Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata ragazzi, ho accettato una promozione di €26,50 skytv+famiglia+cimema+hd e skyq il tutto per 12mesi ,giovedì viene il tecnico per montare lo skyq. Che dite e valida come promo. Ps dimenticato più due mesi di calcio e sport.
 
In scadenza il 31/12 oggi prima offerta seria: tv+famiglia +hd a 19,50. Mi ricontattera per capire l anzianità e altri servizi in quanto non potevo parlare.
 
Buona serata ragazzi, ho accettato una promozione di €26,50 skytv+famiglia+cimema+hd e skyq il tutto per 12mesi ,giovedì viene il tecnico per montare lo skyq. Che dite e valida come promo. Ps dimenticato più due mesi di calcio e sport.

Come hai fatto ad avere già l'appuntamento per lo SkyQ?
 
Offerta che mi hanno fatto oggi :

Sky Tv+Sport+HD = 27 euro per 12 mesi attivazione 3,90 possibilità di Sky Q Black a 9 euro.
 
si

attenzione
nonostante mi abbiano confermato le setsse condizioni nel fai da te mi trovo la rimozione servizio HD
mando recesso

aggiornamento del 27/11
a seguito delle mie lamentele e di feedback negativo sulla chat sono stato ricontattato e mi hanno ridato l'hd compreo e sky q (con 9 euro di attivazione) per la durata contrattuale di 12 mesi
 
Alla fine, capendo che non è aria quest'anno di 50% in retention e non potendo andare in reconnection, ho accettato il 33% + altri 2,20 di sconto + Sky Q a 9 euro + attivazione 9,90, vincolo 12 mesi.
Ammetto che si poteva fare meglio, ma con la scadenza a novembre è un problema tirarla per le lunghe, quindi al prossimo anno :)

Secondo me giovedì o venerdì alzeranno lo sconto al 50, al limite si va in reconnection!
 
Idem a me, scadenza il 30/11 e unica offerta sport+calcio a 39.90 + attivazione 9.90...si andrà in reconnection
io vorrei tanto capire perchè per accettare un'offerta di retention si deve pagare anche l'attivazione :eusa_wall:
Ragazzi buona reconnection a tutti.
Inviata pec scadenza 31/12/18, sino ad ora messaggi sul decoder e qualche tentativo di contatto dal ......712 ai quali non ho potuto voluto rispondere.
Ieri sul decoder mi offrivano sky q black a 9.9 qualcuno può spiegarmi come funziona se dovessi accettare offerta con sky q compreso per quanto riguarda scadenze e obblighi eventuali a 18 mesi...
Vengo da sky tv, famiglia, cinema, sport e hd a 32 circa mensili, con calcio gentilmente regalato sino marzo 2019...
Vi terrò aggiornati

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Buona serata ragazzi, ho accettato una promozione di €26,50 skytv+famiglia+cimema+hd e skyq il tutto per 12mesi ,giovedì viene il tecnico per montare lo skyq. Che dite e valida come promo. Ps dimenticato più due mesi di calcio e sport.
ragazzi ma quindi questo vincolo mettendo sky q è di 12 mesi o 18 mesi ?
Me lo auguro per chi è ancora in ballo :)
Intanto non si è fatto vivo il tecnico per l'appuntamento, va a finire che mi tocca pagare dicembre a prezzo pieno!
la maggior parte delle volte che si fa l'evoluzione tecnologica a fine mese è sempre così, ti contattano quasi sempre agli inizi del nuovo mese e così avrai 1 mese a listino.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, cliente da oltre 6 anni, con varie disdette e retention negli ultimi anni, sempre riattivato prima della chiusura del contratto, ho inviato pec in data 29 ottobre e il contratto sarebbe cessato in data 30 novembre; ho sempre avuto promozioni sui pacchetti sport, calcio e cinema, con l'ultima fattura come da immagine allegata.

In queste settimane ho ricevuto diverse offerte che non mi soddisfacevano, e ieri ho ricevuto mail e sms con l'offerta per aderire a sky q black a 9 euro una tantum; ho quindi chiamato il numero indicato dove una gentile signorina mi ha proposto un'offerta che oggi ho accettato, si tratta di:
- Sky tv + calcio + sport + hd a 32,40 euro al mese per un anno (attivazione offerta 9,90 euro una tantum)
- Skygo plus compreso e gratuito per un anno
- Decoder sky q black a 9 euro una tantum (intervento tecnico per adeguamento impianto, consegna ed installazione decoder sky q black e ritiro vecchio decoder myskyhd)

Questa offerta in pratica prevede lo sconto di tutti i pacchetti del 50% (tranne hd che è a prezzo di listino), con perdita di anzianità contrattuale e conseguentemente sky extra; posso aggiungere anche i pacchetti rimanenti (cinema e famiglia) sempre al 50% pure in un secondo momento (cosa che credo farò a breve, entro fine mese), portando la spesa mensile comprensiva di tutti i pacchetti a 43,20 euro.
Ovviamente al termine della promozione (dicembre 2019) se non disdico un mese prima andrà tutto a listino.

Non ho voluto attendere il distacco totale dei servizi perchè ritengo quest'offerta coerente con quello che avrei voluto pagare.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, cliente da oltre 6 anni, con varie disdette e retention negli ultimi anni, sempre riattivato prima della chiusura del contratto, ho inviato pec in data 29 ottobre e il contratto sarebbe cessato in data 30 novembre; ho sempre avuto promozioni sui pacchetti sport, calcio e cinema, con l'ultima fattura come da immagine allegata.

In queste settimane ho ricevuto diverse offerte che non mi soddisfacevano, e ieri ho ricevuto mail e sms con l'offerta per aderire a sky q black a 9 euro una tantum; ho quindi chiamato il numero indicato dove una gentile signorina mi ha proposto un'offerta che oggi ho accettato, si tratta di:
- Sky tv + calcio + sport + hd a 32,40 euro al mese per un anno (attivazione offerta 9,90 euro una tantum)
- Skygo plus compreso e gratuito per un anno
- Decoder sky q black a 9 euro una tantum (intervento tecnico per adeguamento impianto, consegna ed installazione decoder sky q black e ritiro vecchio decoder myskyhd)

Questa offerta in pratica prevede lo sconto di tutti i pacchetti del 50% (tranne hd che è a prezzo di listino), con perdita di anzianità contrattuale e conseguentemente sky extra; posso aggiungere anche i pacchetti rimanenti (cinema e famiglia) sempre al 50% pure in un secondo momento (cosa che credo farò a breve, entro fine mese), portando la spesa mensile comprensiva di tutti i pacchetti a 43,20 euro.
Ovviamente al termine della promozione (dicembre 2019) se non disdico un mese prima andrà tutto a listino.

Non ho voluto attendere il distacco totale dei servizi perchè ritengo quest'offerta coerente con quello che avrei voluto pagare.

bel colpo, è ottima, quella a cui punto io escludendo cinema, cmq lo sai che poi andrai a listino un mese a fine contratto? perchè se ti installano lo sky Q dal 2 dicembre in poi ti fa slittare di un mese...
ciao
 
bel colpo, è ottima, quella a cui punto io escludendo cinema, cmq lo sai che poi andrai a listino un mese a fine contratto? perchè se ti installano lo sky Q dal 2 dicembre in poi ti fa slittare di un mese...
ciao

A me è stato detto che la promozione al 50% dura un anno, quindi fino a dicembre 2019, e mi è stato confermato che lo sky q black non allunga di 18 mesi la scadenza contrattuale ma sempre per 12 mesi; in effetti probabilmente la scadenza sarà gennaio 2020, ma ad ogni modo farò disdetta entro fine novembre 2019 poi verificherò a novembre 2019 se quanto mi dici è vero, ma potrebbe essere coerente con quello che dici te... staremo a vedere!
 
Fatta disdetta in data odierna tramite PEC.
Il contratto scade il 1/1/2019, la mia promo attuale il 1/12/2018. Credo, dunque, pagherò a listino il mese di Dicembre (80 euro per un full). Attualmente pago 40 euro per un full, appunto.
Cosa succede adesso? Semplicemente inizieranno in tempi più o meno brevi (all'incirca?) a propormi offerte al fine di convicermi a desistere dal "confermare" la disdetta?
Posso verificare in qualche modo lo "stato" della mia disdetta?
 
A me è stato detto che la promozione al 50% dura un anno, quindi fino a dicembre 2019, e mi è stato confermato che lo sky q black non allunga di 18 mesi la scadenza contrattuale ma sempre per 12 mesi; in effetti probabilmente la scadenza sarà gennaio 2020, ma ad ogni modo farò disdetta entro fine novembre 2019 poi verificherò a novembre 2019 se quanto mi dici è vero, ma potrebbe essere coerente con quello che dici te... staremo a vedere!

ciao - è tutto vero quello che dici purtroppo per te c'è un ma ... tutto dipende da quando verrà il tecnico ad installarti sky q black ... se arriva entro venerdì hai fatto sicuramente un bel colpo in quanto il prossimo anno vai a listino solo per qualche giorno ... se invece viene da lunedì prossimo le tue promozioni scadono a fine novembre ma il contratto scadrà al 1° gennaio 2020 e quindi avrai tutto dicembre a listino con poco potere contrattuale per tutto dicembre perchè il tuo contratto appunto scadrà il mese dopo ... :)
 
Scadenza 30/11 e continuano a offrirmi il 33%...quest'anno sono più tosti del previsto...

Ultima loro offerta (rifiutata) : SkyTv, Famiglia, Calcio, Sport, SkyGo Plus per 12 mesi gratis, SkyQ Black gratis a 44,50 € al mese per 1 anno.
 
ciao - è tutto vero quello che dici purtroppo per te c'è un ma ... tutto dipende da quando verrà il tecnico ad installarti sky q black ... se arriva entro venerdì hai fatto sicuramente un bel colpo in quanto il prossimo anno vai a listino solo per qualche giorno ... se invece viene da lunedì prossimo le tue promozioni scadono a fine novembre ma il contratto scadrà al 1° gennaio 2020 e quindi avrai tutto dicembre a listino con poco potere contrattuale per tutto dicembre perchè il tuo contratto appunto scadrà il mese dopo ... :)

A me è capitato proprio così lo scorso anno, quando ho messo Sky per la prima volta. Il tecnico è venuto a inizio Dicembre (stipulato contratto a fine Novembre) e adesso ho tutto il mese di Dicembre a listino.
Dato che mi sembri un esperto, secondo te quando arriveranno le offerte migliori per me? (scadenza promozione 1/12/18 e scadenza contratto 1/1/19)
Essendo alla prima retention, non ho assolutamente esperienza
 
salve...chiedo opinioni e pareri..avevo un contratto in scadenza all 1 1 2019.. con attivo tv sport al 50% hd e calcio con ticket scaduto ma continuavo a vedere da mesi...ho effettuato disdetta..ieri mi hanno chiamato per rimodulare il contratto..mi hanno offerto tv calcio a 4,90 e sky q black a 9e una tantum(dicendomi che l hd era incluso) dicendomi che sport avrei potuto attivarlo dal giorno dopo con qualche promozioni..ho accettato facendo la registrazione poi ho scoperto che l hd non era incluso ..ho chiamato il num dedicato essendo cliente da 14 anni chiedendo di annullare l offerta e mi hanno detto di effettuare il recesso entro i 14 gg..io posso farlo solo tra 1 sett il recesso..dite che mi fanno pagare i costi di attivazione?..e secondo voi se mi offrono lo sport a 4,90 mi conviene tenere l offerta? considerando che nn vorrei pagare piu di 35e al mese
 
A me è stato detto che la promozione al 50% dura un anno, quindi fino a dicembre 2019, e mi è stato confermato che lo sky q black non allunga di 18 mesi la scadenza contrattuale ma sempre per 12 mesi; in effetti probabilmente la scadenza sarà gennaio 2020, ma ad ogni modo farò disdetta entro fine novembre 2019 poi verificherò a novembre 2019 se quanto mi dici è vero, ma potrebbe essere coerente con quello che dici te... staremo a vedere!

è esattamente come ha scritto john75, te l'ho scritto perchè ho visto i commenti di quelli che già hanno avuto la stessa situazione in precedenza, ti consiglio di chiamare il centro sky nella tua zona e cercare di farli venire a consegnare il decoder entro questa settimana, meglio ancora se recuperi il contatto del tecnico che deve uscire, poi vabbeh, un mese a listino magari nn è nemmeno un problema;)
 
A me è capitato proprio così lo scorso anno, quando ho messo Sky per la prima volta. Il tecnico è venuto a inizio Dicembre (stipulato contratto a fine Novembre) e adesso ho tutto il mese di Dicembre a listino.
Dato che mi sembri un esperto, secondo te quando arriveranno le offerte migliori per me? (scadenza promozione 1/12/18 e scadenza contratto 1/1/19)
Essendo alla prima retention, non ho assolutamente esperienza

grazie del complimento :) ... la mia esperienza viene da qualche anno di contrattazione in retention e reconnection ... io ho imparato una cosa. non esiste purtroppo nessuna regola valida per tutti ... c'è chi dice che non bisogna mai chiamare e chi dice invece di tartassarli continuamente ... e hanno ragione tutti secondo me ... io ho sempre agito così: mi sono posto un obiettivo in termini di pacchetti e di cifra da spendere e da lì non mi sono mosso fino a quando non lo ho raggiunto ... un anno ad esempio entro la scadenza non ho trovato niente e sono finito in reconnection dove poi mi è andata di lusso ... quindi riassumendo: ti devi chiedere che pacchetti vuoi e quanto vuoi spendere e io comincerei subito a fare qualche giretto in chat e a chiamare qualche numero verde ... puoi sempre cominciare la conversazione con le solite frasi di circostanza "mi è appena arrivato un msg, sms , ecc..." ... se punti ad un full però non è detto che la tecnica migliore sia di averlo da subito ... io ad esempio quest'anno sono partito da tv famiglia e hd con cinema e dopo un paio di settimane ho aggiunto scontatissimi sia il calcio che sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso