No comment su Altuve.............
ecco, quella è una classica fan interference...non quelle pretese dai Brewers (che sono irritanti per come fanno ciò che fanno -che alla fine sarebbe quasi legittimo, senza le loro esagerazioni)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No comment su Altuve.............
Gara 6 a Milwaukee: che disastro Ryu!
@tyler: l'hai vista finalmente la tipa degli airbags in prima fila?
ps: durante la gara hanno inquadrato una ragazza allo stadio con maglia dei Brewers e cappellino dei RedSox....mi sa che è un po' confusa![]()
sulla gazzetta c'é un articolo cosí triste sulla presentazione delle world series che rivorrei indietro il tempo che ho usato per leggerlo per andare a lavorare in miniera. ma almeno c'é, sul corriere nemmeno traccia delle WS.
tra tutti i motivi di interesse di queste WS, molti dei quali di folklore piú che altro, per me importante é come al solito il bullpen e il DH. in gara 1 matt kemp sará il DH per LA, ok non ci vuole un genio a nominare un DHma ci vuole bravura, molta bravura per trovare spazio per un DH quando la serie si sposterá a LA, dove giocando con le regole della NL, il pitcher dovrá andare a battere. a questo punto il vero interrogativo é: dove gioca J.D. Martinez? all'esterno tutti pensano, ma il problema é che i tre esterni di Boston sono da sinistra, Benintendi, Bradley Jr e Betts, tre giocatori che nessuno sano di mente puó pensare di panchinare. e quindi dove lo infiliamo J.D.? se qualcuno avesse mai provato a giocare a baseball per la prima volta, e avesse mai fatto la domanda "dove gioco in difesa?" la risposta nel 100% dei casi é una sola
esterno destro. li di solito si mette il piú scarso difensore della squadra che per un motivo o per un altro gioca. ora in mlb questo non é assolutamente vero, perché a destra devi saperci giocare, ma quando hai la mazza di J.D. Martinez e ti dicono che non puoi usare il DH, la risposta é la stessa! a destra! ma a destra a boston gioca un certo Mookie Betts, probabilmente il miglior esterno destro dell'intera MLB, sia offensivamente che difensivamente. allora cosa sta pensando Cora? e se mettessi il mio miglior difensore, miglior attaccante e miglior giocatore in seconda base per fare giocare il mio secondo miglior giocatore all'esterno destro? non sarebbe male no? e quindi invece di rivedere il buon Big Papi, che in difesa era un ectoplasma giocare con uno stile da ippopotamo in prima base, altro ruolo dove uno scarso in difesa potrebbe fare pochi danni, ma é tutto da vedere... potremmo vedere J.D. giocare all'esterno dove é piú che capace di giocare, sia ben chiaro visto che lo scorso anno era esterno ai D-backs, li a destra dove di solito si fanno meno danni
e spostare il miglior atleta della squadra, caratteristica che prima non avevo nominato, in seconda e vedere cosa succede. e mettere in panchina kinsler magari é anche una mossa vincente!
quindi in gara tre vedremo JD accomodarsi comodamente in prima oppure lo vedremo all'esterno destro in california e ammireremo Betts in seconda? io spero la "seconda"!
l'altro punto che secondo me é decisivo é il bullpen. entrambe le squadre hanno tutto il bullpen sano, l'unica incognita é per boston che non ha ancora detto se inserirá Steven Wright tra gli abili e arruolati per la serie, decisione che prenderanno in mattinata, insomma chi non vorrebbe vedere un knuckleballer alle WS? ora magari da rilievo non saprei... l'affidabilitá di un knuckleballer fuori dal bullpen é tutta da vedere. lo spettacolo di sicuro sarebbe al top, e i battitori di LA si troverebbero a fronteggiare lanci mai visti prima, giá mi immagino mister pazienza Puig rompere la mazza in due sul suo ginoccio come fosse un matita 2b dopo essere andato k in tre lanci con palle a 60 all'ora che galleggiano come bolle di sapone! oppure lo sguardo atterrito del catcher di boston, che cerca di prendere quella palla lentamente assassina, magari con corridori in base, ed evitare che finisca mestamente contro il backstop mentre sulle basi quelli di LA allegramente avanzanonon so quanti vantaggi rispetto agli svantaggi porti, ma di sicuro sará un motivo di alto interesse se dovesse essere inserito a roster per queste WS! e poi non volete sentire il commento di Smoltz su di lui? io si! Smoltz é capace di tirare fuori un aneddoto di lui e maddox su come si lancia la palla da un momento all'altro se motivato
ma anche Gotta se sará al commento italiano saprá valorizzare con aneddoti un knuckleballer come Wright!
il resto tutti in forma, tra i migliori per LA Jansen sicuramente e Baez, ma il troppo lavoro non li fará arrivare con il fiato corto come lo scorso anno? a completare c'é Madsen e MAeda, anche se da lui forse ci si aspettava di piú. con Wood Floro e Ferguson sono in tanti li dietro in grado di togliere le castagne dal fuoco. mentre per boston l'incognita maggiore é il closer, Kimbrel che in questo momento sembra piú bravo a fare il piccione che a lanciare la palla, pur tirando fuoco puro solo in gara 7 non ha concesso punti, e molti pensano che sia gara 7 il caso e non le uscite precedenti, per fortuna per boston Barnes e Brasier sono dei fenomeni, e Cora si fida di loro, ma anche i numeri si fidano di loro perché loro due piú hembree e kelly hanno 0.81 di ERA .122 di BAA in 22.1 inning! numeri folli!
visto che io sono sicuro come ogni anno che saranno i bullpen a decidere la partita, vedo LA un pelo avanti, sempre che non scoppino come lo scorso anno. vorrei quindi dire Dodgers in 6 partite, ma la mia religione me lo vieta categoricamente quindi non lo dico e dico boston in 7 sperando sempre che Boston in 4 sia una opzioneperó gara 7 ad halloween ve lo immaginate Joe Buck?
PS sono stato bravo che non ho fatto lo scontato parallelo con lakers celtics?
PPS Beat LA Beat LA. cantato con un accento bostoniano come in Ray Donovan![]()
ho seguito la partita un po su mlb tv un po su DAZN, qualitá discreta nulla da dire, commento di livello. Gandini ne sa, Faso é sempre un valore aggiunto, e Gotta forse anche di troppo come terzo al commento che cmq porta diverse statistiche interessanti, come detto non ho seguito tutta la partita in italiano quindi magari mi sono perso qualcosa, ma per quello che ho sentito direi un commento di alto livello per DAZN.