• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Sera amici. A me ancora nulla. Ricordo che mi funziona tutto e ho IP sottoscritto. Funzionano le app di dazn e Spotify. Solo Netflix non funziona. Mi chiede sempre l'accesso e non INIZIA
 
ad ogni modo almeno una segnalazione a sky falla xkè mentre mastra11 chiamava per poter vedere i canali...se a te ti rimane solo la rotella ma non avvisi sky...non sistemeranno mai il tuo problema

Buonasera a tutti!
Dopo vari reset, come consigliava Mastra, la rotellina è sparita e funziona di nuovo tutto.
Ovviamente però continua a non arrivare la mail di Sky e continua a non comparire INIZIA. Allora ho telefonato e ho segnalato nuovamente. L'operatrice gentilissima ha detto che mi richiamerà domani mattina e vedremo insieme.
Per il momento attendo ancora.
 
AGGIORNAMENTO

Sono stato richiamato da una gentilissima operatrice che ha iniziato la video assistenza e ha voluto constatare ogni passaggio della mia procedura riprendendola in video.
Al termine ha concluso dicendo che il materiale sarà passato in assistenza e sarò richiamato quanto prima.
 
AGGIORNAMENTO

Sono stato richiamato da una gentilissima operatrice che ha iniziato la video assistenza e ha voluto constatare ogni passaggio della mia procedura riprendendola in video.
Al termine ha concluso dicendo che il materiale sarà passato in assistenza e sarò richiamato quanto prima.
Allora campiamo felici😭😭😭
 
AGGIORNAMENTO

Sono stato richiamato da una gentilissima operatrice che ha iniziato la video assistenza e ha voluto constatare ogni passaggio della mia procedura riprendendola in video.
Al termine ha concluso dicendo che il materiale sarà passato in assistenza e sarò richiamato quanto prima.
Prova andare su sky.it/attivanetflix e fai tutto da li
 
Grazie ma purtroppo non accade nulla. Mi dice Ops qualcosa è andato storto.
Aspetto fiducioso domani perchè oggi finalmente mi hanno dato la sensazione di occuparsi davvero del problema con la video assistenza e magari domani qualcuno mi richiama.
 
ad ogni modo almeno una segnalazione a sky falla xkè mentre mastra11 chiamava per poter vedere i canali...se a te ti rimane solo la rotella ma non avvisi sky...non sistemeranno mai il tuo problema

Io ho segnato tre volte attendendo che risolvessero lo stesso problema segnalato più sopra (rotella che gira all'infinito). Una volta sono anche rimasto in linea un'ora e quaranta facendo ogni sorta di prova possibile ed immaginabile senza nessun risultato. Questo mentre ogni due per tre la signora dall'altra parte del filo mi ripeteva che questa era una anomalia mai rilevata. Alla fine ci siamo lasciati con l'impegno che avrebbe segnalato e dato un riscontro a breve. E siamo ancora qui... nella stessa situazione... :-(
 
Grazie ma purtroppo non accade nulla. Mi dice Ops qualcosa è andato storto.
Aspetto fiducioso domani perchè oggi finalmente mi hanno dato la sensazione di occuparsi davvero del problema con la video assistenza e magari domani qualcuno mi richiama.

A me quella fase con la X rossa l'ho passata da una settimana. Va lievemente avanti ma poi mi dice che non è possibile attivare l'offerta del partner, di riprovare o di sottoscrivere i piani a prezzo pieno
 
Allora a questo punto non resta che aspettare, io avevo un segnalazione aperta dal 9 ottobre e ho risolto ieri
 
Buongiorno anche a me hanno detto che la segnalazione è aperta. Ieri dopo la video assistenza ho visto la luce e addirittura le operatrici hanno cominciato a dire che senza INIZIA e senza mail di sky non va bene. Una settimana fa invece non lo sapevano e a volte lo dicevo io. Significa che i piani alti hanno centrato il problema. Aspettiamo
 
A me oggi è arrivato SMS di Sky che mi dice che IP non è andato a buon fine e di riprovare. Ovviamente non posso farlo perché IP fa parte del mio abbonamento ora e non c'è la finestrella sul decoder ovviamente
 
Ciao, ti conviene chiamare Sky e fartelo togliere dall'abbonamento così che tu possa riprovare. O comunque segnalare che hai ricevuto il messaggio. Magari serve a poco ma ti conviene
 
cmq e' assodato che l'ultra hd 4k di netflix tramite skyq e' una ciofeca pazzesca.
E' un'HD, mi sembra una genialata stile super HD .
 
Buongiorno a tutti, come va? Ormai sono ben 15 giorni che aspetto che qualcuno risolva ma non è cambiato nulla. Oggi ho anche richiamato Sky ma pare che gli operatori siano tutti occupati e nessuno risponde. Spero richiamino.

CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP(Intrattenimento Plus) non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Stacco la spina più volte e resetto. Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare varie volte il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101. Versione platinum deve invece essere Q100 e quindi sbagliano. Apro nuove segnalazioni.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati e devono essere Q101. Li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset anche da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramita attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, come va? Ormai sono ben 15 giorni che aspetto che qualcuno risolva ma non è cambiato nulla. Oggi ho anche richiamato Sky ma pare che gli operatori siano tutti occupati e nessuno risponde. Spero richiamino.

CASISTICA PRECEDENTE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP(Intrattenimento Plus) non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Stacco la spina più volte e resetto. Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare varie volte il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101. Versione platinum deve invece essere Q100 e quindi sbagliano. Apro nuove segnalazioni.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati e devono essere Q101. Li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset anche da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramita attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile

Ahahahahahahah
Ed io aspetto
 
Indietro
Alto Basso