Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me seconda offerta famiglia+tv+calcio e sport a 57 euro....dal 733 finale.....praticamente prezzo di listino.....aiutoooooooo

Ciao, ho contattato anche oggi sky in chat mi hanno confermato che l'ascolto della registrazione è stato segnalato e che la chiusura della pratica è prevista per il giorno 26. Che poi è quello che mi disse chi mi aprì la pratica, 6 giorni lavorativi per essere ricontattato (richiesto ascolto registrazione il giorno 19).

Non vorrei darti un consiglio sbagliato, ma io risponderei...

Va bene, riproviamoci :)
Avevo già risposto tempo fa e non mi davano molta fiducia, vediamo adesso se è cambiato qualcosa!
Aggiorniamoci!

Buonasera, ho il contratto in scadenza il 30/09/2019 (abbonata da 16 anni).
Solo una chiamata dal 800...216 il giorno 9/09 per conoscere il motivo della disdetta.
Oggi ho provato a chiamare io il numero 800....338.
Purtroppo nessuna offerta per me. Tutto a listino!
Ho chiesto di togliere free vision mi hanno detto che non è possibile.
A questo punto non mi rimane che aspettare.

Vengo da un anno a € 29,90 per Sky tv+sky famiglia+ hd+ sky cinema

Manca meno di una settimana alla chiusura. Oggi mi chiama il call center sky di Cagliari, ho avuto la sfortuna di trovare il centralinista più antipatico e rognoso della galassia. Mi doveva convincere a tutti i costi a rinunciare a un pacchetto e pagare il resto a listino, perchè la società ha fatto grandi investimenti per dazn. Mi anche detto detto che non mi faranno sconti, ma sinceramente dopo questa chiamata ho pensato di portare il decoder prima della scadenza, mi ha innervosito di brutto.

Buonasera, scrivo la mia esperienza di retention 2019 se può essere utile, e inoltre ho una richiesta.
Ho fatto disdetta a fine Agosto (scadenza 01/10/19, hd+sport+calcio+ticket cinema 12 mesi tot 41€), loro non mi hanno mai chiamato.
Sul fai da te un paio di giorni fa è apparso il classico messaggio tipo "accetta di essere chiamato per restare con noi", dopo aver cliccato mi hanno chiamato entro un'ora.
Offerto sconto del 40% sui pacchetti e del 50% sull'HD mi pare, quindi tv+hd+sport+calcio a 34€, oppure tv+hd+sport+calcio+cinema a 44€.
Ho accettato la seconda offerta, inoltre ho usufruito del ticket Dazn gratis 12 mesi.

Problema: Ad oggi vedo tutto ma non è attivo l'HD, come faccio a verificare che sia solo un normale ritardo nell'attivazione oppure che non sia stato effettivamente incluso l'HD? Grazie.

Magari non ci sarà collegamento con le retention , comunque se si cerca il numero 733 finale sul sito agcom per le numerazioni dei call center non rimanda a Sky o a call center più "conosciuti" cosa che al contrario si trova inserendo i 213 e 216.
I miei dubbi rimangono..:eusa_think:

Sempre io, appena finito scrivere il messaggio sul forum e sono stata contattata da sky n. 800...216.
10 minuti prima non c'erano promozioni per me e 10 minuti dopo mi hanno prosposto lo stesso pacchetto con il 33% di sconto. Pressapoco quello che ho pagato nell'ultimo anno (29,84€). Con mantenimento dell'anzianità'. Costo di attivazione €9,90.
Adesso attendo mail di conferma.
Buona serata a tutti

Sempre io, appena finito scrivere il messaggio sul forum e sono stata contattata da sky n. 800...216.
10 minuti prima non c'erano promozioni per me e 10 minuti dopo mi hanno prosposto lo stesso pacchetto con il 33% di sconto. Pressapoco quello che ho pagato nell'ultimo anno (29,84€). Con mantenimento dell'anzianità'. Costo di attivazione €9,90.
Buona serata a tutti

Scusa qual è il numero verde 800 con 216 finale ? Pensavo fosse 02...216

Buona serata a tutti

esattamente quella che avevo io, e sto aspettando di avere lo stesso trattamento

Manca meno di una settimana alla chiusura. Oggi mi chiama il call center sky di Cagliari, ho avuto la sfortuna di trovare il centralinista più antipatico e rognoso della galassia. Mi doveva convincere a tutti i costi a rinunciare a un pacchetto e pagare il resto a listino, perchè la società ha fatto grandi investimenti per dazn. Mi anche detto detto che non mi faranno sconti, ma sinceramente dopo questa chiamata ho pensato di portare il decoder prima della scadenza, mi ha innervosito di brutto.

Ciao, deve essere lo stesso che ha chiamato anche me dallo 070 450 9319 rognosissimo e con le stesse argomentazioni....
quest'anno sembra buttare male.....mi ha proprio infastidito

Scadenza 30/09, inviata disdetta già a fine luglio. Ad agosto ho ricevuto due chiamate ma ero in vacanza e non ho risposto. Da allora buio totale. Come muovermi? Sono disposto anche, se dovesse convenire, ad andare al buio

Buongiorno a tutti, anche io in scadenza 30/09, vengo da tv+calcio+sport a 27.8, adesso continuano a chiamarmi giornalmente e a fare 2 proposte: la prima stesso pacchetto con dazn 3 mesi gratis e famiglia a 52,00 oppure udite udite, il passaggio al digitale terrestre a 29.90 di cui francamente non capisco la convenienza visto che da nuovo abbonato costa così. Boh!!!, Buio sempre più vicino e arrivederci è stato bello...

Indietro
Alto Basso