ma per curiosità.... a nessuno la soundbox dà problemi di visione quando si seleziona la voce UHD COLOR sui tv samsung ?
ho risolto collegando lo Sky q direttamente al tv e poi con il cavo ottico andare dalla tv alla soundbox... ma sono curioso di sapere se a qualcun'altra dà questo problema
Non riesco a visualizzare i programmi in 4K HDR. Come posso risolvere?
Se il tuo televisore supporta la visione di contenuti in 4K HDR ma, dopo aver connesso Sky Soundbox tramite cavo HDMI, non riesci più a visualizzarli:
Assicurati di aver impostato la corretta risoluzione video al seguente percorso:
Premi il tasto Home sul telecomando Sky Q, accedi alla sezione Impostazioni e poi Configura
Seleziona Audio e Video, poi Risoluzione video e imposta 2160p
Riprova a guardare un programma in 4K HDR.
Controlla di aver collegato correttamente i cavi:
Verifica che la porta HDMI del televisore alla quale hai connesso Sky Soundbox sia compatibile con il 4K UHD
Controlla che tutti i cavi sul retro del tuo Sky Q e di Sky Soundbox siano stati collegati correttamente.
Riprova a guardare un programma in 4K HDR.
Riavvia Sky Soundbox:
Spegni Sky Soundbox agendo sul tasto Power, scollega il cavo di alimentazione dalla corrente elettrica e attendi che la spia LED si spenga.
Ricollega Sky Soundbox alla corrente elettrica
Quando la spia LED si riaccende, verifica di che colore è:
Se è di colore verde, controlla che Sky Soundbox sia impostata sulla modalità di connessione HDMI, agendo sul tasto presente su di essa o sul telecomando.
Se è color ambra, premi il tasto Power su Sky Soundbox o sul telecomando e poi imposta la modalità di connessione su HDMI attraverso il tasto .
Dal programma in Play,premi il tasto sul tuo telecomando Sky Q e controlla che i Q Sound siano impostati su “Sì”.
Riprova a guardare un programma in 4K HDR.