Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto mi riguarda, spererei di non entrare nei giochi.![]()
Per quanto mi riguarda, spererei di non entrare nei giochi.![]()
Non è diretto a te è ma si comincia a notare una sorta di razzismo, nel dire " era anziano" Anche gli anziani sono persone. Hanno detto che era anziano anche quello di 62 anni. Però guarda caso per la pensione è considerato troppo giovane. È vero che tutti i deceduti avevano già problemi ma probabilmente senza il corona virus non sarebbero morti in questi giorni.Gli 11 morti erano tutti anziani con problemi di salute?
O c'era anche qualche giovane?
Non ho capito se in Cina è la stessa cosa?
Ricordo che nella zona rossa non è che nessuno esce di casa, non puo uscire da un dato perimetro.Non si è in prigione in casa ma si è in prigione nel proprio paese.Idem, ma più che altro perchè non sopporto nella maniera più assoluta la semplice idea dell'essere rinchiuso in isolamento, non tanto per il virus in sè...
Gli anziani (o i malati con gravi patologie) sono persone anche loro. Però spero non si scopra adesso che quando si ha a che fare con questi profili bisogna stare comunque il più attenti possibile.Non è diretto a te è ma si comincia a notare una sorta di razzismo, nel dire " era anziano" Anche gli anziani sono persone. Hanno detto che era anziano anche quello di 62 anni. Però guarda caso per la pensione è considerato troppo giovane. È vero che tutti i deceduti avevano già problemi ma probabilmente senza il corona virus non sarebbero morti in questi giorni.
Mi puzza molto visto che altri paesi hanno come l'Italia il turismo come principale introito economico.Non li fanno per non avere problemi economici?![]()
non è solo un problema di turismo...
è l'economia in generale a rischiare shock importanti...
visto la borsa di Milano il primo giorno dopo la scoperta del primo contagiato? -6%
tutti temono "botte" del genere e fanno di tutto per nascondere la sporcizia sotto il tappeto, anche a costo di correre qualche rischio "sociale" più avanti...
intanto noi facciamo la figura degli "unti" e degli "untori" che mettono a rischio il continente...![]()
![]()
Scusate se ne è già parlato in questo 3d.ma si continua a dire che in italia ci sono più contagiati perchè negli altri paeseieuropei non si fanno i controlli.E' vero o no??![]()
Gli anziani (o i malati con gravi patologie) sono persone anche loro. Però spero non si scopra adesso che quando si ha a che fare con questi profili bisogna stare comunque il più attenti possibile.
A prescindere da qual’è la malattia del momento.
---------- PRIMO CASO NELLA REGIONE MARCHE----------
Incubo Coronavirus anche nelle Marche: campione positivo al primo controllo a Pesaro, domani ulteriori esami
https://www.corriereadriatico.it/ma...o_controllo_esami_ultime_notizie-5074486.html
Non so se era stato già riportato da qualche utente ma il Comune di L'Aquila ha chiuso gli uffici al pubblico...solo alcuni uffici sono aperti dove tra il dipendente e l'utente c'è un "vetro divisorio"......
https://www.ilcentro.it/l-aquila/il-comune-chiude-per-dieci-giorni-uffici-e-delegazioni-1.2377874