qualcuno avesse mai provato a giocare a baseball per la prima volta, e avesse mai fatto la domanda "dove gioco in difesa?" la risposta nel 100% dei casi é una sola:) esterno destro. li di solito si mette il piú scarso difensore della squadra che per un motivo o per un altro gioca. ora in mlb questo non é assolutamente vero, perché a destra devi saperci giocare, ma quando hai la mazza di J.D. Martinez e ti dicono che non puoi usare il DH, la risposta é la stessa! a destra! ma a destra a boston gioca un certo Mookie Betts, probabilmente il miglior esterno destro dell'intera MLB, sia offensivamente che difensivamente. allora cosa sta pensando Cora? e se mettessi il mio miglior difensore, miglior attaccante e miglior giocatore in seconda base per fare giocare il mio secondo miglior giocatore all'esterno destro? non sarebbe male no? e quindi invece di rivedere il buon Big Papi, che in difesa era un ectoplasma giocare con uno stile da ippopotamo in prima base, altro ruolo dove uno scarso in difesa potrebbe fare pochi danni, ma é tutto da vedere... potremmo vedere J.D. giocare all'esterno dove é piú che capace di giocare, sia ben chiaro visto che lo scorso anno era esterno ai D-backs, li a destra dove di solito si fanno meno danni:) e spostare il miglior atleta della squadra, caratteristica che prima non avevo nominato, in seconda e vedere cosa succede. e mettere in panchina kinsler magari é anche una mossa vincente!

quindi in gara tre vedremo JD accomodarsi comodamente in prima oppure lo vedremo all'esterno destro in california e ammireremo Betts in seconda? io spero la "seconda"!

l'altro punto che secondo me é decisivo é il bullpen. entrambe le squadre hanno tutto il bullpen sano, l'unica incognita é per boston che non ha ancora detto se inserirá Steven Wright tra gli abili e arruolati per la serie, decisione che prenderanno in mattinata, insomma chi non vorrebbe vedere un knuckleballer alle WS? ora magari da rilievo non saprei... l'affidabilitá di un knuckleballer fuori dal bullpen é tutta da vedere. lo spettacolo di sicuro sarebbe al top, e i battitori di LA si troverebbero a fronteggiare lanci mai visti prima, giá mi immagino mister pazienza Puig rompere la mazza in due sul suo ginoccio come fosse un matita 2b dopo essere andato k in tre lanci con palle a 60 all'ora che galleggiano come bolle di sapone! oppure lo sguardo atterrito del catcher di boston, che cerca di prendere quella palla lentamente assassina, magari con corridori in base, ed evitare che finisca mestamente contro il backstop mentre sulle basi quelli di LA allegramente avanzano:) non so quanti vantaggi rispetto agli svantaggi porti, ma di sicuro sará un motivo di alto interesse se dovesse essere inserito a roster per queste WS! e poi non volete sentire il commento di Smoltz su di lui? io si! Smoltz é capace di tirare fuori un aneddoto di lui e maddox su come si lancia la palla da un momento all'altro se motivato:) ma anche Gotta se sará al commento italiano saprá valorizzare con aneddoti un knuckleballer come Wright!

il resto tutti in forma, tra i migliori per LA Jansen sicuramente e Baez, ma il troppo lavoro non li fará arrivare con il fiato corto come lo scorso anno? a completare c'é Madsen e MAeda, anche se da lui forse ci si aspettava di piú. con Wood Floro e Ferguson sono in tanti li dietro in grado di togliere le castagne dal fuoco. mentre per boston l'incognita maggiore é il closer, Kimbrel che in questo momento sembra piú bravo a fare il piccione che a lanciare la palla, pur tirando fuoco puro solo in gara 7 non ha concesso punti, e molti pensano che sia gara 7 il caso e non le uscite precedenti, per fortuna per boston Barnes e Brasier sono dei fenomeni, e Cora si fida di loro, ma anche i numeri si fidano di loro perché loro due piú hembree e kelly hanno 0.81 di ERA .122 di BAA in 22.1 inning! numeri folli!

visto che io sono sicuro come ogni anno che saranno i bullpen a decidere la partita, vedo LA un pelo avanti, sempre che non scoppino come lo scorso anno. vorrei quindi dire Dodgers in 6 partite, ma la mia religione me lo vieta categoricamente quindi non lo dico e dico boston in 7 sperando sempre che Boston in 4 sia una opzione:) peró gara 7 ad halloween ve lo immaginate Joe Buck?

PS sono stato bravo che non ho fatto lo scontato parallelo con lakers celtics?

PPS Beat LA Beat LA. cantato con un accento bostoniano come in Ray Donovan :)

sulla question JD a LA concordo al 100%...opzione "2" decisamente molto più affascinante da un lato e "spaventosa" (vista da tifoso Dodgers) dall'altro...
io non avrei dubbi...Kinsler in panca, Betts in 2a e JD esterno destro tutta la vita...

sul knuckelballer...beh, anch'io potrei sparare un "pappardone" mica da ridere sulla "leggenda" Tom Candiotti (grande Paisà sulla breccia fino a 50 anni, oltretutto principalmente nell'ultima parte di carriera proprio con LA prima e Boston poi -dove faceva guess what? il rilievo)...:)
ma, siccome hai scritto quella riga bruttissima alla fine (quella su "beat LA con accento alla RD"), ti punirò ricordandoti l'ultimo dei knuckelballer più "famosi", RA Dickey...e i danni che ha fatto nella sua permanenza Newyorkese lato Mets...:eusa_whistle: :lol: :laughing7:

sul bullpen, io non sono così sicuro che quello dei Dodgers sia così affidabile (a parte Baez, che però ha pochi lanci per volta nelle braccia prima di calare drasticamente, e Jansen, che però tanto sano non è, vista la lista di medicine per il cuore che prende)...
spero più in una settimana di grazia dei nostri partenti (sua eccellenza CK e il giovane allievo WB su tutti, ovviamente)...

su gara 7 a Halloween...beh, io preferisco immaginare Erin, come sempre...:icon_rolleyes: :laughing7:
e comunque temo che a quel punto non ci si arriverà...io dico che vincerà Boston (e non per scaramanzia o "gufeggio"...ne sono proprio convinto)...spero in almeno 6 partite (ma temo anche meno)...


p.s. no comment sull'argomento del post seguente, quello sul "king of bandwagoners"...altrimenti potrei stabilire una nuova scala di valutazione del disprezzo e per la misurazione del livello degli haters...:icon_twisted: :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall:
non credo di aver mai conosciuto nessuno che si ponga in modo così antipatico (e di campioni arroganti ce ne sono stati e ce ne sono un'infinità nella storia dello sport)...:mad:
 
dai R.A dickey é stato un bene per i mets! la sua trade ha portato nella grande mela Travis D'Arnaud e qui potremmo discutere, ma nella stessa trade c'era anche Thor! é stato a Toronto che ha fatto piú danni che la grandine!

quindi alla fine dici addirittura boston in 6 o meno? coraggioso! ho visto una comparison tra i le due squadre posizione per posizione, le uniche a vantaggio red sox erano esterno destro, DH e seconda base, cioé kinsler un vantaggio su dozier/hernandez/taylor. panico!
 
Niente knuckelballer...Wright fuori Pomeranz dentro...mah Cora saprà... :icon_rolleyes:
 
io non sono un manager di mlb, ma penso di conoscere quel minimo che basta il gioco per commentare determinate scelte.

premessa: si sfidano i due migliori mancini della mlb. manager 1 cosa fa? manda in campo un lineup con i giocatori migliori e dove possibile mette un destro invece di un mancino, quindi metto Pierce che batte destro invece di Moreland che é un mancino perché affronto un lanciatore fortissimo contro i mancini, ma nemmeno ci penso di toglere i miei migliori mancini perché la statistica mi dice di farlo. manager 2 invece decide di mettere per la prima volta nella storia delle WS un lineup di soli destri per fronteggiare un mancino. ok ci puó stare, ma se prima di oggi in 100 e passa anni di storia nessuno lo aveva fatto un motivo ci deve essere.

questo mi ricorda un aneddoto d'infanzia, barbecue in taverna e mio cugino per alimentare il fuoco decide si spruzzare l'alcol direttamente dalla bottiglia sulle fiamme, io vedo la scena e in una minima frazione di tempo penso, o mio cugino é un genio e ha appena pensato di fare una cosa che mai nessuno ha fatto, oppure non deve avere considerato tutti gli effetti della sua scelta, tutto questo nell'millesimo di secondo che separa il getto di alcol dal prendere fuoco e tornare dietro verso la bottiglia tenuta in mano da mio cugino... per fortuna la bottiglia era quasi vuota e mio cugino viste le fiamme decise di gettarla a terra. sono stati secondi fondamentali:)

quindi, o Roberts é un genio assoluto e ha trovato il modo di vincere la partita con una mossa innovativa oppure ci sono dei retroscena che non ha considerato, tipo che Sale dopo un po scende dal monte e sale un destro e tu hai solo destri nel lineup quindi devi assassinare la panchina a forza di pinch hitters, tipo che gli A's ci hanno insegnato che la sabermetrica é ottima in RS ma nei PO é un'altra cosa. voglio dire considerare il match-up destro-mancino e vice versa va bene per un pinch hitter, nessuno metterebbe mai un mancino pinch hitter contro Sale, ma strutturare un line up di soli destri tenendo alcuni dei tuoi in panca per questo non é la migliore idea del mondo.

specialmente quando il tuo avversario lascia dove é Benintendi, mancino, contro Kershaw, mancino, e questo ti fa 3 su 3!!

ad ogni modo é stata una partita molto divertente, con inizio scoppiettante su due partenti che promettevano di fare molto meglio! nessuno dei due, e parliamo di kershaw e sale, sono arrivati al quinto inning, ok che in questa post season é moda togliere il partente prestissimo, ma cmq loro due avevano un conto di lanci elevato per essere il quinto inning ed é stato cmq una scelta condivisibile, poi per LA il rilievo esordisce con un lancio pazzo, e ti mette corridori in seconza e terza e 0 out, ma é anche vero che mette k JD Martinez in tre lanci attivando la possibilitá di doppio gioco, doppio gioco non chiuso dopo revisione arbitrale su arrivo chiuso in prima! quindi scelte giuste per me.

la partita quindi decisa da un pinch hitter Nunez non certo famoso per la sua potenza con la mazza, fino a quel momento una stupenda finale in equilibrio. da li i dodgers non si sono piú ripresi, erano riusciti a tornare ad un solo punto di distacco, e il rilievo di Wood ha chiuso la partita concedendo il'HR di cui sopra a nunez. da li due 3 up and 3 down per LA e partita in ghiaccio per Boston. :)

ho seguito la partita un po su mlb tv un po su DAZN, qualitá discreta nulla da dire, commento di livello. Gandini ne sa, Faso é sempre un valore aggiunto, e Gotta forse anche di troppo come terzo al commento che cmq porta diverse statistiche interessanti, come detto non ho seguito tutta la partita in italiano quindi magari mi sono perso qualcosa, ma per quello che ho sentito direi un commento di alto livello per DAZN.

DAZN poi ha le pause pubblicitarie piú corte di quelle di FOX, ma nonostante questo mette alla prova la resistenza di tutti noi con quel video delle mascotte che é insopportabile! sinceramente meglio il cartello e la musica odiosa. la produzione di mlb network é molto diversa da quella di FOX, guardando la partita su due tv affiancate si notava che le immagini in comune erano davvero poche, e anche sul lancio a volte differivano per scelta del regista. le grafiche ottime per entrambe le tv, scorebug di mlb network migliore di quello di TBS ma non all'altezza di quello di FOX che nella sua semplicitá é perfetto.

domani si replica! gara 2 con partenti Price e Ryu.
 
ho seguito la partita un po su mlb tv un po su DAZN, qualitá discreta nulla da dire, commento di livello. Gandini ne sa, Faso é sempre un valore aggiunto, e Gotta forse anche di troppo come terzo al commento che cmq porta diverse statistiche interessanti, come detto non ho seguito tutta la partita in italiano quindi magari mi sono perso qualcosa, ma per quello che ho sentito direi un commento di alto livello per DAZN.

Assolutamente di livello! Concordo con te sul fatto che Gotta come "3° uomo" è sprecato...ma avercene di questi problemi di abbondanza ;)
Faso ha anche salutato Freri e Nicolodi in telecronaca :laughing7: E comunque si sente che ne sa di baseball.
 
Faso ha giocato tantissimi anni, e davvero aver giocato ti porta a vedere certe cose che nemmeno immagini di dover prestare attenzione in campo. soprattutto visto che il baseball é un gioco mentale prima che fisico, sa esattamente cosa potrebbe succedere ad ogni giro di mazza, come si posizione la difesa e perché come reagisce ecc... e poi é bravo a parlare, ci saranno molti che ne sanno di piú, ma lui é proprio bravo ad esprimersi in italiano! ad esempio sal varriale di sicuro ne sapeva piú di lui, ma era impossibile da ascoltare purtroppo. o quello della RAI che si ne sa, ma é un mattone devastante!

stanotte potrei seguire con piú attenzione DAZN in italiano che FOX, alla fine se una cosa é fatta bene é giusto premiarla!
 
Seppur profondamente commosso per il ritorno del BUGI(una sentita prece x coloro ke nn sono riusciti a fuggire dal deserto gulag di sky),mi domando come si fà nel 2018 a mandare in onda le WS senza la virtual strike zone???!!!Cioè,il Bambino e Teddy Basrball è un pò ke han smesso...
Grazie dazn di aver rimesso insieme un pezzo di BUGI,ma farsi mandare il feed completo dalla Mlb o Fox o ki vi pare è un compitino facile...dopo 4 innings,superata la commossa gioia,è subentrata l'astinenza da rettangolino virtuale e ho switchato su mlb...
CIAONE
P.S.:la mia skifosa adsl nn regge entrambi gli streaming ad una qualità accettabile x le WS...c'avevo pensato da solo a video mlb e audio BUGI...GRAZIE FENOMENI.😲🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso