• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Il mio abbonamento TV+CALCIO+SPORT+SKY GO e SKY Q 36 mesi in scadenza il 29/02 e pago 34,84.
0 chiamate fino ad oggi, visti gli ultimi post ho chiamato il servizio clienti al 0703307007 con la scusa di richiedere informazioni circa la possibilità di poter riconsegnare lo Sky Q in mio possesso, purtroppo o offerta nuovi clienti o passaggio al digitale o 45.10 (SAT) con il mio attuale abbonamento, non sono entrato sui dettagli ho rinunciato subito.
 
@Newthor: spedizione fattura cartacea ha un costo di €2,00

Che l'invio della fattura cartacea possa avere un costo e che venga addebitato al cliente lo comprendo, ma io non ho mai chiesto l'invio a domicilio della fattura!
Ho parlato del costo di invio del Bollettino postale bimestrale col quale pagare le fatture di un bimestre.
In chat, a seguito di mia espressa richiesta, mi è stato risposto che l'invio del bollettino non è associato ad alcun addebito e che cmq si è sempre liberi di saldare i costi al momento in cui la fattura compare sul Faidate, con Carta di credito o in contanti alle ricevitorie Sisal.

C'è qualcuno - che attualmente abbia il bollettino postale come modalità di pagamento - che possa chiarire oltre ogni dubbio se in fattura venga caricato qualche extra costo per l'invio del bollettino?
 
Ultima modifica:
Come da programmi sono rientrato in chat e finalmente ho ottenuto quanto volevo, addirittura in retention ed a fine mese (--> pro-rata minima tra 12 mesi)!

SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD a 34.44€/mese per 12 mesi con 9.90€ una tantum e mantenimento di anzianità e, dunque, SkyGo

Alcune info di possibile interesse per chi sia nelle mie stesse condizioni:

  1. Sono già arrivate le 2 e-mail con le condizioni contrattuali;
  2. Faidate allineato ed importi pari a quelli pattuiti (l'ho verificato simulando l'aggiunta di un pack);
  3. nuova scadenza contratto: 01-03-2021;
  4. promo disponibili: offerta Sky-DAZN a 7.99€/mese o Cinema a listino;
  5. presumo il segnale sia stato subito riattivato, ma potrò confermarlo solo in serata;
  6. trascrizione della chat NON ancora arrivata, ma ho fatto tutti gli screenshots! :D
Il mio consiglio a tutti è di perseverare e non farsi prendere da crisi di astinenza che spesso portano ad accettare offerte o non così buone o a volte addirittura fake.
La RET via chat consente di leggersi bene in tempo reale le varie clausole, per cui è - a parità di offerte - senz'altro preferibile ai contratti telefonici.
Anche anno scorso mi sono riconnesso tramite chat (allora fu una RET): andò tutto bene, ma poi la trascrizione della chat non mi arrivò mai...
Poco male: basta fare degli screeshot!

In bocca al lupo a tutti e....a tra 12 mesi!

Ottimo newthor.
Bentornato ;)
 
Però dal numero verde mi hanno garantito che avrò diritto al 40% anche sui pack che vorrò aggiungere in seguito. E se controlli, nel mio messaggio #7391 dicevo che CINEMA e CALCIO me li hanno aggiunti dopo la registrazione, da numero verde, garantendomi il 40%. Boh :eusa_think:

Non fidatevi mai di quello che vi dicono, quello che conta è quello che vedete nel fai da te.
Fate sempre le simulazioni, quelle sono veritiere. Purtroppo il resto per la maggior parte rischiano di essere solo parole.
A me ad esempio, dopo la riattivazione dei miei pack (cinema + calcio) è sbucato il 50% solo su Sport e non Su Famiglia.
Probabilmente è successa la stessa cosa anche a te.
 
Beato te (newthor). Io dopo 14 anni che non ho mai disdetto nulla, mi sono rotto. Ho comunicato disdetta in tempo utile. Mi scade il 29 febbraio l'annualità. Ho sky Q platinum, e pago sky plus (12,40), Sky TV+Famiglia+Sport (42,20), per un totale di 54, 60 al mese.
Mi offrono 6 luridi Euro di sconto, decantandomi tutti i vantaggi che ho con Sky Q e il mitico sconto di 9 Euro su servizio Sky Q Plus di cui usufruisco come vecchio cliente!
Mi vogliono proprio perdere! Mi sento preso proprio per i fondelli! E mi dicono pure che quello che gira sui forum sono tutte balle.

Se non ricevo altre proposte mi hanno proprio perso.

Abbi fede, le buone offerte le riceverai a partire dall'ultima settimana di Marzo prossimo mentre sarai in free vision.
Sino ad allora tieni duro!
 
Appena conclusa registrazione, sono stato contattato dal 733 finale.
Offerta accettata. Skytv+Famiglia+Sport+HD+Skygo Plus €25,00 + 9,9 di attivazione per 12 mesi. Quindi 40% di sconto ed anzianità mantenuta.
Ero in free vision fino al 4 Marzo.
Mi è stata fatta questa offerta con la formula "Per sempre", ovvero, tra 12 mesi prima della scadenza, se non darò disdetta mi sarà riproposta la stessa offerta allo stesso prezzo.
Io alle promesse credo poco, però devo dire che se così fosse mi andrebbe bene
Lo scorso anno per gli stessi pacchetti pagavo €21,10 al mese quindi l'aumento del costo mensile, nel mio caso, è stato accettabile.

Vale quanto detto in precedenza.
Verba Volant Scripta manent. Se non ricevi mail che ti conferma lo sconto l'anno prossimo, vai di disdetta.
 
Che l'invio della fattura cartacea possa avere un costo e che venga addebitato al cliente lo comprendo, ma io non ho mai chiesto l'invio a domicilio della fattura!
Ho parlato del costo di invio del Bollettino postale bimestrale col quale pagare le fatture di un bimestre.
In chat, a seguito di mia espressa richiesta, mi è stato risposto che l'invio del bollettino non è associato ad alcun addebito e che cmq si è sempre liberi di saldare i costi al momento in cui la fattura compare sul Faidate, con Carta di credito o in contanti alle ricevitorie Sisal.

C'è qualcuno - che attualmente abbia il bollettino postale come modalità di pagamento - che possa chiarire oltre ogni dubbio se in fattura venga caricato qualche extra costo per l'invio del bollettino?

Ce l'ho io, è per questo che volevo segnalartelo: se riesco a allegare lo screenshot della mia simulazione aggiunta pacchetto appare un avviso che avverte "esclusi costi di invio bollettino €2,00": fidati! Io pago sempre con carta di credito sul Fai da te ma comunque ti inviano bollettino e fattura a casa a pagamento.
 
Non sono mai andato in free Vision, x quanto dura? Conviene andarci?
Saluti a tutti

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Ci entri il mese successivo alla disdetta. In quel periodo ti chiameranno in media ogni giorno per delle proposte (ridicole) che man mano diventeranno sempre migliori.
Nel caso in cui accettassi le eventuali offerte proposte, cerca di farlo verso la fine del mese (dal 20 in poi) cosi da limare la prorata (es. accetti un'offerta al 20/03, dal 20/03 al 31/03 pagherai il tuo contratto a listino, dal 01/04 in poi la promozione).
 
Aggiornamento, accettata retention :TV, intrattenimento plus(Netflix, che dividero' con altra persona, ammortizzando 50 per attivazione). HD gratis per un anno, lo stesso per sky go plus, anzianità mantenuta. Totale 25 euro, giorni di pro rata finale 3.Inizio abbonamento 26 marzo 2020, fine 1 marzo 2021.Inserito sport e calcio con 50% di sconto per un anno. Il tutto con scadenza 1 marzo 2021.Dazn attiva(non so per quanto tempo). Alla fine il tutto per 40 euro, mi ritengo soddisfatto.

Perfetto. Ottima RET.
 
Buongiorno a tutti...a distanza di un'anno, oggi ho eseguito disdetta a scadenza naturale (1 aprile 2020) ; di "default" ho mandato pec con il modulo dell'anno scorso, cambiando solo data e poi (non sapevo dell'esistenza),l'ho fatto anche direttamente dalla mia pagina con il mio ID.
Attualmente 31,90 euro per: TV+Sport+Calcio+HD+SkyGoPlus+Family. Cosa mi devo aspettare? (oltre ai centinaia di SMS,telefonate e mail?:lol: ) Ovviamente,se potrei pagare meno, ben venga, ma mi accontenterei di rimanere intorno a questo prezzo ( comunque sia il cinema non è prioritario per me , Netflix l'ho già, mi mancherebbe DAZN ma credo che non ci sia altro da offrirmi per cui "premere").
Grazie a tutti.

Aspettati offerte decenti per la fine di aprile. Fino ad allora tieni duro. :)
 
Buongiorno, a mio modo di vedere le offerte troppo lunghe sono vincolanti.. Il mondo pay tv/streaming è in continua evoluzione.ho letto tra l'altro che tra poco Sky Diventera' in accordo con openfiber fornitore di linea internet fissa. Tra poco farà offerte fibra+TV....che ne pensate?
Buona giornata a tutti

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Non è il topic adatto. qui si parla di RET.
 
Non fidatevi mai di quello che vi dicono, quello che conta è quello che vedete nel fai da te.
Fate sempre le simulazioni, quelle sono veritiere. Purtroppo il resto per la maggior parte rischiano di essere solo parole.
A me ad esempio, dopo la riattivazione dei miei pack (cinema + calcio) è sbucato il 50% solo su Sport e non Su Famiglia.
Probabilmente è successa la stessa cosa anche a te.

Alla fine mi è andata bene (almeno credo), perché, dalla simulazione dei pacchetti che ho scelto, mi esce effettivamente il costo che mi avevano detto loro (cioè €31,80). Però mi avevano garantito il 40% anche su eventuali aggiunte future (es. Famiglia o Sport), cosa che alla fine dalla simulazione si è rivelata falsa.
 
Ci entri il mese successivo alla disdetta. In quel periodo ti chiameranno in media ogni giorno per delle proposte (ridicole) che man mano diventeranno sempre migliori.
Nel caso in cui accettassi le eventuali offerte proposte, cerca di farlo verso la fine del mese (dal 20 in poi) cosi da limare la prorata (es. accetti un'offerta al 20/03, dal 20/03 al 31/03 pagherai il tuo contratto a listino, dal 01/04 in poi la promozione).
Grazie mille sei stato super chiaro!

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Ce l'ho io, è per questo che volevo segnalartelo: se riesco a allegare lo screenshot della mia simulazione aggiunta pacchetto appare un avviso che avverte "esclusi costi di invio bollettino €2,00": fidati! Io pago sempre con carta di credito sul Fai da te ma comunque ti inviano bollettino e fattura a casa a pagamento.

Ah, ok, quindi il bollettino arriva a casa assieme alla fattura! Non lo sapevo: per questo pensavo parlassi di altro.
Vediamo se ho capito bene: i 2€ in più vengono caricati sull'importo indicato nel bollettino, sommandoli al costo dell'abb per i 2 mesi?
Pagando prima, con Carta di credito dal Faidate si riesce a NON essere soggetti a tale addebito?
A quel punto il bollettino arriva lo stesso?

PS: non mi è chiaro perchè ti compaia quel pop-up (con l'avviso relativo ai costi di invio bollettino) quando provi ad aggiungere un pack che non hai...
 
Insisti anche domani e sabato.

Ed ho insistito fino ad ottenere quanto richiesto :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce:

Ho chiamato lo 800 999 807 e chiesto quanto avevo letto tra gli ultimi post.
Alla fine 40% sui pack e servizio HD gratuito così come pure SkyGoPlus...ho chiesto SkyTV+Fam+Sport...poi ho aggiunto il pack Calcio scontato al 50% dal fai da te :evil5:
Soddisfatto!!
Grazie a tutti gli utenti che hanno qui condiviso le promozioni ricevute :headbang::headbang::headbang:

P.S.
Dimenticavo di citare 9.90 € una tantum ;)
 
Ultima modifica:
Ed ho insistito fino ad ottenere quanto richiesto :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce:

Ho chiamato lo 800 999 807 e chiesto quanto avevo letto tra gli ultimi post.
Alla fine 40% sui pack e servizio HD gratuito così come pure SkyGoPlus...ho chiesto SkyTV+Fam+Sport...poi ho aggiunto il pack Calcio scontato al 50% dal fai da te :evil5:
Soddisfatto!!
Grazie a tutti gli utenti che hanno qui condiviso le promozioni ricevute :headbang::headbang::headbang:

Ottimo: col pack calcio al 50% aggiunto dal Faidate hai addirittura risparmiato qualcosa, rispetto a quanto avresti speso aggiungendolo all'atto di riattivare l'abbonamento.
Chi la dura la vince!

3 domande:

  1. Una tantum 9.90€, giusto?
  2. il fatto che ti abbiano dato SkyGo Plus dovrebbe indicare la perdita dell'anzianità: corretto?
  3. Per capire perchè a taluni siano proposti i packs in promo sul Faidate ed ad altri no: nella combinazione dalla quale provenivi c'era il Calcio?
 
Il mio abbonamento TV+CALCIO+SPORT+SKY GO e SKY Q 36 mesi in scadenza il 29/02 e pago 34,84.
0 chiamate fino ad oggi, visti gli ultimi post ho chiamato il servizio clienti al 0703307007 con la scusa di richiedere informazioni circa la possibilità di poter riconsegnare lo Sky Q in mio possesso, purtroppo o offerta nuovi clienti o passaggio al digitale o 45.10 (SAT) con il mio attuale abbonamento, non sono entrato sui dettagli ho rinunciato subito.
Confermo, chiamato questo numero... Ma HD gratuito non esiste secondo sky... Solo 40%

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
3 domande:

  1. Una tantum 9.90€, giusto?
  2. il fatto che ti abbiano dato SkyGo Plus dovrebbe indicare la perdita dell'anzianità: corretto?
  3. Per capire perchè a taluni siano proposti i packs in promo sul Faidate ed ad altri no: nella combinazione dalla quale provenivi c'era il Calcio?

1) Esatto...9.90 € una tantum...avevo dimenticato (ho modificato il post);
2) Sbagliato...anzianità mantenuta;
3)Nella combinazione dalla quale provenivo non c'era il Calcio ma l'avevo avuto in visione gratuita per tutto lo scorso campionato.

:icon_salut:
 
Vediamo se ho capito bene: i 2€ in più vengono caricati sull'importo indicato nel bollettino, sommandoli al costo dell'abb per i 2 mesi?
Pagando prima, con Carta di credito dal Faidate si riesce a NON essere soggetti a tale addebito? A quel punto il bollettino arriva lo stesso?
PS: non mi è chiaro perchè ti compaia quel pop-up (con l'avviso relativo ai costi di invio bollettino) quando provi ad aggiungere un pack che non hai...
Hai capito bene, in fattura (e relativo bollettino) è maggiorato di 2 euro.
Non è possibile eliminare questo obolo: il pagamento con carta è possibile solo DOPO emissione fattura (maggiorata) anche se antecedente all'invio fisico della lettera
Appare l'avviso di eventuali costi non compresi nella pagina di simulazione aggiunta Pack quando si clicca sulla "i" di "NUOVI COSTI TOTALI MENSILI"
[*]Per capire perchè a taluni siano proposti i packs in promo sul Faidate ed ad altri no: nella combinazione dalla quale provenivi c'era il Calcio?
[/LIST]
Nel mio caso lo Sport era compreso nell'abbonamento precedente, proposto al 40% in fase di retention (non attivato), lo vedo in promozione 50% sul fai da te, quindi più economico.

Ripeto per tutti: io mi sono ritrovato "appioppato" lo SkyGO Plus a pagamento: verificate sempre!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso