Reconnection da Sky!

Dopo 10 giorni di buio sono stato contattato e mi è stato proposto il mantenimento di tutto quello che avevo (FULL) e dell'anzianità, a 44,16 euro al mese.
Sono combattuto, in quanto ho già sottoscritto con Vodafone un contratto per linea fibra, fissa e Vodafone TV con l'offerta Now TV full, a praticamente lo stesso prezzo.
Mi richiamano nel pomeriggio per decidere, ma sono tentato di non accettare.


Buono, quello che spero di avere io! al momento ancora niente. Tu stavi al buio totale oppure in free vision? Io ho disattivata quest'ultima proprio ieri. Speriamo bene!
Ciao
 
Vorrei un consiglio,
Ho l'offerta del calcio 50% in scadenza a marzo e l'abbonamento con Sky TV Sport e HD a listino.. scadenza naturale al 01/08.
in reconnection o retention si hanno offerte con sconti e hd gratuita, nel mio caso cosa potrei fare x averli?
 
Buono, quello che spero di avere io! al momento ancora niente. Tu stavi al buio totale oppure in free vision? Io ho disattivata quest'ultima proprio ieri. Speriamo bene!
Ciao

Al buio totale, la free vision l'avevo disattivata la settimana scorsa, in attesa di ricevere promo, ma sempre picche fino ad oggi.
Ho comunque deciso di mollare SKY e procedere con altre alternative, sia per un motivo economico, che di assurdo tira e molla annuale, il dover procedere per reconnection/retention ogni anno nel periodo natalizio è allucinante.
 
quote: e lui: E' il massimo sconto che possiamo applicare al momento

:) :) :) ah ah è la stessa identica risposta che hanno dato a me, cosa hanno un risponditore automatico quest'anno ???

Loro non scendono, ma non hanno capito che io posso aspettare benissimo ancora a lungo visto che ci sono anche alternative.....

le alternative non mancano proprio, per me possono aspettare non ho fretta.
Io provo spesso in chat tanto non ho nulla da perdere, se mi fanno l'offerta buona bene.
 
Buonasera a tutti,
vi riporto quanto accaduto quest'anno dopo l'ennesima disdetta, premetto che quest'anno è davvero dura.... ma stanno per mollare,
provengo da SkyTV+Calcio+HD a 21,60 € con SkyQ black gratis, dopo la disdetta e per tutto il periodo della retention nessuna chiamata.... dopo la cessazione al 01/01 nessuna chiamata..... quindi ho chiuso il 05/01 la free vision tramite chat e da allora mail, sms e telefonate....
La prima chiamata il 7 gennaio con sola offerta nuovi abbonati con attivazione a 49,90€...
ieri chiamata da 070... offerto il 40% di sconto su tutto quello che avevo (22,08 €) + HD gratis per 6 mesi + attivazione 19,90€, anzianità perduta, quindi niente SkyGO;
oggi pomeriggio chiamata da uno 02... offerta 40% di sconto su tutto quello che avevo (22,08 €) + HD gratis + attivazione 9,90€, anzianità mantenuta con SkyGo Plus e possibilità di aggiungere sport o cinema da "fai da te" a 5,90€;
Credo che meglio di così non posso chiedere, comunque attendo ancora qualche giorno per il discorso della rata finale, visto che l'operatore mi ha confermato la disponibilità della promo fino alla eventuale consegna del decoder.

A presto. :)
 
Buonasera a tutti,
vi riporto quanto accaduto quest'anno dopo l'ennesima disdetta, premetto che quest'anno è davvero dura.... ma stanno per mollare,
provengo da SkyTV+Calcio+HD a 21,60 € con SkyQ black gratis, dopo la disdetta e per tutto il periodo della retention nessuna chiamata.... dopo la cessazione al 01/01 nessuna chiamata..... quindi ho chiuso il 05/01 la free vision tramite chat e da allora mail, sms e telefonate....
La prima chiamata il 7 gennaio con sola offerta nuovi abbonati con attivazione a 49,90€...
ieri chiamata da 070... offerto il 40% di sconto su tutto quello che avevo (22,08 €) + HD gratis per 6 mesi + attivazione 19,90€, anzianità perduta, quindi niente SkyGO;
oggi pomeriggio chiamata da uno 02... offerta 40% di sconto su tutto quello che avevo (22,08 €) + HD gratis + attivazione 9,90€, anzianità mantenuta con SkyGo Plus e possibilità di aggiungere sport o cinema da "fai da te" a 5,90€;
Credo che meglio di così non posso chiedere, comunque attendo ancora qualche giorno per il discorso della rata finale, visto che l'operatore mi ha confermato la disponibilità della promo fino alla eventuale consegna del decoder.

A presto. :)

Beato te,io da quando ho tolto la free vision il 4 gennaio,non mi sono proprio filati,ad oggi nessuna chiamata,sta cosa non la capisco,a chi li bombardano di chiamate,e altri che non vengono considerati mah...😩
 
Beato te,io da quando ho tolto la free vision il 4 gennaio,non mi sono proprio filati,ad oggi nessuna chiamata,sta cosa non la capisco,a chi li bombardano di chiamate,e altri che non vengono considerati mah...
è sempre stato cosi, a chi 1000 offerte a chi nessuna, a chi danno pure il sedere a chi nemmeno un pack.
Bisogna saper aspettare e prima o poi l'offerta arriva.......
 
Ricevuta ora chiamata da 733 finale: Skytv (21.60) + calcio (4.90) + sport (4.90) + HD (gratis) con anzianità mantenuta. Tot. 31.40€/mese per 12 mesi con costo attivazione di 9.90/pacchetto=19.80€. In totale andrò a pagare 33.05/mese spalmando l'attivazione sui 12 mesi. Ho accettato. Mi hanno detto che dovrei vedere il fai da te allineato entro max 48h.
Verifico e vi faccio sapere, altrimenti disdetta entro 14 giorni.

Ciao, appena ti riconnettono fammi sapere se il fai da te ti si allinea correttamente... a me hanno lasciato attivo skygo plus e l'hd a pagamento rispetto a quanto concordato.
Un mese di calvario passato tra chat, telefonate etc senza risolvere nulla. Lo skygo plus me l'hanno poi disattivato senza problemi ma nulla hanno potuto sull'HD gratuito. In un mese non sono riusciti ancora ad ascoltare la registrazione e nemmeno a prendere in carico la disdetta inviata 10gg dopo aver accettato la riconnessione per tutelarmi appunto da ritardi e attese varie. Oggi, arrivata la fattura di dicembre e gennaio dove mi son trovato l'hd a prezzo pieno, li ho contattati facendoli notare che non erano riusciti nemmeno a prendere in carico la mia disdetta... da domani dovrebbero staccarmi retroattivamente e stornare tutta l'ultima fattura. Che disperazione :( e soprattutto quanto tempo prezioso perso tra chat, chiamate e discussioni varie.
 
Da pochi giorni il mio contratto è chiuso come da mia richiesta alla scadenza naturale: ad oggi zero chiamate sia prima che dopo la chiusura....
 
Salve a tutti,
Avevo accettato Sky TV + famiglia + HD + sky go + Sky q e anzianità mantenuta a 27 euro senza vincoli e costi di attivazione, puntavo ad aggiungere gli altri pacchetti con sconti.
Ho scoperto poi che non mi hanno attivato l'HD e dovevo pagare altri 6,40 €, già effettuato il recesso, mi hanno preso in giro, al telefono mi avevano detto chiaramente che avevo anche l'HD.
Hanno provato a fregarmi...

Purtroppo non sei il solo in questa situazione... sono vergognosi! Fammi sapere come sta procedendo il tutto in seguito al tuo recesso.
 
Ciao,
Al momento ho un full con Sky q al 50%. Scadenza a breve. Ci sono possibilità di riavere in reconnection stessa opzione? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità per chi avuto uno o più reconnection.

Una volta accettata la reconnection, mandano un nuovo contratto via mai da restituire firmato via fax?

In caso di reconnection con cambio decoder da myskyhd a Sky Q Black avete restituito il myskyhd?
 
Una curiosità per chi avuto uno o più reconnection.

Una volta accettata la reconnection, mandano un nuovo contratto via mai da restituire firmato via fax?
Sì ma non l'ho mai inviato. A loro interessa solo se paghi
In caso di reconnection con cambio decoder da myskyhd a Sky Q Black avete restituito il myskyhd?
Il vecchio decoder va sempre restituito
 
Ultima modifica:
Ciao,
Al momento ho un full con Sky q al 50%. Scadenza a breve. Ci sono possibilità di riavere in reconnection stessa opzione? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il 40 lo danno abbastanza spesso il 50 è fattibile ma non facile da avere, non chiedere i motivi perche tanto non li sa nessuno.
 
Dopo 10 giorni di buio sono stato contattato e mi è stato proposto il mantenimento di tutto quello che avevo (FULL) e dell'anzianità, a 44,16 euro al mese.
Sono combattuto, in quanto ho già sottoscritto con Vodafone un contratto per linea fibra, fissa e Vodafone TV con l'offerta Now TV full, a praticamente lo stesso prezzo.
Mi richiamano nel pomeriggio per decidere, ma sono tentato di non accettare.

io al buio dal 2 gennaio e senza free vision... ero al full ... con SKY Q platinum e pagavo 86 euro... se mi offrono anzianità soprattutto e il 40% almeno, accetto... altrimenti resto con SKYDDT a 10 euro + DAZN :D :D.

Non mi chiamano da metà di dicembre... quando li ho contattati io mi hanno solo proposto di togliere qualche pack. Mah... Aspetterò tutto Gennaio, poi riconsegnerò il decoder e il mini.
 
io al buio dal 2 gennaio e senza free vision... ero al full ... con SKY Q platinum e pagavo 86 euro... se mi offrono anzianità soprattutto e il 40% almeno, accetto... altrimenti resto con SKYDDT a 10 euro + DAZN :D :D.

Non mi chiamano da metà di dicembre... quando li ho contattati io mi hanno solo proposto di togliere qualche pack. Mah... Aspetterò tutto Gennaio, poi riconsegnerò il decoder e il mini.
Sky DTT a 10€ perché vieni da qualche retention anche da li?
 
Purtroppo non sei il solo in questa situazione... sono vergognosi! Fammi sapere come sta procedendo il tutto in seguito al tuo recesso.
A me hanno offerto la stessa cosa, una certa Jennifer di Roma, sky tv+famiglia+sky go+anzianità mantenuta e hd gratuito visto che ho già lo sky q, a 27 euro e la possibilità di aggiungere dopo sky sport a 5.90.
Questo venerdì a mezzogiorno, ora dopo 36 ore vedo solo sky tv e hd a 28 euro, cioè 21,60 di Sky tv e credo 6.40 dell hd. Mi consigliate di attendere o il sistema è già allineato?altrimenti devo mandare disdetta entro i 14 giorni.
Non riesco a capire se il sistema deve ancora allinearsi o meno.
 
Riporto anche la mia esperienza se dovesse servire a qualcuno, ero la buio dal 31/12 avendo fatto togliere la free vision in chat. Il 10/01 sono andato in uno sky center per chiedere informazioni sulla restituzione del decoder e mi sono riconnesso con Sky TV + calcio + sport + HD a € 31,20 + attivazione € 9,90 , anzianità perduta ma mi ha attivato sky go plus. Venivo da un abbonamento simile con anche famiglia ma dato che non lo guardavo mai ci ho rinunciato senza problemi.
 
Sorpresina da parte di Sky: a seguito disdetta per scadenza naturale dell'abbonamento oggi mi hanno fatturato 11,53 euro di chiusura abbonamento.
Come mi devo comportare?
Ovviamente l'importo non è assolutamente dovuto.
 
Sorpresina da parte di Sky: a seguito disdetta per scadenza naturale dell'abbonamento oggi mi hanno fatturato 11,53 euro di chiusura abbonamento.
Come mi devo comportare?
Ovviamente l'importo non è assolutamente dovuto.
Chiedi in chat perché, visto che a scadenza naturale non si deve pagare nulla... E poi gli dico che sono degli incompetenti per non dire altro...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso