Sky Soundbox: discussione ufficiale [Dal 03/02/2020 non è più disponibile]

Perché non puoi passare 2 cavi????

Te lo spiego con un disegno

Disegno

Questo è lo stato dell'arte... Avevo creduto che era lo SKY Q ad avere due uscite, una verso la tv e una verso la soundbox...

L'unica speranza che ho è che ci sia qualcuno che produce l'elemento HDMI per presa che occupi 1 unità invece di 2 che occupa quello bticino. In quel modo (canalina permettendo) potrei passare due cavi hdmi e coprire i device necessari (da sky Q a soundbox e da soundbox a one connect).

Ho visto che ce l'ha la Vimar ma non fa al mio scopo perchè non è di quelli che prevedono l'inserimento/saldatura dei fili, ma ha il connettore ed non ho sufficiente spazio

Buonasera, vorrei avere opinioni da chi già l'ha comprata e ha avuto modo di testarla. Com'è il suono? Rispetto alla Samsung HW-K450 Soundbar da 300 W, 2.1 (€ 140) me la consigliate? Grazie

Buonasera, vorrei avere opinioni da chi già l'ha comprata e ha avuto modo di testarla. Com'è il suono? Rispetto alla Samsung HW-K450 Soundbar da 300 W, 2.1 (€ 140) me la consigliate? Grazie
Guarda io avevo la hwc450 che aveva caratteristiche simili, l'avevo pagata 229€...a volumi medio alti non c'è paragone. Ovvio niente di straordinariamente diverso, ma decisamente migliore e pulita, non storce mai il suono nemmeno a volumi decisamente alti

Secondo voi è meglio del bose solo 5 che ho adesso ? Forse a 249 ci farei un pensiero, anche se a me da 349 come prezzo ,ma ai clienti da più di 6 anni non era 249?

Guarda io avevo la hwc450 che aveva caratteristiche simili, l'avevo pagata 229€...a volumi medio alti non c'è paragone. Ovvio niente di straordinariamente diverso, ma decisamente migliore e pulita, non storce mai il suono nemmeno a volumi decisamente alti

Quindi me la consigli a occhi chiusi la soundbox? 110 euro di differenza vale la pena spenderli? Grazie.

Quindi me la consigli a occhi chiusi la soundbox? 110 euro di differenza vale la pena spenderli? Grazie.
Ripeto la differenza io la sento piuttosto marcata, specialmente se sentita a volume medio alto o alto. A 249€ è un affare. Di certo non aspettarti la differenza che avresti passando ad un home theatre

Sul sito inglese Sky Soundbox in promo per il black friday a 220 sterline da 299 per tutti. speriamo lo facciano anche qui ma ne dubito :(

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Vi segua da un po’, e ora che sono indeciso se comprare la Sky soundbox mi sono iscritto. Differenze con la Yamaha YAS 207? Il prezzo è molto simile, e vorrei spendere bene i miei soldi... nel pomeriggio vado a sentire la Soundbox di Sky. Se qualcuno mi può dare un consiglio ne sarei davvero felice. Grazie a tutti!!

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Vi segua da un po’, e ora che sono indeciso se comprare la Sky soundbox mi sono iscritto. Differenze con la Yamaha YAS 207? Il prezzo è molto simile, e vorrei spendere bene i miei soldi... nel pomeriggio vado a sentire la Soundbox di Sky. Se qualcuno mi può dare un consiglio ne sarei davvero felice. Grazie a tutti!!
Con le Barre la Soundbox vince alla grande per superarla si deve andare su Home Theatre di livello...la cosa buona che ha questa piccola barra e che non distorce mai..come già detto non si può aspettare il top del suono ma fa la sua parte...poi sarai sempre tu a scegliere visto che vai a sentirla ti farai una piccola idea perchè se è in un abbiente grande non riesci a valutarla bene....io ti consiglio la Soundbox ...avevo la barra LG SH5 320W 2.1 e la Soundbox è superiore....non lavoro a sky e non prendo percentuali sulle vendite:D

Mi ero deciso a prenderla approfittando dell'offerta per i clienti +6 extra al prezzo di 249€ ma a quanto pare l'offerta non esiste più, prezzo minimo è tornato a 349€.
Non capisco perchè si siano rimangiati l offerta soprattutto oggi che è black friday e che in UK la danno a 220 sterline.
Per il momento a quel prezzo non esiste, aspetterò senza fretta.

Mi ero deciso a prenderla approfittando dell'offerta per i clienti +6 extra al prezzo di 249€ ma a quanto pare l'offerta non esiste più, prezzo minimo è tornato a 349€.
Non capisco perchè si siano rimangiati l offerta soprattutto oggi che è black friday e che in UK la danno a 220 sterline.
Per il momento a quel prezzo non esiste, aspetterò senza fretta.

hai provato a chiamare perché era fino a 25 novembre strano...

ma per curiosità.... a nessuno la soundbox dà problemi di visione quando si seleziona la voce UHD COLOR sui tv samsung ?

ho risolto collegando lo Sky q direttamente al tv e poi con il cavo ottico andare dalla tv alla soundbox... ma sono curioso di sapere se a qualcun'altra dà questo problema

Con le Barre la Soundbox vince alla grande per superarla si deve andare su Home Theatre di livello...la cosa buona che ha questa piccola barra e che non distorce mai..come già detto non si può aspettare il top del suono ma fa la sua parte...poi sarai sempre tu a scegliere visto che vai a sentirla ti farai una piccola idea perchè se è in un abbiente grande non riesci a valutarla bene....io ti consiglio la Soundbox ...avevo la barra LG SH5 320W 2.1 e la Soundbox è superiore....non lavoro a sky e non prendo percentuali sulle vendite:D

Grazie mille! Sono stato al centro commerciale ed effettivamente mi ha fatto una buona impressione. Solo che c'era tanta gente... Vabbè, ora vedo se la promozione è ancora attiva...

ma per curiosità.... a nessuno la soundbox dà problemi di visione quando si seleziona la voce UHD COLOR sui tv samsung ?

ho risolto collegando lo Sky q direttamente al tv e poi con il cavo ottico andare dalla tv alla soundbox... ma sono curioso di sapere se a qualcun'altra dà questo problema
Si ma così facendo perdi in qualità di suono perdendo anche il Q sound

Non riesco a visualizzare i programmi in 4K HDR. Come posso risolvere?
Se il tuo televisore supporta la visione di contenuti in 4K HDR ma, dopo aver connesso Sky Soundbox tramite cavo HDMI, non riesci più a visualizzarli:
Assicurati di aver impostato la corretta risoluzione video al seguente percorso:
Premi il tasto Home sul telecomando Sky Q, accedi alla sezione Impostazioni e poi Configura
Seleziona Audio e Video, poi Risoluzione video e imposta 2160p
Riprova a guardare un programma in 4K HDR.
Controlla di aver collegato correttamente i cavi:
Verifica che la porta HDMI del televisore alla quale hai connesso Sky Soundbox sia compatibile con il 4K UHD
Controlla che tutti i cavi sul retro del tuo Sky Q e di Sky Soundbox siano stati collegati correttamente.
Riavvia Sky Soundbox:
Spegni Sky Soundbox agendo sul tasto Power, scollega il cavo di alimentazione dalla corrente elettrica e attendi che la spia LED si spenga.
Ricollega Sky Soundbox alla corrente elettrica
Quando la spia LED si riaccende, verifica di che colore è:
Se è di colore verde, controlla che Sky Soundbox sia impostata sulla modalità di connessione HDMI, agendo sul tasto presente su di essa o sul telecomando.
Se è color ambra, premi il tasto Power su Sky Soundbox o sul telecomando e poi imposta la modalità di connessione su HDMI attraverso il tasto .
Dal programma in Play,premi il tasto sul tuo telecomando Sky Q e controlla che i Q Sound siano impostati su “Sì”.

Indietro
Alto Basso