chemtrails
Digital-Forum Master
Presumo che questi 2 euro di sconto li diano solo ai clienti più vecchi o mi sbaglio?
Sulla mia bolletta c'era scritto "per te che sei cliente da più 5 anni"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumo che questi 2 euro di sconto li diano solo ai clienti più vecchi o mi sbaglio?
Ecco, mi sembra logico e giusto che li diano ai clienti più vecchi.Sulla mia bolletta c'era scritto "per te che sei cliente da più 5 anni"
Presumo che questi 2 euro di sconto li diano solo ai clienti più vecchi o mi sbaglio?
E con molta probabilità ai soli vecchi clienti.Preso anche io lo sconto, forse lo danno solo chi ha il fisso.
Stessa cosa per me, linea fissa + 3 mobile da oltre 10 anni e ancora nessuno sconto.Io sono cliente del fisso da 29 anni e ho 3 linee mobili TIM, ma di sconti su Tim Party ora non ne ho (ne ho però ampiamente usufruito lo scorso anno)
In che senso già tolto?Era solo fissi e per più di 5 anni... e adesso sembra già tolto
Attivati 2 euro di sconto su tim party stamattina
Cioè gratis per sempre?Richiesta ieri Seconda Linea su TIM SMART Casa 30 Mega alle 19:40, tramite Twitter, con attivazione e canone gratis, SMS di avvenuta attivazione oggi alle 9:40.
Sì. Avevo la 100 Mega TRY&BUY e non potevo attivarla
Su Twitter mi diedero questa risposta: "Ciao, l'incompatibilità è dovuta al Try&Buy attivo sulla tua linea, è possibile attivare la seconda linea gratuitamente per tutti i clienti che hanno un'offerta fibra "per sempre", puoi ricontattarmi una volta terminata la prova dell'opzione. Resto a tua disposizione. Buona serata.".
Gratis per clienti con offerte in tecnologia FTTH/FTTC/FTTE diverse da TIM Connect
https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea
Ho un paio di dubbi.
Gestisco la linea di casa mia e quella di mia zia.
1) Accedendo all'area personale da smartphone con le credenziali della linea di casa mia posso accedere anche alla casella di posta di alice, mentre accedendo con le credenziali di mia zia no. Come mai?
2) Sulla linea di mia zia sono passato da Tim Smart a Tim Connect più di due mesi fa. L'offerta è stata attivata in 2 gg, ma nell'area clienti la pratica è ancora in lavorazione. Come mai?