DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a riattivare l'abbonamento, devo inserire il ticket sky ma se non riattivo l'abbonamento non me lo fa inserire.
CLiccando riattiva abbonamento non riattiva niente...adesso nel "il mio abbonamento" è scomparso tutto. mamma mia che scempio di gestore.
Ho provato a parlare con uno in chat e mi ha chiuso la conversazione. Bravi.
 
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se anche voi state riscontrando l'impossibilità ad accedere al proprio Profilo.
Quando clicco su "Il mio account", reinserisco le credenziali ma poi vengo riportato nuovamente alla Home Page...
confermo attraverso il sito il problema, cioè a me risultava che il mese col ticket Sky scadesse il 14 ottobre ma così è impossibile verificare...:mad: Oltretutto non si vedono neanche i contenuti trasmessi attraverso il pc, riesco invece ancora a vedere dazn attraverso la smart tv ma ribadisco che non riesco più a verificare scadenza e durata ticket perchè ad esempio vorrei riattivarlo mensilmente tramite Sky il 18 ma, non riuscendo più ad avere riferimenti sulla data in cui sarebbe scaduto il primo mese col ticket Sky (dovrebbe essere 14 ottobre), come dovrei procedere?...:doubt:
 
Ultima modifica:
confermo attraverso il sito il problema, cioè a me risultava che il mese col ticket Sky scadesse il 14 ottobre ma così è impossibile verificare...:mad: Oltretutto non si vede neanche attraverso il pc, riesco invece ancora a vedere dazn attraverso la smart tv ma ribadisco che non riesco più a verificare scadenza e durata ticket perchè ad esempio vorrei riattivarlo mensilmente il 18 ma non riuscendo più ad avere riferimenti sulla data in cui sarebbe scaduto il primo mese col ticket Sky (dovrebbe essere 14 ottobre), come dovrei procedere?...:doubt:


confermo, ho appena provato e non riesco a visualizzare i miei dati
pur essendo loggato vado nel mio account ma mi chiede le credenziali, le metto e mi rispedisce indietro....un bel problema che devono risolvere in fretta, spero
 
A me non dà questo problema. Provate a pulire la cache ed a eliminare i cookies di DAZN.
 
Salve, ho usufruito della promo di Tim cioè 2 mesi se cambio metodo di pagamento e inserisco il ticket di 9 mesi e corretto cioè arrivo scadenza luglio ? Grazie!!
PS la promo scade il 28 ottobre e ho già disattivato il pagamento automatico
 
Ciao Ragazzi chiedo scusa se ho sbagliato sezione ...
Io Devo Usufruire del codice tim party ma ancora non ho capito l'esatto procedimento di creazione dell'account partendo dall'inserimento del codice nello spazio apposito del sito Dazn https://www.dazn.com/it-IT/redeem
Una volta che ho creato l'account cosa devo fare per attivare i due mesi ? c'è qualche opzione in particolare che devo cliccare , perché in basso vedo scritto " Redimi " ...
Qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente per favore ? grazie mille in anticipo e ciao

ps: c'è nel forum una sezione dedicata a questa promozione per caso ? nel caso ci fosse chiedo scusa se ho incasinato questa
 
TIM invia una mail a prova di errore e vuoi pure una consulenza? È troppo semplice la procedura, dirti come fare sarebbe perfino offensivo nei tuoi confronti.
 
TIM invia una mail a prova di errore e vuoi pure una consulenza? È troppo semplice la procedura, dirti come fare sarebbe perfino offensivo nei tuoi confronti.

Ciao Trotto ...
In Effetti ho fatto tutto con facilità questa volta :happy3:
Purtroppo la prima volta che ho provato a inserire il codice è magicamente mutato dai due mesi del codice al solo mese gratuito senza codice , non chiedermi la ragione perché
quando ho contattato la chat mi hanno detto era attivo solo il mese gratuito e di riprovare alla fine dello stesso con altro account ( quello che ho fatto oggi )
Ecco perché ho chiesto quelle cose che parevano così assurde :badgrin:
Da Notare che il primo account l'ho fatto partendo dal link " hai un codice ... " , però ricordo che in quel periodo c'erano problemoni per tutti pure a entrare nello spazio del mio account ...
Come la girano è sempre la stessa cosa ... questo dazn non convince !
ciao e grazie per la risposta perfino non offensiva nei miei confronti :lol:
 
La prima volta avevi usato il tasto rosso "attiva ora" che c'è nella mail di TIM? Se sì è strano che non ti abbia subito dato i due mesi gratis. Se invece avevi aperto un account in modo indipendente è normale che non sei riuscito a riscattare il codice.
 
io non sono riuscito ad attivare il ticket 3 mesi sul mio account gia esistente...ho dovuto ricrearne uno nuovo con il link fornitomi da sky insieme al codice...e ora risulta correttamente inserito fino al 10/01/2019 .. sull account esistente andavo per inserirlo ma riportava in home senza darmi la conferma...e quelli di DAZN in live chat sostenevano che il codice fosse gia usato..roba da matti

scusami eh, ma con un nuovo account non hai usufruito anche del mese gratuito?? cioè hai inserito il codice tre mesi sky con nuovo account e ti ha dato solo i tre mesi? non 3+1??
 
Ciao a tutti leggendo random queste pagine vorrei capire se è meglio attivare il mese gratis da sky o da dazn?
L'intento sarebbe quello di attivare il mese, bloccare il rinnovo tramite pagamento con carta con la quale pago sky, oppure inserire PayPal.

Grazie 1000 e saluti a tutti
 
Ringrazio in anticipo se qualcuno sapesse aiutarmi:
- oggi ho attivato un account DAZN con il mese di prova inserendo un metodo di pagamento (PAYPAL) diverso da quello che uso per SKY
- l'abbonamento di SKY mi scadrà il 1 dicembre e ho già inviato regolare disdetta
1_ se con SKY acquisto il ticket 3 mesi DAZN con l'intenzione di attivarlo al termine del mese di prova, ci può essere qualche controindicazione?
2_ è possibile acquistare 2 ticket da 3 mesi?
GRAZIE!
 
Ciao a tutti leggendo random queste pagine vorrei capire se è meglio attivare il mese gratis da sky o da dazn?
L'intento sarebbe quello di attivare il mese, bloccare il rinnovo tramite pagamento con carta con la quale pago sky, oppure inserire PayPal.

Grazie 1000 e saluti a tutti

l'abbonamento lo fai comunque con Dazn. Sky ti fa solo pagare qualche euro di meno; il mese gratuito te lo da DAZN non Sky. Su dazn puoi mettere il metodo di pagamento che ti pare. Non fa nulla se non è quello di sky.

Ricapitolando:

- Attivi il mese di prova, dopo qualche giorno disdici e ti vedi il tuo mesetto gratis (alla giusta data si chiude da solo) e quando ti pare/serve, lo riattivi o con il ticket di sky o pagando direttamente dazn.
 
Magari sarà passato mille volte, ma non so come fare. Ho aperto un account e sto usufruendo del mese gratuito. Prima del 31 ottobre ho acquistato un ticket da 3 mesi da SKY. Immediatamente mi arriva il codice sul telefonino insieme ad una stringa per caricare il ticket. Ma mi sorgono alcuni dubbi. Il mese gratuito mi scade il 20/11, devo dare "disdici abbonamento" (lo posso fare anche subito o qualche giorno prima?) e poi se vado sull'account cosa devo fare per caricare il ticket? Sono molto confuso. Grazie.
 
Magari sarà passato mille volte, ma non so come fare. Ho aperto un account e sto usufruendo del mese gratuito. Prima del 31 ottobre ho acquistato un ticket da 3 mesi da SKY. Immediatamente mi arriva il codice sul telefonino insieme ad una stringa per caricare il ticket. Ma mi sorgono alcuni dubbi. Il mese gratuito mi scade il 20/11, devo dare "disdici abbonamento" (lo posso fare anche subito o qualche giorno prima?) e poi se vado sull'account cosa devo fare per caricare il ticket? Sono molto confuso. Grazie.

Grazie lo stesso per le risposte.
 
confermo attraverso il sito il problema, cioè a me risultava che il mese col ticket Sky scadesse il 14 ottobre ma così è impossibile verificare...:mad: Oltretutto non si vedono neanche i contenuti trasmessi attraverso il pc, riesco invece ancora a vedere dazn attraverso la smart tv ma ribadisco che non riesco più a verificare scadenza e durata ticket perchè ad esempio vorrei riattivarlo mensilmente tramite Sky il 18 ma, non riuscendo più ad avere riferimenti sulla data in cui sarebbe scaduto il primo mese col ticket Sky (dovrebbe essere 14 ottobre), come dovrei procedere?...:doubt:

ho appena attivato il ticket sky dopo che mi è scaduto quello in regalo della tim, solo che mi ha associato il ticket al vecchio account anche se era disconnesso, però il problema adesso è appunto che non mi fa entrare nel mio profilo per vedere se è tutto apposto. Come avete risolto voi?
 
Magari sarà passato mille volte, ma non so come fare. Ho aperto un account e sto usufruendo del mese gratuito. Prima del 31 ottobre ho acquistato un ticket da 3 mesi da SKY. Immediatamente mi arriva il codice sul telefonino insieme ad una stringa per caricare il ticket. Ma mi sorgono alcuni dubbi. Il mese gratuito mi scade il 20/11, devo dare "disdici abbonamento" (lo posso fare anche subito o qualche giorno prima?) e poi se vado sull'account cosa devo fare per caricare il ticket? Sono molto confuso. Grazie.

Se vuoi vedere in modo continuato non c'è bisogno di disdire nulla. Aggiungi semplicemente il codice regalo nella tua area utente e la visione verrà estesa per altri 3 mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso