[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...dove ci sono furbi che pagano intere vagonate di stick 6 mesi a 17,99 da rivendere online...

Vedo che mi hai citato... spero tu non ti riferisca a me visto che ho precisato che tutti gli 8 ticket acquistati li uso a livello personale... :) altro discorso sono le stick che non usando rivendo per pochi euro...

Che poi Mediaworld abbia fatto un macello è un dato di fatto... e mi spiace per chi è rimasto coinvolto perchè sono sempre scocciature i resi ed i rimborsi... :eusa_wall:

Ultima modifica:
Vedo che mi hai citato... spero tu non ti riferisca a me visto che ho precisato che che tutti gli 8 ticket acquistati li uso a livello personale... :) altro discorso sono le stick che non usando rivendo per pochi euro...

Che poi Mediaworld abbia fatto un macello è un dato di fatto... e mi spiace per chi è rimasto coinvolto perchè sono sempre scocciature i resi ed i rimborsi... :eusa_wall:

No no non mi riferisco a te... mi riferisco a chi in questo momento sta vendendo online il solo codice contenuto nella confezione al 50% in più di quanto ha pagato (ho visto che c'è chi ne vende decine al giorno) l'intero pacchetto stick, vendendo poi da parte solo la stick a 10 euro + sped. Sia chiaro io non condanno queste persone ma resto perplesso di fronte a una grossa catena che ha causato questa situazione e dopo una settimana ancora non risponde ai reclami fornendo soluzioni per il proprio errore. :(
Poi è chiaro che chi le trova nei negozi come te a 17,99 ne prenda diverse per se stesso e fa benissimo! io stesso se le avessi trovate ne avrei comprate 3 :D

Ok, grazie per aver chiarito... e per la comprensione... :D
Eh si... Mediaworld ha proprio fatto un pasticcio... strano gli sia sfuggita così tanto di mano la situazione perchè a quanto leggo quasi tutti quelli che l'hanno ordinata online hanno ricevuto quella da 3 mesi... con tanto di fattura che menziona invece i 6 mesi... assurdo... :5eek::eusa_doh: ... spero in qualche modo vi indennizzino per il danno...

Per quello che mi riguarda devo solo ringraziare mediaworld se esiste una situazione dove ci sono furbi che pagano intere vagonate di stick 6 mesi a 17,99 da rivendere online mentre chi davvero ne avrebbe diritto avendo pagato i canonici 29,99€ deve ora rimetterci le spese di spedizione per recuperare in tempi brevi parte del proprio denaro.... più passano i giorni senza ricevere un feedback da mediaworld (già è andata via quasi una settimana!) più resto senza parole...

Purtroppo i parassiti ci sono ovunque, quelli che ogni giorno vivono cercando di fregare il prossimo...avrebbero certamente potuto limitare questa situazione, anche se le stick del cestone non sono quelle destinate agli ordini online quindi il problema è stato a monte

Purtroppo i parassiti ci sono ovunque, quelli che ogni giorno vivono cercando di fregare il prossimo...avrebbero certamente potuto limitare questa situazione, anche se le stick del cestone non sono quelle destinate agli ordini online quindi il problema è stato a monte

giusto!!!
aggiungo un elogio ai moderatori che almeno lasciano questi parassiti fuori da questo forum non appena se ne accorgono.

ho scritto a mediaworld, non penso di ottenere nulla ma l'unica consolazione è aver scelto pagamento e ritiro in negozio

ciao ragazzi dato che mi interessa il cinema, esattamente 2 settimane fa ho acquistato una stick a 30 euro col ticket di 3 mesi inclusi.Ho attivato le 2 settimane di visione e sono trascorse 2 settimane da quando ho acquistato la stick, però ancora la visione continua ancora. Vorrei attivare il cinema , è possibile? Perchè l'agente di nowtv in chat mi dice che non ho fatto la disattivazione del rinnovo automatico in tempo e quindi adesso ho un pagamento in corso e non lo pòsso fare adesso la disattivazione del rinnovo automatico appena andrà in buon fine il pagamento potrò fare la disattivazione del rinnovo automatico. Poi mi ha offerto Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 19,99€ al mese
AIUTO PER FAVORE

ieri sono scaduti i 14 giorni e non ho tolto il rinnovo automatico e adesso come faccio?
sulla carta che ho registrato non c'è 1 euro quindi come prelevano?

Ultima modifica:
occhio che se vuoi attivare i 6 mesi la scadenza è 2019
2022 è per il codice in sé da 3 mesi normali
Modalità ironia ON

Nooo, sulle scatole che ho acquistato la data di attivazione per i 6 mesi è 31\12\2022 :icon_bounce:

Modalità ironia OFF

Ultima modifica:
ciao ragazzi dato che mi interessa il cinema, esattamente 2 settimane fa ho acquistato una stick a 30 euro col ticket di 3 mesi inclusi.Ho attivato le 2 settimane di visione e sono trascorse 2 settimane da quando ho acquistato la stick, però ancora la visione continua ancora. Vorrei attivare il cinema , è possibile? Perchè l'agente di nowtv in chat mi dice che non ho fatto la disattivazione del rinnovo automatico in tempo e quindi adesso ho un pagamento in corso e non lo pòsso fare adesso la disattivazione del rinnovo automatico appena andrà in buon fine il pagamento potrò fare la disattivazione del rinnovo automatico. Poi mi ha offerto Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 19,99€ al mese
AIUTO PER FAVORE

Guarda che noi ti avevamo avvisato che dovevi fare la disattivazione dei tre ticket prima della scadenza dei 14 giorni perché se non lo facevi ti addebitavano in automatico 19€ ormai è tardi avrai i tre ticket per un altro mese se già ti hanno addebitato 19€ su carta di credito.

ho scritto a mediaworld, non penso di ottenere nulla ma l'unica consolazione è aver scelto pagamento e ritiro in negozio
Anch'io li ho contattati tramite sito e pure con messenger su facebook (mi hanno risposto chiedendomi cellulare e mail per ricontattarmi). Voglio esprimergli tutta la mia amarezza per il pastrocchio che hanno creato ed il disagio che hanno arrecato a gran parte degli acquirenti. Chi ha acquistato online è stato tutelato meno di coloro che si sono recati nel punto fisico facendo incetta delle stick da 6 mesi (e hanno fatto più che bene). Noi che avevamo un ordine e relativa fattura che riportava chiaramente i 6 mesi dell'offerta, siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. La prossima volta, appena c'è una promozione in corso, mi fiondo nel negozio. Teoricamente, usufruendo del servizio online, avremmo dovuto avere dei vantaggi (io ho pagato anticipatamente) ed invece...

Gli ho scritto pure sulla pagina facebook
Circa una settimana fa ho acquistato sul sito, con ritiro in negozio, una Now Tv stick con 6 (SEI) mesi di visione al prezzo di 29,99 €, pochi giorni dopo approfittando di un'offerta temporanea ne ho acquistato un'altra Now Tv stick con 6 (SEI) mesi di visione a 17,99 € pagando, in ambo i casi, anticipatamente. Ieri ricevo la mail e l'sms per il ritiro di entrambi gli ordini, quando mi reco nel punto vendita mi vedo consegnare due Now Tv stick con 3 (TRE) mesi di visione, sia per quanto riguarda quella da 29,99€ che quella da 17,99€. Amareggiato, rifiuto il ritiro e mi vedo costretto a farmi fare un rimborso, che avendo pagato anticipatamente, riceverò entro 14 giorni. Provo a chiedere se abbiano rimasto in negozio qualche stick da 6 mesi, ovviamente mi rispondono di no. Leggendo online ho visto che questa "disavventura" è capitata a quasi tutti coloro che hanno acquistato approfittando di entrambe le offerte ed ora sono inviperiti (specie quelli che hanno ricevuto gli ordini sbagliati a domicilio e che ci hanno rimesso pure le spese di trasporto per un oggetto non conforme a quanto acquistato per un vostro "pastrocchio"). Mentre gente faceva giustamente incetta nel punto vendita fisico di Now Tv stick 6 mesi a 17,99 €. noi con fattura in mano riportante in descrizione "SEI mesi" ci ritrovavamo con quelle da TRE. Assurdo. Questa disavventura mi fa seriamente riflettere prima di affidarmi nuovamente al vostro store online, dove sinora mi ero trovato sempre benissimo, per questo ci sono rimasto particolarmente male. Avete gestito malissimo questa situazione. Cordiali saluti.

Ultima modifica:
e come mi addebitano sulla CONTOCARTA visto che ho 0 euro?
Inoltre nella pagina "la mia offerta" tutte le opzioni sono tutte grigie!
Un'altra domanda ma se con l'opzione + si possono vedere i pacchetti con più dispositivi perchè non posso vedere nowtv su 2 tv contemporaneamente?

Ultima modifica:
Anch'io li ho contattati tramite sito e pure con messenger su facebook (mi hanno risposto chiedendomi cellulare e mail per ricontattarmi). Voglio esprimergli tutta la mia amarezza per il pastrocchio che hanno creato ed il disagio che hanno arrecato a gran parte degli acquirenti. Chi ha acquistato online è stato tutelato meno di coloro che si sono recati nel punto fisico facendo incetta delle stick da 6 mesi (e hanno fatto più che bene). Noi che avevamo un ordine e relativa fattura che riportava chiaramente i 6 mesi dell'offerta, siamo rimasti con un pugno di mosche in mano. La prossima volta, appena c'è una promozione in corso, mi fiondo nel negozio. Teoricamente, usufruendo del servizio online, avremmo dovuto avere dei vantaggi (io ho pagato anticipatamente) ed invece...

Ragazzi se può essere d’aiuto ho ricevuto questa mail da MediaWorld

Gentile cliente,

innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.

In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.

L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Mediaworld

Guarda che noi ti avevamo avvisato che dovevi fare la disattivazione dei tre ticket prima della scadenza dei 14 giorni perché se non lo facevi ti addebitavano in automatico 19€ ormai è tardi avrai i tre ticket per un altro mese se già ti hanno addebitato 19€ su carta di credito.

un utente del forum è riuscito a farsi rimborsare tramite chat
chiaramente, se si vuole tentare questa strada, non si deve usare il servizio

Ragazzi se può essere d’aiuto ho ricevuto questa mail da MediaWorld

Gentile cliente,

innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.

In merito alla sua segnalazione la informiamo che purtroppo c’è stato un errore di logistica e sono stati spediti i prodotti sbagliati.
Per risolvere il problema la invitiamo a scrivere direttamente al Customer Care di Now Tv utilizzando l’apposita chat di assistenza, spiegandole che ha acquistato sul sito mediaworld.it il prodotto Now TV Smart Stick con 6 mesi inclusi ma che, per un errore logistico, gli è stata inviata la Stick contenente il vaucher di attivazione di soli 3 mesi.

L’assistenza di Now Tv provvedera all’invio di un codice che darà diritto all’attivazione di ulteriori 3 mesi.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Mediaworld
Sono proprio curioso di sapere cosa risponderà now tv.
Mediaworld sbaglia e dicono di sentire now tv.. Assurdo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso