Reconnection da Sky!

Abbonamento scaduto ieri e al buio da stamattina. Mi sono recato presso un mediaworld e c era lo stand sky,ho fatto nuovo abbonamento con tv, famiglia, hd, skygoplus e aggiornamento impianto per nuovo decoder skyq a 16,80 euro al mese piu 99 per l attivazione. In pratica proponevano tutto al 50 con 99 di attivazione. Saluti
 
Abbonamento scaduto ieri e al buio da stamattina. Mi sono recato presso un mediaworld e c era lo stand sky,ho fatto nuovo abbonamento con tv, famiglia, hd, skygoplus e aggiornamento impianto per nuovo decoder skyq a 16,80 euro al mese piu 99 per l attivazione. In pratica proponevano tutto al 50 con 99 di attivazione. Saluti

C'è differenza con gli Sky Service? Cioè: le offerte sono identiche, o di solito chi ha le più vantaggiose?
 
Per ora in chat niente.
Mi hanno proposto di riattivarmi a listino (se ho mandato disdetta per costi, mi proponi di rientrare a listino?) o con l'offerta che fanno ai nuovi più 49 euro d'attivazione.
Gentilmente rifiutato.

Forse S*y pensava di voler dare un giro di vite alle disdette, negando offerte e sconti ai più (da quanto mi sembra di leggere anche in altri post). S*y dovrebbe ricordarsi che gli abbonati senza S*y campano benissimo, mentre lei senza gli abbonati va a gambe all'aria.

Quindi, te responsabile che leggi i post (perché tanto si sa che c'è qualcuno ai piani alti che legge questi thread), non pensare di negare sconti da un mese all'altro, perché il prodotto premium che la tv satellitare era una volta, oggi non lo è più: prodotti sempre più scadenti (chi dice X-Factor?), qualità video sempre peggiore (se avessi voluto vedere un film di 2-3 GB di peso, mi sarei affacciato sul torrente) e tanti altri fattori fan si che la gente che una volta era disposta a sborsare 40-50-60 euro al mese ora non lo è più.;)
 
Alle fine con l attivazione e il nuovo skyq tv famiglia hd e skygoplus mi viene 24 euro.. Naturalmente il vantaggio aumentava inserendo gli altri pack al 50%
 
Identico a me con la differenza che l’HD me l’hanno dato gratuito.
Offerta ricevuta via telefono, primo giorno di buio.
Dopo quanto ti hanno attivato il segnale e fai da te allineato?
Io ho fatto tutto stamattina ma al momento ancora nulla però è domenica.
Ultima domanda: ti è arrivata la mail dopo che hai fatto la registrazione?

Ciao, sono appena rientrato a casa ed è tutto allineato, mi hanno anche già disattivato HD. Sul fai da te ho simulato aggiunta di un pacchetto e vedo il nuovo importo correttamente. Probabilmente ricconnettendomi in chat è immediato il riallineamento, da telefono magari è più lento. Ora che mi ci fai pensare non mi è arrivata nè mail di benvenuto della riattivazione, nè la mail di log della chat, che ho richiesto a fine riconnessione. Dopo faccio ulteriori verifiche, ma sembra tutto a posto. Il fatto che a te abbiano dato hd gratuito mi fa sperare che nei prossimi giorni lo propongano anche a me...speriamo bene, di certo starò attento alle offerte del fai da te .
 
Anche a me a stessa situazione di molti, contratto cessato ieri ma nessuna offerta decente, solo offerte per i nuovi abbonati o a listino.
Una cosa mi sfugge di Sky, continuano a dirmi che possono trattarmi come un nuovo abbonato come fosse chissà quale vantaggio senza considerare che per 20 anni ho pagato regolarmente l'abbonamento (meglio non fare il conto dei soldi dati...).
 
L attivazione dell' HD ti farà slittare l'abbonamento,anche se trovi l'offerta in chat oggi c'è il rischio che si attivi da domani e quindi un mese a listino,sul fai da te nulla?

In effetti a questo non avevo pensato....sul fai da te ho solo sky famiglia a listino e cinema a metà prezzo per due anni....ora provo a rientrare in chat, perché spesso quello che hanno loro è diverso da quello del fai da te, così magari chiedo anche per skygo plus, che ad alcuni hanno dato gratis per 1 anno. Ma le offerte sull hd fanno sempre slittare la scadenza dell abbonamento, oppure se ne possono trovare sul fai da te senza questo vincolo, come capita con gli altri pacchetti? Cosa mi consigliate di fare?
 
In effetti a questo non avevo pensato....sul fai da te ho solo sky famiglia a listino e cinema a metà prezzo per due anni....ora provo a rientrare in chat, perché spesso quello che hanno loro è diverso da quello del fai da te, così magari chiedo anche per skygo plus, che ad alcuni hanno dato gratis per 1 anno. Ma le offerte sull hd fanno sempre slittare la scadenza dell abbonamento, oppure se ne possono trovare sul fai da te senza questo vincolo, come capita con gli altri pacchetti? Cosa mi consigliate di fare?

Mi autoquoto... grazie infinite a Rubik per avermi ricordato che tutte le opzioni tecnologiche fanno slittare la scadenza dell'abbonamento! In chat mi propongono HD gratis per 3 mesi e poi a listino, che non è il massimo, ma almeno attivando oggi mi consentirebbe di tenere la scadenza allo 01/12/2020, come confermato dall'operatore. Comunque in più sono riuscito a strappare skygoplus gratis per 12 mesi. Siccome le cose come sappiamo cambiano da operatore a operatore e di ora in ora, entro questa sera rientro in chat e male che vada attivo HD con offerta proposta e via...
 
Ciao, sono appena rientrato a casa ed è tutto allineato, mi hanno anche già disattivato HD. Sul fai da te ho simulato aggiunta di un pacchetto e vedo il nuovo importo correttamente. Probabilmente ricconnettendomi in chat è immediato il riallineamento, da telefono magari è più lento. Ora che mi ci fai pensare non mi è arrivata nè mail di benvenuto della riattivazione, nè la mail di log della chat, che ho richiesto a fine riconnessione. Dopo faccio ulteriori verifiche, ma sembra tutto a posto. Il fatto che a te abbiano dato hd gratuito mi fa sperare che nei prossimi giorni lo propongano anche a me...speriamo bene, di certo starò attento alle offerte del fai da te .

Rientrato a casa anch'io adesso, segnale riattivo, abbonamento attivo, fai da te allineato con prezzo corretto e tutti pacchetti attivi compreso HD e Sky Go Plus. :)
Quest'anno pensavo fosse molto difficile ma alla fine prima chiamata al primi giorno di buio subito accettato e attivato tutto. sconto finale 45% direi che mi va benissimo!
 
Mi autoquoto... grazie infinite a Rubik per avermi ricordato che tutte le opzioni tecnologiche fanno slittare la scadenza dell'abbonamento! In chat mi propongono HD gratis per 3 mesi e poi a listino, che non è il massimo, ma almeno attivando oggi mi consentirebbe di tenere la scadenza allo 01/12/2020, come confermato dall'operatore. Comunque in più sono riuscito a strappare skygoplus gratis per 12 mesi. Siccome le cose come sappiamo cambiano da operatore a operatore e di ora in ora, entro questa sera rientro in chat e male che vada attivo HD con offerta proposta e via...
Come hai fatto ad entrare in chat? Io è dalle 16 che provo e non riesco. Mi rimane sempre la scritta "caricamento in corso" all'infinito.
 
oggi primo giorno di free vision: altro giro altra buca!

Per la combinazione che fino al mese scorso ho pagato 48.70+ 10 di netflix, ed ora pagherei 90€ con 15 anni di anzianità e mi offrono:

- Rimanere così come sto, quindi in pratica tutto a listino, passare a platinum e pagare quindi 80€ invece di 90€ ma con 99€ di contributo platinum ma mantenendo l'anzianità e vincolo di 18 mesi
- attivare offerta BF per nuovi abbbonati, perdendo quindi l'anzianità, pagando 56+10 mensili + 99 di attivazione. anzianità persa

da oggi sono in free vision. oggi per la prima volta mi hanno detto che me la possono togliere. forse davvero mi conviene farmela togliere! forse senza free vision mi offrirebbero qualcosa di meglio?

se non ricevo un'offerta degna di questo nome con anzianità conservata, davvero li saluto
 
oggi primo giorno di free vision: altro giro altra buca!

Per la combinazione che fino al mese scorso ho pagato 48.70+ 10 di netflix, ed ora pagherei 90€ con 15 anni di anzianità e mi offrono:

- Rimanere così come sto, quindi in pratica tutto a listino, passare a platinum e pagare quindi 80€ invece di 90€ ma con 99€ di contributo platinum ma mantenendo l'anzianità e vincolo di 18 mesi
- attivare offerta BF per nuovi abbbonati, perdendo quindi l'anzianità, pagando 56+10 mensili + 99 di attivazione. anzianità persa

da oggi sono in free vision. oggi per la prima volta mi hanno detto che me la possono togliere. forse davvero mi conviene farmela togliere! forse senza free vision mi offrirebbero qualcosa di meglio?

se non ricevo un'offerta degna di questo nome con anzianità conservata, davvero li saluto

Ibarra non ha capito che in sky non si trattano tariffe di tipo telefonico, con costi di 10 euro al mese. Qua si parla di 50 100 euro al mese ed è ban cosa diversa.
 
Mi confermate che riconnettendosi domani 2/12 la scadenza slitterebbe al 01/01/21 con conseguente ultimo mese a listino?
 
Lo fa anche a me, ma dopo un pò carica la chat..mi sa che in questi giorni complice il black friday c'è il pienone

idem a me, dopo tanto tempo mi si è collegato. tutto inutile però, nessuna offerta

ho provato in chat e con i numeri:

800922338
800999807
02828282

ce ne sono altri?

a questo punto mi informo: per now tv serve necessariamente la chiavetta? op posso vederlo su smart tv o con amazon fire stick?
 
Anch'io da oggi al buio su 2 abbonamenti (mio e di mio padre). In questi mesi nessuna telefonata, dico nessuna. Domani mattina sky center. Ci aggiorniamo.
 
@barmario come è andata a finire poi?

Dopo aver capito che non c'era verso di inserire il cinema a 4,90 l'ho attivato in chat con il 40% di sconto senza vincoli e nessun costo di attivazione...quindi riassumendo full (senza famiglia) con hd e sky go plus a 40,92€...anzianità mantenuta...

Ennesima conferma che il famoso "blocco" esiste solo sul fai da te e possono eluderlo se vogliono senza problemi...
 
Dopo aver capito che non c'era verso di inserire il cinema a 4,90 l'ho attivato in chat con il 40% di sconto senza vincoli e nessun costo di attivazione...quindi riassumendo full (senza famiglia) con hd e sky go plus a 40,92€...anzianità mantenuta...

Ennesima conferma che il famoso "blocco" esiste solo sul fai da te e possono eluderlo se vogliono senza problemi...
Bene, a fatica quest'anno e con un po' di buio, ma siamo arrivati a risparmiare un bel po'.
Al prossimo anno ;)
 
Per ora in chat niente.
Mi hanno proposto di riattivarmi a listino (se ho mandato disdetta per costi, mi proponi di rientrare a listino?) o con l'offerta che fanno ai nuovi più 49 euro d'attivazione.
Gentilmente rifiutato.

Forse S*y pensava di voler dare un giro di vite alle disdette, negando offerte e sconti ai più (da quanto mi sembra di leggere anche in altri post). S*y dovrebbe ricordarsi che gli abbonati senza S*y campano benissimo, mentre lei senza gli abbonati va a gambe all'aria.

Quindi, te responsabile che leggi i post (perché tanto si sa che c'è qualcuno ai piani alti che legge questi thread), non pensare di negare sconti da un mese all'altro, perché il prodotto premium che la tv satellitare era una volta, oggi non lo è più: prodotti sempre più scadenti (chi dice X-Factor?), qualità video sempre peggiore (se avessi voluto vedere un film di 2-3 GB di peso, mi sarei affacciato sul torrente) e tanti altri fattori fan si che la gente che una volta era disposta a sborsare 40-50-60 euro al mese ora non lo è più.;)

La domanda cruciale che" il direttore s*k" dovrebbe porsi è " quanto sono disposti i clienti a pagare per quel che effettivamente vedono ?
Io ad esempio seguo il campionato e la champion, sporadicamente la F1 di s*y TV a 22 € non so che farmene di conseguenza trovo assurdo pagarlo così come HD, che sembra che ci facciano un favore a regalarcelo.
Io X calcio+sport(con DAZN gratis abbinata ai due pack) +hd+servizi+ sono disposto a pagare 30€ non di più.
Poi trovo che commercialmente parlando sono peggio dei commercianti delle bancarelle dove ti chiedo 100 per arrivare a 50, non esiste che ti accordi per un prezzo e te ne ritrovi un'altra, quanta gente fregano in questo modo ?
 
Indietro
Alto Basso