siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi ma posso continuarla sempre a vederlo su Apple TV oppure se attivo intrattenimento plus Netflix lo posso vedere solo sul Q ??? Mi è venuto questo dubbio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieuna cosa ma se oggi attivo intrattenimento plus sicuro che non devo disattivare il rinnovo automatico su account di Netflix? Tu come hai fatto?
Io ho attivato intrattenimento plus senza disdire Netflix, anche perché di fatto l'abbonamento Netflix resta, però la fatturazione passa a Sky. Quindi se anche disdici Netflix non cambia nulla, finché sei abbonata tramite Sky continui a vedere Netflix e paghi in fattura sky
Ok ma posso vederla anche su Apple TV oppure se attivo intrattenimento plus Netflix lo posso vedere solo su Q ?? Mi è venuto questo dubb![]()
scusate, ma nelle condizioni contrattuali (skyQ) io leggo che l'abbonamento a intrattenimento plus ha una durata di 12 mesi con il diritto di recesso entro 30 giorni.
non c'è traccia "scritta" della possibilità di disattivare/riattivare il servizio a piacimento alle medesime condizioni....com'è invece specificato nelle faq del sito.
Puoi vedere Netflix su qualsiasi altro dispositivo
Grazie Marco un ultimissima cosa quindi mi confermi che i profili rimangono per come sono e non si devono ricreare??![]()
Prova a fare due ripristini io con il secondo che mi ha fatto fare ho risolto
Il problema sono i server comunque, ma se vai su impostazione intensità segnale cosa vedi ti dà la V che hai segnale? Invece sulla voce consenti connessione app Sky q e mini cos'hai?Niente da fare...
Non si vede niente .
I test decoder sono tutti ok, nessun errore segnalato, test frequenze con segnale tra 7 e 8 sia in sat1 che in sat2, invece in connessione app skyQ e skyQmini mi dice che non sono abilitato.Il problema sono i server comunque, ma se vai su impostazione intensità segnale cosa vedi ti dà la V che hai segnale? Invece sulla voce consenti connessione app Sky q e mini cos'hai?
Stesso identico problema mio sono i server che palle non ne va bene una!!I test decoder sono tutti ok, nessun errore segnalato, test frequenze con segnale tra 7 e 8 sia in sat1 che in sat2, invece in connessione app skyQ e skyQmini mi dice che non sono abilitato.
Stesso mio problema, è da stamani che sono al telefono con Sky, ma non ne vengono a capo. Se provo ad entrare con Sky go mi dice che non ho sky q platinum attivo e di verificare le offerte a me riservate...secondo me si è disattivato Sky q plus..I test decoder sono tutti ok, nessun errore segnalato, test frequenze con segnale tra 7 e 8 sia in sat1 che in sat2, invece in connessione app skyQ e skyQmini mi dice che non sono abilitato.
Si. Altro che internet instabile con 160Mbps con eth e buffer 4k HDR sempre pieno su YT e film 4K su SKY scaricati in un batter d'occhio.
Oggi sono a riposo da lavoro che palle potevo godermelo fin da ora che palle.
Scusa la domanda leggermente OT: io ho la 'fibra' FTTC 200/20 e in Wifi vado a circa 115-120 Mbps. Se collegassi il cavo eth potrei ottenere a tuo parere velocità più elevate?
Quanti miliardi di giorni dovremo aspettare per farci ripristinare i canali di DAZN?
Devi solo inviarti un comando sulla smart card.....puoi farlo anche dal fai da te.
Ok grazie, oggi pomeriggio provo a chiamare
Niente da fare...
Non si vede niente .
Confermo! I profili restano esattamente quelli presenti nel tuo account