Buonasera a tutti,
vi riporto quanto accaduto quest'anno dopo l'ennesima disdetta, premetto che quest'anno è davvero dura.... ma stanno per mollare,
provengo da SkyTV+Calcio+HD a 21,60 € con SkyQ black gratis, dopo la disdetta e per tutto il periodo della retention nessuna chiamata.... dopo la cessazione al 01/01 nessuna chiamata..... quindi ho chiuso il 05/01 la free vision tramite chat e da allora mail, sms e telefonate....
La prima chiamata il 7 gennaio con sola offerta nuovi abbonati con attivazione a 49,90€...
ieri chiamata da 070... offerto il 40% di sconto su tutto quello che avevo (22,08 €) + HD gratis per 6 mesi + attivazione 19,90€, anzianità perduta, quindi niente SkyGO;
oggi pomeriggio chiamata da uno 02... offerta 40% di sconto su tutto quello che avevo (22,08 €) + HD gratis + attivazione 9,90€, anzianità mantenuta con SkyGo Plus e possibilità di aggiungere sport o cinema da "fai da te" a 5,90€;
Credo che meglio di così non posso chiedere, comunque attendo ancora qualche giorno per il discorso della rata finale, visto che l'operatore mi ha confermato la disponibilità della promo fino alla eventuale consegna del decoder.
A presto.