Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la cam normale, e per ora spegnere su canali in chiaro e all'accensione aspettare 1 minutino per farla caricare prima di mettere su un canale sky funziona. Certo come hanno detto in precedenza non dovrebbe essere così perché pago e non voglio pensare su che canale sto spegnendo la tv, però c'è di peggio.Io rilancioe dico..
Lunedì ho provato a fare reset completo della cam, poi a NON disattivare il modulo WiFi (in pratica fargli lasciare sempre la lucina bianca accesa)..e da quel momento 0 blocchi e 0 problemi..ovvio che all'accensione ci mette i suoi 2 minuti a caricare ma poi fila liscio senza interruzioni,
accensione e spegnimento su un canale non Sky e non HD.. in pratica sempre su Rai Uno SD o su Rai Due SD..
PS: l'ho guardata poco a dire il vero..ma stasera con Chelsea-Tottenham sicuramente starò sui canali Sky dalle 20 a dopo le 23..
Relativamente al primo caso, hai dato il tempo alla cam di caricare? Ci potrebbero volere pure alcuni minuti.Qualche aggiornamento..
- NON cambia nulla se si accende/spegne su un canale in chiaro (almeno nel mio caso),
- NON cambia nulla se il tv è un LG o un Samsung (almeno nel mio caso),
- Quando arriva segnale criptato dopo 30-40 minuti dall'accensione, la cam è come se si riavviasse, rimane segnale criptato per 15-20 secondi, e poi torna a funzionare. Dopo quel reboot anche guardando successivamente per ore e ore senza sepgnere il tv, non si incorre più in problematiche nè blocchi (almeno nel mio caso).
Esatto, se è bruciata la cam basta verificare questo.Ma la tv riconosce la Cam? Cioè andando nelle impostazioni della Cam - quando indica segnale criptato - si vedono i diritti di visione e i settaggi vari?
Io ho dovuto cambiarla proprio perché la vecchia Premium Cam HD a un certo punto non veniva più riconosciuta dal televisore principale; in pratica era come se il modulo Cam non fosse nemmeno inserito.
No la cosa tragica che a me invece la riconosce, riconosce tutto, cioé numero di serie, numero di tessera inserita, diritti di visione.
anche a me ha sempre riconosciuto tutto, anchq quando c'era il segnale criptato a oltranza...
cmq anche ieri nessun problema di visione, non so voi ma a me viene da pensare che forse a sky hanno veramente messo le mani sul segnale e/o sul criptaggio dei canali....
Secondo me no...è solo fortuna di questi giorni.
Anche io sto avendo 0 problemi ultimamente ma mi riservo ancora qualche giorno per dire che sia stato sistemato tutto.
Dopotutto è risaputo che la versione sw attuale che c'è sulle cam hd wifi, abbia qualcosa che "non va".
ovviamente per le altre cam, discorso diverso
dici?
ah cmq per la cronaca ho ancora la cam argentata MP (il modello precedente, quello senza wifi)
non ho ancora speso i soldi![]()
In diversi hanno detto che negli ultimi 4-5 giorni il problema sembra non presentarsi
Te hai ancora problemi?