In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Decoder skypper aggiornato oggi alla versione 8 di Android. Non funziona più il tasto O che viene associato insieme al tasto microfono alla ricerca vocale. Per adesso quindi non si può più accedere alle app con questo tasto

...Bella scocciatura, ogni aggiornamento porta novità indesiderate...
 
Ho trovato una guida per risolvere la questione trailer
vale anche per i canali. La guida risolve anche per i tasti del telecomando . È per timbox ma funziona anche su skypper https://community.tim.it/t5/TIMVISI...roblemi-aggiornamento-Tim-Box/m-p/89996#M3480

In effetti la soluzione per i canali è piuttosto semplice.
A me manca soprattutto la funzione "APP" sul pulsante cerchio del telecomando, ma mi sembra una funzione riservata alla versione "PRO" di Button Mapper... O mi sbaglio? Qualcuno ci è riuscito?
 
ciao Ercolino si potrebbe segnalare l'errata funzionalità del tasto O ? chissà torna ad avere la funzione di apertura App
 
Perdona l'ignoranza, ma come fai a evitarlo?

Non puoi impedirlo a meno che non lo usi come decoder dtt free to air visto che se lo colleghi alla rete zac parte l'update

non uso il ddt sul decoder
ogni volta che accendo il box mi chiede di fare l'aggiornamento o rimandarlo alla prossima accensione cosa che puntualmente faccio...almeno fin ora non mi è partito nessun aggiornamento automatico!
 
non uso il ddt sul decoder
ogni volta che accendo il box mi chiede di fare l'aggiornamento o rimandarlo alla prossima accensione cosa che puntualmente faccio...almeno fin ora non mi è partito nessun aggiornamento automatico!

Anch'io sono riuscito a rimandarlo un paio di volte, ma poi è partito automaticamente... :mad:
 
Anch'io sono riuscito a rimandarlo un paio di volte, ma poi è partito automaticamente... :mad:

A me è partito automaticamente senza... chiedere il permesso.
Anche in passato era andata cosi'. Questa volta lo avrei evitato volentieri, ma non sono riuscito a impedirlo. :angry2:
 
Scusatemi. Ma con l aggiornamento mi sta dando l'errore 10006 e non riesco a vedere quasi nulla. Capita anche a voi?
 
Credo vada cambiata l'intestazione del titolo di questa discussione perché anche lo skipper ha ricevuto Android TV 8.0 0
Chiedo aiuto agli admin.
 
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Tim Box. Tutte le app, che siano Now, Netflix o Prime Video, si vedono male: ogni 5-8 secondi circa c'è una sorta di sfarfallio, come se rimanesse indietro di un frame e lo recuperasse. Io non sono molto pratico, ho chiamato il 187 ma non hanno saputo aiutarmi, la connessione è fibra e va bene. Voi avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà. Considerate che non conosco il linguaggio tecnico, ahimé.
 
Ciao a tutti.
Ho un problema con il Tim Box. Tutte le app, che siano Now, Netflix o Prime Video, si vedono male: ogni 5-8 secondi circa c'è una sorta di sfarfallio, come se rimanesse indietro di un frame e lo recuperasse. Io non sono molto pratico, ho chiamato il 187 ma non hanno saputo aiutarmi, la connessione è fibra e va bene. Voi avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà. Considerate che non conosco il linguaggio tecnico, ahimé.
Si lo fa anche a me dopo l'ultimo dannato aggiornamento e in questi giorni che lo sto riutilizzando se lo spengo e riavvio staccando alimentatore per un po torna tutto ok.
P.s Oggi voglio provare ad attaccare l'alimentatore con una prolunga alla presa di corrente a muro e non inserito in una ciabatta.
 
Ultima modifica:
Si lo fa anche a me dopo l'ultimo dannato aggiornamento e in questi giorni che lo sto riutilizzando se lo spengo e riavvio staccando alimentatore per un po torna tutto ok.
P.s Oggi voglio provare ad attaccare l'alimentatore con una prolunga alla presa di corrente a muro e non inserito in una ciabatta.

Io avevo lo stesso problema,ho risolto cosi: vai su "impostazioni","display" e troverai impostato su "auto",io ho messo su "1080i@50" e da allora mai piu' avuto problemi
 
Salve, posseggo questo tim box: https://s4.postimg.cc/f4fg48k99/Schermata_2017-04-01_alle_12.34.26.png (con la scritta TIM invece di TIMvision).
Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la prima configurazione. Ad un certo punto (dopo avermi chiesto e negato di collegare il telecomando via bluetooth) ho questa schermata: https://www.aranzulla.it/wp-content/contenuti/2019/03/configurazione-timbox2.jpg
Non ho ne la linea fissa TIM ne un account TIMvision, come procedo dato che non c'è l'opzione salta?
E' possibile usarlo come normale box android senza avere connessione TIM?
Grazie
 
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