Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ho contattato anche oggi sky in chat mi hanno confermato che l'ascolto della registrazione è stato segnalato e che la chiusura della pratica è prevista per il giorno 26. Che poi è quello che mi disse chi mi aprì la pratica, 6 giorni lavorativi per essere ricontattato (richiesto ascolto registrazione il giorno 19).
Non vorrei darti un consiglio sbagliato, ma io risponderei...
Sempre io, appena finito scrivere il messaggio sul forum e sono stata contattata da sky n. 800...216.
10 minuti prima non c'erano promozioni per me e 10 minuti dopo mi hanno prosposto lo stesso pacchetto con il 33% di sconto. Pressapoco quello che ho pagato nell'ultimo anno (29,84€). Con mantenimento dell'anzianità'. Costo di attivazione €9,90.
Adesso attendo mail di conferma.
Buona serata a tutti
Sempre io, appena finito scrivere il messaggio sul forum e sono stata contattata da sky n. 800...216.
10 minuti prima non c'erano promozioni per me e 10 minuti dopo mi hanno prosposto lo stesso pacchetto con il 33% di sconto. Pressapoco quello che ho pagato nell'ultimo anno (29,84€). Con mantenimento dell'anzianità'. Costo di attivazione €9,90.
Adesso attendo mail di conferma.
Buona serata a tutti
Si può attivare Sky dazn anche se ho chiesto disdetta? Che succede?
Scusa qual è il numero verde 800 con 216 finale ? Pensavo fosse 02...216
Anche a me, nessuna conferma ancora...mai capitato che passasse così tanto tempo...Ho mandato la disdetta l'altra settimana e a distanza di 7 giorni non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione di ricevimento.
E' normale? A me sembra di no.
Manca meno di una settimana alla chiusura. Oggi mi chiama il call center sky di Cagliari, ho avuto la sfortuna di trovare il centralinista più antipatico e rognoso della galassia. Mi doveva convincere a tutti i costi a rinunciare a un pacchetto e pagare il resto a listino, perchè la società ha fatto grandi investimenti per dazn. Mi anche detto detto che non mi faranno sconti, ma sinceramente dopo questa chiamata ho pensato di portare il decoder prima della scadenza, mi ha innervosito di brutto.
Ciao, deve essere lo stesso che ha chiamato anche me dallo 070 450 9319 rognosissimo e con le stesse argomentazioni....
quest'anno sembra buttare male.....mi ha proprio infastidito
Ciao, avevi già l'extra "congelato"?Io l'ho fatto con disdetta in corso, avendo già il ticket dazn ho dovuto solo accettare le condizioni dell'offerta