Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buon pomeriggio e Un saluto a tutti!
La mia situazione: in scadenza il 18 /08 e già annullata free visione di Sky TV.
Qualche giorno fa in chat declinato il 10%.
Oggi al numero dedicato per clienti extra +10: niente offerte con consiglio di attendere;
Al 800 178...prima niente offerte poi alla seconda telefonata mi rimettono come data di scadenza al 31 / 08 ( come da originaria mia richiesta di disdetta causa scadenza promozioni in quella data) e mi offrono il full a 60,30 con euro 49 di attivazione;
Dato che non ci capisco più nulla e non vorrei perdere 16 anni di extra (per promozioni e cinema), cosa cosigliate?
Grazie...attendo
Aspetti come tutti.
 
Altra anomalia, rientrato nel fai da te ora risulta scadenza abbonamento il 01/05/20...boh...
 
in freevision dal 1 agosto mi hanno offerto oggi il full con il 20% di sconto a 65 euro con hd e skygo plus ma ho declinato.
 
Ragazzi scusate ma ho un problema.

Scadenza abbonamento 01/10/2019

Ho mandato la disdetta (per poi andare in retention) tramite raccomandata A/R giorno 06/08/2019 ma ancora non ho ricevuto il messaggio dell'avvenuta ricezione/avviamento pratica da parte di Sky.

Vi sembra normale questo ritardo?

Cosa posso fare? Chiamo direttamente il servizio clienti?

Grazie
 
Ho inviato ieri disdetta online ( venivo da full ottenuto con la mia prima retention in 17 anni a 52,30 mese ) Ho chiamato lo 02.828282 per accertarmi della presa in carico della richiesta e rinunciare alla free vision . Un simpatico ragazzo leccese mi ha consigliato di non rinunciare al mese gratuito e poi ha guardato se si potesse fare qualcosa per me ... ho accettato un full più tecnologie per 18 mesi a 44 euro . Sky Go plus gratis per 12 mesi ( e mi ha spiegato che è l'unica voce per la quale dovrei restituire gli sconti in caso di disdetta anticipata mentre per tutto il resto non sono vincolato nei 18 mesi ) Nessuna perdita di anzianità , nessun costo di attivazione e , dopo mia richiesta , mi ha anche concesso il ticket annuale DAZN per 12 mesi ( già ricevuto codice via sms ) . Non mi andava di penare e quindi abbiamo registrato . Cosa ne pensate? Avevo paura che offerta a 18 mesi significasse che gli ultimi 6 mesi del secondo anno andassero a listino pieno ma mi ha rassicurato ... Dopo anni di 80 euro mese, sono soddisfatto
 
Ho inviato ieri disdetta online ( venivo da full ottenuto con la mia prima retention in 17 anni a 52,30 mese ) Ho chiamato lo 02.828282 per accertarmi della presa in carico della richiesta e rinunciare alla free vision . Un simpatico ragazzo leccese mi ha consigliato di non rinunciare al mese gratuito e poi ha guardato se si potesse fare qualcosa per me ... ho accettato un full più tecnologie per 18 mesi a 44 euro . Sky Go plus gratis per 12 mesi ( e mi ha spiegato che è l'unica voce per la quale dovrei restituire gli sconti in caso di disdetta anticipata mentre per tutto il resto non sono vincolato nei 18 mesi ) Nessuna perdita di anzianità , nessun costo di attivazione e , dopo mia richiesta , mi ha anche concesso il ticket annuale DAZN per 12 mesi ( già ricevuto codice via sms ) . Non mi andava di penare e quindi abbiamo registrato . Cosa ne pensate? Avevo paura che offerta a 18 mesi significasse che gli ultimi 6 mesi del secondo anno andassero a listino pieno ma mi ha rassicurato ... Dopo anni di 80 euro mese, sono soddisfatto

44 euro per un full completissimo di tutto, compreso Dazn ci può anche stare .
 
I vincoli a 18 mesi di solito sono 24 mesi contratto e solo 18 mesi lo sconto.

Nella registrazione cosa è stato detto di preciso??'
 
Bisogna vedere di quanti mesi gli è stata posticipata la scadenza del contratto,di 12 o 18 mesi?
 
Ho inviato ieri disdetta online ( venivo da full ottenuto con la mia prima retention in 17 anni a 52,30 mese ) Ho chiamato lo 02.828282 per accertarmi della presa in carico della richiesta e rinunciare alla free vision . Un simpatico ragazzo leccese mi ha consigliato di non rinunciare al mese gratuito e poi ha guardato se si potesse fare qualcosa per me ... ho accettato un full più tecnologie per 18 mesi a 44 euro . Sky Go plus gratis per 12 mesi ( e mi ha spiegato che è l'unica voce per la quale dovrei restituire gli sconti in caso di disdetta anticipata mentre per tutto il resto non sono vincolato nei 18 mesi ) Nessuna perdita di anzianità , nessun costo di attivazione e , dopo mia richiesta , mi ha anche concesso il ticket annuale DAZN per 12 mesi ( già ricevuto codice via sms ) . Non mi andava di penare e quindi abbiamo registrato . Cosa ne pensate? Avevo paura che offerta a 18 mesi significasse che gli ultimi 6 mesi del secondo anno andassero a listino pieno ma mi ha rassicurato ... Dopo anni di 80 euro mese, sono soddisfatto


Puoi inviarmi il link per effettuare la disdetta online? Grazie
 
Bisogna vedere di quanti mesi gli è stata posticipata la scadenza del contratto,di 12 o 18 mesi?

Ho ancora la vecchia data con scadenza 1.10.2019 , deve ancora allinearsi ma vedo già il prezzo corretto dell'offerta ed ho ricevuto il ticket DAZN
 
Ho ancora la vecchia data con scadenza 1.10.2019 , deve ancora allinearsi ma vedo già il prezzo corretto dell'offerta ed ho ricevuto il ticket DAZN
Purtroppo in queste situazioni tutto é possibile.
Se ti è arrivata l'email della promo bisogna vedere se specifica se in caso di disdetta anticipata si devono restituire gli sconti fruiti.
Di norma nelle email delle promo non vincolanti non ci dovrebbe essere scritto nulla in merito.
Comunque strano che ancora la data di scadenza è quella vecchia e l'importo é già allineato.
 
Per quanto riguarda lo Sky go plus se disponibile fatevi attivare la visione Free di 12 mesi che si disattiva in automatico dopo 12 mesi senza il bisogno di chiamare per la disattivazione e in fattura non risulterà nessun a voce in merito nei 12 mesi di visione gratuita.
Diversa invece la promo per 12 mesi per la quale bisogna chiamare per farselo disattivare per evitare il pagamento a listino dal 13 mese in poi,in questo caso in fattura esce la relativa voce a 5'40 euro e la voce dello sconto sempre di 5,40.
 
Purtroppo in queste situazioni tutto é possibile.
Se ti è arrivata l'email della promo bisogna vedere se specifica se in caso di disdetta anticipata si devono restituire gli sconti fruiti.
Di norma nelle email delle promo non vincolanti non ci dovrebbe essere scritto nulla in merito.
Comunque strano che ancora la data di scadenza è quella vecchia e l'importo é già allineato.

Mi è arrivata solo la mail per il ticket DAZN ( oltre l'sms col codice) ed una per la disattivazione di Sky Go plus che mi sarà riattivato tra massimo 48 ore. Mi ha assicurato che trattasi di promo non vincolante. Aiutami a capire : se la scadenza contrattuale è posticipata di 12 mesi, tra un anno comincia la nuova annualità, pago con sconto i primi sei mesi ed a listino gli altri, giusto? Io posso disdire per evitare il listino e se la promo, come assicurato, non è vincolante, pago solo 11 euro per recesso anticipato, confermi? Se invece la scadenza contrattuale fosse spostata a tra 18 mesi, non ci sarebbero problemi perché la scontistica coincide temporalmente con la durata dell'abbonamento. Ho capito bene? Grazie per la pazienza
 
Mi ha detto di no . Mi ha anche precisato che , volendo disdire prima , non sarei tenuto alla restituzione degli sconti . Quindi , quand'anche fosse , non ci sarebbe problema o sbaglio?

Allora ho parlato in chat e mi hanno proposto un'offerta con sconto 45% per 18 mesi +Dazn 12 mesi gratis e anche a me hanno detto che la mia scadenza rimarrà invariata 1/9/2020 e volessi disdire in tale data niente restituzione sconti (sembrerebbe un'offerta non vincolante che se annullo disdetta mi parte in automatico).
1. È vero che non avremo restituzione sconti?
2. È vero che è un'offerta che avranno quasi tutti? Io non ho aderito e il tizio mi ha detto che se annullo disdetta comunque posso averla.
3. Per la disdetta vale data di ricezione e non di invio (a me la visione finirà 5/9 e pagherò 4 gg a listino)
4. Si può fare meglio a tel? Magari avendo HD e famiglia gratis?
Offerta fattami TV+CALCIO+SPORT+FAMIGLIA+HD+DAZN 35 EURO
 
Aiutami a capire : se la scadenza contrattuale è posticipata di 12 mesi, tra un anno comincia la nuova annualità, pago con sconto i primi sei mesi ed a listino gli altri, giusto? Io posso disdire per evitare il listino e, se la promo, come assicurato, non è vincolante, pago solo 11 euro per recesso anticipato, confermi? Se invece la scadenza contrattuale fosse spostata a tra 18 mesi, non ci sarebbero problemi perché la scontistica coincide temporalmente con la durata dell'abbonamento. Ho capito bene? Grazie per la pazienza
Si, però nel primo caso se la scadenza ti verrà posticipata di 12 mesi devi avere la conferma e la certezza che lo sconto della promo è per 18 mesi e in questo caso puoi mandare tranquillamente la disdetta a scadenza anticipata tramite decreto Bersani e paghi solo 11, 53 euro.

Nel secondo caso se la scadenza ti verrà posticipata di 18 mesi puoi mandare tranquillamente la disdetta a scadenza naturale e non paghi nulla.
 
Si, però nel primo caso se la scadenza ti verrà posticipata di 12 mesi devi avere la conferma e la certezza che lo sconto della promo è per 18 mesi e in questo caso puoi mandare tranquillamente la disdetta a scadenza anticipata tramite decreto Bersani e paghi solo 11, 53 euro.

Nel secondo caso se la scadenza ti verrà posticipata di 18 mesi puoi mandare tranquillamente la disdetta a scadenza naturale e non paghi nulla.
Quindi nel primo caso, se decidessi di disdettare alla scadenza naturale del 1 ottobre 2020 ( fermo restando la certezza di non restituzione di sconti), non pagherei neanche gli 11 euro, rinuncerei ai successivi sei mesi di sconti già accordati nella speranza di una nuova offerta. Domani dovrei sapere data di scadenza contrattuale e vedremo. Ciao e grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso