Circa una settimana fa ho acquistato sul sito, con ritiro in negozio, una Now Tv stick con 6 (SEI) mesi di visione al prezzo di 29,99 €, pochi giorni dopo approfittando di un'offerta temporanea ne ho acquistato un'altra Now Tv stick con 6 (SEI) mesi di visione a 17,99 € pagando, in ambo i casi, anticipatamente. Ieri ricevo la mail e l'sms per il ritiro di entrambi gli ordini, quando mi reco nel punto vendita mi vedo consegnare due Now Tv stick con 3 (TRE) mesi di visione, sia per quanto riguarda quella da 29,99€ che quella da 17,99€. Amareggiato, rifiuto il ritiro e mi vedo costretto a farmi fare un rimborso, che avendo pagato anticipatamente, riceverò entro 14 giorni. Provo a chiedere se abbiano rimasto in negozio qualche stick da 6 mesi, ovviamente mi rispondono di no. Leggendo online ho visto che questa "disavventura" è capitata a quasi tutti coloro che hanno acquistato approfittando di entrambe le offerte ed ora sono inviperiti (specie quelli che hanno ricevuto gli ordini sbagliati a domicilio e che ci hanno rimesso pure le spese di trasporto per un oggetto non conforme a quanto acquistato per un vostro "pastrocchio"). Mentre gente faceva giustamente incetta nel punto vendita fisico di Now Tv stick 6 mesi a 17,99 €. noi con fattura in mano riportante in descrizione "SEI mesi" ci ritrovavamo con quelle da TRE. Assurdo. Questa disavventura mi fa seriamente riflettere prima di affidarmi nuovamente al vostro store online, dove sinora mi ero trovato sempre benissimo, per questo ci sono rimasto particolarmente male. Avete gestito malissimo questa situazione. Cordiali saluti.