Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Ragazzi ma posso continuarla sempre a vederlo su Apple TV oppure se attivo intrattenimento plus Netflix lo posso vedere solo sul Q ??? Mi è venuto questo dubbio
 
Grazie una cosa ma se oggi attivo intrattenimento plus sicuro che non devo disattivare il rinnovo automatico su account di Netflix? Tu come hai fatto?

Io ho attivato intrattenimento plus senza disdire Netflix, anche perché di fatto l'abbonamento Netflix resta, però la fatturazione passa a Sky. Quindi se anche disdici Netflix non cambia nulla, finché sei abbonata tramite Sky continui a vedere Netflix e paghi in fattura sky
Comunque se anche attivi intrattenimento plus puoi vedere Netflix su qualsiasi dispositivo
 
Io ho attivato intrattenimento plus senza disdire Netflix, anche perché di fatto l'abbonamento Netflix resta, però la fatturazione passa a Sky. Quindi se anche disdici Netflix non cambia nulla, finché sei abbonata tramite Sky continui a vedere Netflix e paghi in fattura sky

Ok ma posso vederla anche su Apple TV oppure se attivo intrattenimento plus Netflix lo posso vedere solo su Q ?? Mi è venuto questo dubb
 
scusate, ma nelle condizioni contrattuali (skyQ) io leggo che l'abbonamento a intrattenimento plus ha una durata di 12 mesi con il diritto di recesso entro 30 giorni.

non c'è traccia "scritta" della possibilità di disattivare/riattivare il servizio a piacimento alle medesime condizioni....com'è invece specificato nelle faq del sito.
 
scusate, ma nelle condizioni contrattuali (skyQ) io leggo che l'abbonamento a intrattenimento plus ha una durata di 12 mesi con il diritto di recesso entro 30 giorni.

non c'è traccia "scritta" della possibilità di disattivare/riattivare il servizio a piacimento alle medesime condizioni....com'è invece specificato nelle faq del sito.

Questo aspetto è certamente da chiarire.
 
Il problema sono i server comunque, ma se vai su impostazione intensità segnale cosa vedi ti dà la V che hai segnale? Invece sulla voce consenti connessione app Sky q e mini cos'hai?
I test decoder sono tutti ok, nessun errore segnalato, test frequenze con segnale tra 7 e 8 sia in sat1 che in sat2, invece in connessione app skyQ e skyQmini mi dice che non sono abilitato.
 
I test decoder sono tutti ok, nessun errore segnalato, test frequenze con segnale tra 7 e 8 sia in sat1 che in sat2, invece in connessione app skyQ e skyQmini mi dice che non sono abilitato.
Stesso identico problema mio sono i server che palle non ne va bene una!!
 
I test decoder sono tutti ok, nessun errore segnalato, test frequenze con segnale tra 7 e 8 sia in sat1 che in sat2, invece in connessione app skyQ e skyQmini mi dice che non sono abilitato.
Stesso mio problema, è da stamani che sono al telefono con Sky, ma non ne vengono a capo. Se provo ad entrare con Sky go mi dice che non ho sky q platinum attivo e di verificare le offerte a me riservate...secondo me si è disattivato Sky q plus..
 
Si. Altro che internet instabile con 160Mbps con eth e buffer 4k HDR sempre pieno su YT e film 4K su SKY scaricati in un batter d'occhio.
Oggi sono a riposo da lavoro che palle potevo godermelo fin da ora che palle.

Scusa la domanda leggermente OT: io ho la 'fibra' FTTC 200/20 e in Wifi vado a circa 115-120 Mbps. Se collegassi il cavo eth potrei ottenere a tuo parere velocità più elevate?
 
Scusa la domanda leggermente OT: io ho la 'fibra' FTTC 200/20 e in Wifi vado a circa 115-120 Mbps. Se collegassi il cavo eth potrei ottenere a tuo parere velocità più elevate?

Io ho la ftth 1000/200 (effettivi 980/200) e Netflix Sky Q mi da comunque un valore simile al tuo. Collegato via cavo.

Edit. Ora qualcosina in più .

Ma quelli bastano e avanzano per Netflix in 4k
 
Indietro
Alto Basso