Io ho fatto tutto con loro al telefono e in video assistenza tutto perfetto finalmente.Io avevo il suo stesso identico problema, appena ho un attimo provo anche io così vediamo se è veramente risolto il problema..
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Io ho fatto tutto con loro al telefono e in video assistenza tutto perfetto finalmente.Io avevo il suo stesso identico problema, appena ho un attimo provo anche io così vediamo se è veramente risolto il problema..
ad ogni modo almeno una segnalazione a sky falla xkè mentre mastra11 chiamava per poter vedere i canali...se a te ti rimane solo la rotella ma non avvisi sky...non sistemeranno mai il tuo problema
Allora campiamo feliciAGGIORNAMENTO
Sono stato richiamato da una gentilissima operatrice che ha iniziato la video assistenza e ha voluto constatare ogni passaggio della mia procedura riprendendola in video.
Al termine ha concluso dicendo che il materiale sarà passato in assistenza e sarò richiamato quanto prima.
Prova andare su sky.it/attivanetflix e fallo da liSera amici. A me ancora nulla. Ricordo che mi funziona tutto e ho IP sottoscritto. Funzionano le app di dazn e Spotify. Solo Netflix non funziona. Mi chiede sempre l'accesso e non INIZIA
Prova andare su sky.it/attivanetflix e fai tutto da liAGGIORNAMENTO
Sono stato richiamato da una gentilissima operatrice che ha iniziato la video assistenza e ha voluto constatare ogni passaggio della mia procedura riprendendola in video.
Al termine ha concluso dicendo che il materiale sarà passato in assistenza e sarò richiamato quanto prima.
ad ogni modo almeno una segnalazione a sky falla xkè mentre mastra11 chiamava per poter vedere i canali...se a te ti rimane solo la rotella ma non avvisi sky...non sistemeranno mai il tuo problema
Prova andare su sky.it/attivanetflix e fallo da li
Grazie ma purtroppo non accade nulla. Mi dice Ops qualcosa è andato storto.
Aspetto fiducioso domani perchè oggi finalmente mi hanno dato la sensazione di occuparsi davvero del problema con la video assistenza e magari domani qualcuno mi richiama.
Buongiorno a tutti, come va? Ormai sono ben 15 giorni che aspetto che qualcuno risolva ma non è cambiato nulla. Oggi ho anche richiamato Sky ma pare che gli operatori siano tutti occupati e nessuno risponde. Spero richiamino.
CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP(Intrattenimento Plus) non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Stacco la spina più volte e resetto. Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare varie volte il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101. Versione platinum deve invece essere Q100 e quindi sbagliano. Apro nuove segnalazioni.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati e devono essere Q101. Li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset anche da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramita attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile