Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata app dazn su sky
L'app l'ho vista da qualche giorno, ma adesso è attiva ? Io sono fuori casa e non posso verificare. Grazie
confermo attraverso il sito il problema, cioè a me risultava che il mese col ticket Sky scadesse il 14 ottobre ma così è impossibile verificare...Ciao a tutti,
Volevo chiedere se anche voi state riscontrando l'impossibilità ad accedere al proprio Profilo.
Quando clicco su "Il mio account", reinserisco le credenziali ma poi vengo riportato nuovamente alla Home Page...
confermo attraverso il sito il problema, cioè a me risultava che il mese col ticket Sky scadesse il 14 ottobre ma così è impossibile verificare...Oltretutto non si vede neanche attraverso il pc, riesco invece ancora a vedere dazn attraverso la smart tv ma ribadisco che non riesco più a verificare scadenza e durata ticket perchè ad esempio vorrei riattivarlo mensilmente il 18 ma non riuscendo più ad avere riferimenti sulla data in cui sarebbe scaduto il primo mese col ticket Sky (dovrebbe essere 14 ottobre), come dovrei procedere?...
![]()
TIM invia una mail a prova di errore e vuoi pure una consulenza? È troppo semplice la procedura, dirti come fare sarebbe perfino offensivo nei tuoi confronti.
io non sono riuscito ad attivare il ticket 3 mesi sul mio account gia esistente...ho dovuto ricrearne uno nuovo con il link fornitomi da sky insieme al codice...e ora risulta correttamente inserito fino al 10/01/2019 .. sull account esistente andavo per inserirlo ma riportava in home senza darmi la conferma...e quelli di DAZN in live chat sostenevano che il codice fosse gia usato..roba da matti
Ciao a tutti leggendo random queste pagine vorrei capire se è meglio attivare il mese gratis da sky o da dazn?
L'intento sarebbe quello di attivare il mese, bloccare il rinnovo tramite pagamento con carta con la quale pago sky, oppure inserire PayPal.
Grazie 1000 e saluti a tutti
Magari sarà passato mille volte, ma non so come fare. Ho aperto un account e sto usufruendo del mese gratuito. Prima del 31 ottobre ho acquistato un ticket da 3 mesi da SKY. Immediatamente mi arriva il codice sul telefonino insieme ad una stringa per caricare il ticket. Ma mi sorgono alcuni dubbi. Il mese gratuito mi scade il 20/11, devo dare "disdici abbonamento" (lo posso fare anche subito o qualche giorno prima?) e poi se vado sull'account cosa devo fare per caricare il ticket? Sono molto confuso. Grazie.
confermo attraverso il sito il problema, cioè a me risultava che il mese col ticket Sky scadesse il 14 ottobre ma così è impossibile verificare...Oltretutto non si vedono neanche i contenuti trasmessi attraverso il pc, riesco invece ancora a vedere dazn attraverso la smart tv ma ribadisco che non riesco più a verificare scadenza e durata ticket perchè ad esempio vorrei riattivarlo mensilmente tramite Sky il 18 ma, non riuscendo più ad avere riferimenti sulla data in cui sarebbe scaduto il primo mese col ticket Sky (dovrebbe essere 14 ottobre), come dovrei procedere?...
![]()
Magari sarà passato mille volte, ma non so come fare. Ho aperto un account e sto usufruendo del mese gratuito. Prima del 31 ottobre ho acquistato un ticket da 3 mesi da SKY. Immediatamente mi arriva il codice sul telefonino insieme ad una stringa per caricare il ticket. Ma mi sorgono alcuni dubbi. Il mese gratuito mi scade il 20/11, devo dare "disdici abbonamento" (lo posso fare anche subito o qualche giorno prima?) e poi se vado sull'account cosa devo fare per caricare il ticket? Sono molto confuso. Grazie.