copeppe
Digital-Forum Master
Sono dei geni questi sviluppatori di TIM, che con un aggiornamento invece di risolvere vecchi bug ne inseriscono di nuovi!
Complimenti a TIM.....
Complimenti a TIM.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fortuna non ho ancora aggiornato e mai lo farò![]()
per fortuna non ho ancora aggiornato e mai lo farò![]()
Perdona l'ignoranza, ma come fai a evitarlo?
Non puoi impedirlo a meno che non lo usi come decoder dtt free to air visto che se lo colleghi alla rete zac parte l'update
non uso il ddt sul decoder
ogni volta che accendo il box mi chiede di fare l'aggiornamento o rimandarlo alla prossima accensione cosa che puntualmente faccio...almeno fin ora non mi è partito nessun aggiornamento automatico!
Anch'io sono riuscito a rimandarlo un paio di volte, ma poi è partito automaticamente...![]()
Si lo fa anche a me dopo l'ultimo dannato aggiornamento e in questi giorni che lo sto riutilizzando se lo spengo e riavvio staccando alimentatore per un po torna tutto ok.Ciao a tutti.
Ho un problema con il Tim Box. Tutte le app, che siano Now, Netflix o Prime Video, si vedono male: ogni 5-8 secondi circa c'è una sorta di sfarfallio, come se rimanesse indietro di un frame e lo recuperasse. Io non sono molto pratico, ho chiamato il 187 ma non hanno saputo aiutarmi, la connessione è fibra e va bene. Voi avete qualche consiglio?
Grazie a chi risponderà. Considerate che non conosco il linguaggio tecnico, ahimé.
Si lo fa anche a me dopo l'ultimo dannato aggiornamento e in questi giorni che lo sto riutilizzando se lo spengo e riavvio staccando alimentatore per un po torna tutto ok.
P.s Oggi voglio provare ad attaccare l'alimentatore con una prolunga alla presa di corrente a muro e non inserito in una ciabatta.
Salve, posseggo questo tim box: https://s4.postimg.cc/f4fg48k99/Schermata_2017-04-01_alle_12.34.26.png (con la scritta TIM invece di TIMvision).
Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la prima configurazione. Ad un certo punto (dopo avermi chiesto e negato di collegare il telecomando via bluetooth) ho questa schermata: https://www.aranzulla.it/wp-content/contenuti/2019/03/configurazione-timbox2.jpg
Non ho ne la linea fissa TIM ne un account TIMvision, come procedo dato che non c'è l'opzione salta?
E' possibile usarlo come normale box android senza avere connessione TIM?
Grazie
Dopo vari tentativi, sono riuscito a completare la procedura di installazione.
Ora però ho un altro problema: nella sezione App, ci sono solo 3 applicazioni ma non c'è Play Store.
É così, nella sezione app ci sono solo 3 app, tra cui una di serie A. Non ho trovato altroe impossibile
Collegarlo ad internet e fallo aggiornare, devi avere installata una vecchissima versione di AndroidÉ così, nella sezione app ci sono solo 3 app, tra cui una di serie A. Non ho trovato altro
Collegarlo ad internet e fallo aggiornare, devi avere installata una vecchissima versione di Android