• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Se la mancata trasmissione in 4K della Premier League dovesse essere confermata voglio proprio vedere se Digital News farà un articolo a tal riguardo visto che quando si tratta di decantare le novità positive di SKY non si tira mai indietro.
Voglio proprio vedere il loro grado di indipendenza rispetto ai vari colossi televisivi. Pertanto, li aspetto al varco...
Ricordo che noi dello staff facciamo tutto senza essere pagati da nessuno, e solo per hobby, il nostro vero lavoro è altro.
Quindi queste accuse le respingo fortemente al mittente.
Senza di noi molte cose sarebbero irrisolte.
 
Ultima modifica:
Aggiungo che il vero nocciolo del problema è un altro
Il costo dei diritti calcistici, ogni anno in vertiginoso aumento, a discapito delle nostre tasche. Ecco il vero problema, e non il 4K.
 
La partita di supercoppa è tra gli eventi di oggi con la dicitura anche in 4K HDR
 
Quindi, facendo un rapido sunto, in 4K per lo sport resta:

Formula Uno (per altro solo la gara in nativo)
Big match di Serie A (si spera)
Champions (una / due gare a settimana)

Premier in 4K invece defunta? O tornerà a settembre?
 
Speriamo che non gli facciano fare al 4K la fine del "defunto" 3D. Servirebbero sempre più eventi sportivi, film, documentari... in 4K. La base dell'anno scorso dovevano mantenerla e cercare di aggiungere ancora qualcosa.
 
Ricordo che noi dello staff facciamo tutto senza essere pagati da nessuno, e solo per hobby, il nostro vero lavoro è altro.
Quindi queste accuse le respingo fortemente al mittente.
Senza di noi molte cose sarebbero irrisolte.

personalmente non vi accuso di nulla, vi esorto invece a richiedere spiegazioni ed a farvi sentire ora, questo è il momento e non certo quando tutto sarà caduto nel dimenticatoio.
fate un articolo...o qualcosa del genere!
 
Più di un nostro articolo su voci non confermate (dobbiamo essere certi su quello che scriviamo), vedi mio post n. 3807, fa più rumore la vostra protesta, tramite i canali che utilizza sky (mail, chat, social...), a mio modesto parere.
Cosa che del resto state già facendo in questo 3d.
 
Più di un nostro articolo su voci non confermate (dobbiamo essere certi su quello che scriviamo), vedi mio post n. 3807, fa più rumore la vostra protesta, tramite i canali che utilizza sky (mail, chat, social...), a mio modesto parere.
Cosa che del resto state già facendo in questo 3d.
Il vostro compito è quello di chiedere spiegazioni a Sky e di riportare la loro eventuale risposta o il loro silenzio.
È naturalmente di documentare il tutto in un vostro articolo. Solo questo vi si chiede...
 
Il vostro compito è quello di chiedere spiegazioni a Sky e di riportare la loro eventuale risposta o il loro silenzio.
È naturalmente di documentare il tutto in un vostro articolo. Solo questo vi si chiede...

Questo forum in Sky viene letto quindi sono a conoscenza dei vostri commenti :)
 
Sky ci legge anche lei qui sul forum, consideriamo anche che è la settimana di ferragosto e i contatti con Sky forse sono anche più difficili.

(mentre postavo SATRED mi ha anticipato)

Lo staff si è spesso interfacciato con Sky e altri, spesso lavora dietro le quinte e alla fine si risolvono i problemi con decoder, canali e servizi. Se invece sono scelte editoriali di Sky c'è poco da fare.
 
Il vostro compito è quello di chiedere spiegazioni a Sky e di riportare la loro eventuale risposta o il loro silenzio.
È naturalmente di documentare il tutto in un vostro articolo. Solo questo vi si chiede...
Noi non abbiamo obblighi verso nessuno, e non mi piace il tuo tono usato.
Se vuoi rimanere in questo forum, ti conviene cambiare registro, senza tirare accuse senza senso, vedi tuo precedente post.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, tra l'altro ho scritto come personalmente mi comporterei, una protesta di 1.000, 10.000 utenti, tramite i loro canali, vale più di un'articolo creato su supposizioni, visto che non c'è nessuna ufficialità di questa cosa.

Grazie per l'attenzione.
 
Noi non abbiamo obblighi verso nessuno, e non mi piace il tuo tono usato.
Se vuoi rimanere in questo forum, ti conviene cambiare registro, senza tirare accuse senza senso, vedi tuo precedente post.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, tra l'altro ho scritto come personalmente mi comporterei, una protesta di 1.000, 10.000 utenti, tramite i loro canali, vale più di un'articolo creato su supposizioni, visto che non c'è nessuna ufficialità di questa cosa.

Grazie per l'attenzione.

Le supposizioni verrebbero meno nel momento in cui voi chiediate spiegazioni a SKY. A quel punto SKY è costretta ad uscire allo scoperto.
Ed anche una loro mancata risposta sarebbe interpretabile come una conferma del disimpegno parziale di SKY sul fronte del 4K. Naturalmente, non vi si chiede di fare tutto questo nel periodo ferragostano ma nel prossimo mese.
Inoltre, quello di protestare sui social e di chiedere spiegazioni a SKY da parte vostra sono due azioni complementari che non si escludono a vicenda. Quindi, non capisco questa vostra ritrosia a fare un articolo nel momento in cui SKY vi avrà dato una risposta o una non risposta. Noi facciamo la nostra parte sui social (cosa che sta già avvenendo come tu stesso riconosci) e voi fate la vostra...
 
Le supposizioni verrebbero meno nel momento in cui voi chiedeste spiegazioni a SKY. A quel punto SKY è costretta ad uscire allo scoperto.
Ed anche una loro mancata risposta sarebbe interpretabile come una conferma del disimpegno parziale di SKY sul fronte del 4K. Naturalmente, non vi si chiede di fare tutto questo nel periodo ferragostano ma nel prossimo mese.
Inoltre, quello di protestare sui social e di chiedere spiegazioni a SKY da parte vostra sono due azioni complementari che non si escludono a vicenda. Quindi, non capisco questa vostra ritrosia a fare un articolo nel momento in cui SKY vi avrà dato una risposta o una non risposta. Noi facciamo la nostra parte sui social (cosa che sta già avvenendo come tu stesso riconosci) e voi fate la vostra...
Non perdo ulteriore tempo, le risposte le hai avute.
 
Allora è giusto ribadire quanto facciano schifo. Diminuire gli eventi 4K (già pochi) nel 2020 è SCANDALOSO
 
Dopo i tweet senza risposta a Federico Ferri e Sky Sport ho chiamato il call cente clienti +10, la risposta, dopo alcuni minuti di attesa è stata: "al momento non abbiamo novità". Purtroppo la situazione è questa
 
L'unica arma per contrastare la decisione di SKY, che sia giusta o sbagliata, questo non lo so proprio: dare disdetta.

Magari vogliono risparmiare spese per mandare i canali di DAZN sul satellite.

Per avere una TV in 4K a casa penso che ci vorranno decenni.
 
Sul sito Sky non è scritto chiaramente quali eventi sportivi danno in 4K? Non mi riferisco alla guida tv ma a un elenco testuale che dica o meno se questa stagione di Premier è prevista in 4K. Potrebbero anche aver avuto dei problemi tecnici o eventuali eventi sovrapposti (non credo) che ne hanno impedito la trasmissione in 4K nella prima/e giornata/e.
 
Indietro
Alto Basso