Buonasera a tutti, cliente da oltre 6 anni, con varie disdette e retention negli ultimi anni, sempre riattivato prima della chiusura del contratto, ho inviato pec in data 29 ottobre e il contratto sarebbe cessato in data 30 novembre; ho sempre avuto promozioni sui pacchetti sport, calcio e cinema, con l'ultima fattura come da immagine allegata.

In queste settimane ho ricevuto diverse offerte che non mi soddisfacevano, e ieri ho ricevuto mail e sms con l'offerta per aderire a sky q black a 9 euro una tantum; ho quindi chiamato il numero indicato dove una gentile signorina mi ha proposto un'offerta che oggi ho accettato, si tratta di:
- Sky tv + calcio + sport + hd a 32,40 euro al mese per un anno (attivazione offerta 9,90 euro una tantum)
- Skygo plus compreso e gratuito per un anno
- Decoder sky q black a 9 euro una tantum (intervento tecnico per adeguamento impianto, consegna ed installazione decoder sky q black e ritiro vecchio decoder myskyhd)
Questa offerta in pratica prevede lo sconto di tutti i pacchetti del 50% (tranne hd che è a prezzo di listino), con perdita di anzianità contrattuale e conseguentemente sky extra; posso aggiungere anche i pacchetti rimanenti (cinema e famiglia) sempre al 50% pure in un secondo momento (cosa che credo farò a breve, entro fine mese), portando la spesa mensile comprensiva di tutti i pacchetti a 43,20 euro.
Ovviamente al termine della promozione (dicembre 2019) se non disdico un mese prima andrà tutto a listino.
Non ho voluto attendere il distacco totale dei servizi perchè ritengo quest'offerta coerente con quello che avrei voluto pagare.