Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimo, avevo letto e riletto ste 24 pagine, e non solo queste, purtroppo le ho sottovalutate. Io non dico che non è stato fatto nulla anzi, anche io ho scritto sul forum samsung e scrivo ovunque trovo. Forse sono stato poco chiaro o forse hai frainteso il mio dire.
Se volevo essere accusatorio, e un po lo volevo, non era nei confronti di chi scrive qui, ma solamente dei due attori fondamentali (i signori di S e Di S)
Volevo solo ribadire di non far cadere il lavoro fatto fin ora da Voi e da altri, ma anzi di continuare ad alimentare queste discussioni, nella speranza che questo "spam" possa servire a sensibilizzare chi di dovere, Visto che come dici tu quasi due mesi fa è emerso il problema, ma di soluzioni, se non quelle "tampone" trovate dagli utenti, manco l'ombra.
Dopo l'aggiornamento della tv all'ultima versione (1250.5) quando passavo da un programma in 4k ad un canale in hd l'immagine iniziava a sfarfallare e dovevo spegnere e riaccendere il decoder Sky Q Platinum quindi ho chiamato il servizio clienti di Sky che mi ha fatto staccare tv e decoder poi cavo hd sia dalla tv che dal decoder successivamente mi ha fatto collegare prima tv e sky platinum e infine il cavo hd ed ora il problema non me lo sta facendo. Provate anche voi se facendo così riuscite a risolvere
Azzzz, questo sarebbe il coniglio dal cilindro!
Fino a stasera non ho modo di provare, qualcuno che può immolarsi alla causa?
Concordo in toto, però una domanda mi sorge.. non ho contato il numero di persone intervenute in questa discussione, comunque sia mi sembra un numero infinitamentePiù prende piede questa problematica meglio è, più se ne parla meglio è, più la Samsung e/o Sky si prendono la giusta pubblicità per queste cose meglio è
Non tutti aggiornano le tv ( firmware 1108 tutto ok)Concordo in toto, però una domanda mi sorge.. non ho contato il numero di persone intervenute in questa discussione, comunque sia mi sembra un numero infinitamente
piccolo rispetto alle accoppiate sky q - samsung che dovrebbero esserci in giro per l'Italia....
per cui,
o qui siamo i 40 sfortunati a cui non funziona l'accoppiata
o hanno venduto 40 sky q e samsung
entrambi ipotesi molto fantasiose.....
quindi gli altri 5,6,7,8 mila (decidete voi quanti possono essere) che fanno ?? si accontentano ? pensano che il 4k sia una roba tipo il 3d (che passa e va)? Intasano i centri assistenza ? sono rassegnati ? si accontentano ?
boh !
Concordo in toto, però una domanda mi sorge.. non ho contato il numero di persone intervenute in questa discussione, comunque sia mi sembra un numero infinitamente
piccolo rispetto alle accoppiate sky q - samsung che dovrebbero esserci in giro per l'Italia....
per cui,
o qui siamo i 40 sfortunati a cui non funziona l'accoppiata
o hanno venduto 40 sky q e samsung
entrambi ipotesi molto fantasiose.....
quindi gli altri 5,6,7,8 mila (decidete voi quanti possono essere) che fanno ?? si accontentano ? pensano che il 4k sia una roba tipo il 3d (che passa e va)? Intasano i centri assistenza ? sono rassegnati ? si accontentano ?
boh !
Non c'è bisogno di scrivere da nessuna parte.
Samsung e Sky stanno lavorando per risolvere il problema.
Sanno già tutto quello che c'è da sapere riguardo il problema
Non c'è bisogno di scrivere da nessuna parte.
Samsung e Sky stanno lavorando per risolvere il problema.
Sanno già tutto quello che c'è da sapere riguardo il problema