Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il presunto troll che non lo è

:) LASCIA PERDERE sun tutti fenomeni qua :) Mi diverto pure io a leggere le note tecniche sapienti quando poi con un semplice software digitale puoi far uscire dal un mux quello che ti pare e son li con gli strumenti :)

Digital-Forum New User ala faccia dopo 7 anni ahahahahh
 
In altre regioni hanno revocato, per mancato rispetto degli adempimenti richiesti, frequenze assegnate nello stesso bando con cui Mediapason (e Canale Italia) ha(nno) ottenuto le frequenze VHF in Lombardia. Vedasi il 58 veneto, ampiamente utilizzato dal CRNE.
E qui nulla. Chissà perché.....
 
Come mai nessuno fa notare che il mix Super Tv a Brescia è occupato con un solo slot in finto HD?
 
Sì? L'ultima volta che ho controllato, non molto tempo fa, c'era VideoBrescia sul 555, SuperTv con identificativo HD sull'814, due copie dei canali senza LCN e le 3 radio con ovviamente l'audio di SuperTv (LCN 741-777-789)
Quindi due slot effettivi.
Cambiano composizione ogni mese
 
Ultima modifica:
Probabilmente a causa del forte vento, in off dal cdf H,21,33,34,39,44,47,48,51,59
Confermo tutto.
E' già la seconda volta in due settimane che vanno in off tutti e 5 i mux Persidera da CDF (e l'altra volta - avevo segnalato qui - non c'era neppure il vento!).
Il 34 Telesettelaghi è in off da due giorni.
Oggi saltati anche il 51, il 59 e il 58!!
Comunque, al di là delle locali che si sa che sono ballerine, è strano che nell'arco di due settimane da Cdf siano andati in off tutti e 5 i mux Timb/Persidera.
 
basta cosi' poco per mandare in tilt il dtt, beh complimenti e qusto sarebbe il dtt. pensavo che dal cdf fosse solido invece no beh, meno male che io ricevo da valcava. BUONE FESTE.
 
Grossi problemi di corrente a causa del vento, che ha fatto cadere molti rami tagliando le linee aeree. In questo momento anche il Sacro Monte è al buio.
 
Grossi problemi di corrente a causa del vento, che ha fatto cadere molti rami tagliando le linee aeree. In questo momento anche il Sacro Monte è al buio.
Grazie per l'informazione lucpip!

Una curiosità: a parte il caos di questa sera dovuto a quanto hai detto, in condizioni normali tu a Varese il 31 Studio 1 lo ricevi? Perchè io l'ho ricevuto bene fin verso fine novembre ... appena è arrivato il freddo, la nebbia e la propagazione invernale addio! Il segnale c'è ... ma la qualità è a zero e non si vede nulla (credo che con queste condizioni si rafforzi ulteriormente il 31 dal Calenzone che ad Arona abbatte il 31 da Cdf già debole da queste parti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso