• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao siccome sono in free vision mi potresti dire il numero verde completo 800.999.???
cosi' provo a chiamarli anche io...
grazie 1000

---------------------------------------
Ciao,
Provengo da reconnection
Skytv +famiglia +cinema +sport+hd €. 33.00
In feevision fino al 04.03.20
Dopo molteplici contatti dal ...733 Oggi chiamo il nr verde 800 999...
Mi viene proposta l'offerta
Skytv + famiglia + sport a €.25 e bruscolini
Più hd gratuito e calcio al 50%
Totale €. 32,24 + €. 9.90 di attivazione
Offerta accettata
Mail di conferma offerte ricevute.
Grazie a tutti per la condivisione delle vostre esperienze.
 
ho chiamato il numero verde ed eccovi le proposte (RIFIUTATE):

offerta abbonamento 03/03/2020:
SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + HD + SkyGo= 24,90/mese (+50€ attivazione) durata contratto 36 mesi (NON POTRO’ MAI METTERE NE’ CALCIO NE’ SPORT) 348,80€ annui (29,06€/mese media)
**********************************
offerta abbonamento 03/03/2020:
SKY TV + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA + HD + SkyGo = 45,10/mese (+50€ attivazione) durata contratto 12 mesi: 591,20€ annui (49,26€/mese media)
 
A me interessa solo il cinema e L'HD e l'offerta da 24.90 mi sembra molto interessante... Certo è vincolante però il prezzo è fisso per tre anni, mentre il contratto si può disdire quando si vuole senza penali.
Secondo voi in free Vision si può ottenere di meglio?


Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
 
Anche io stessa situazione.
Provato a chiamare i diversi numeri più volte ma sempre la stessa offerta.

Da domani sarò in freevision
Buongiorno, vi chiedo un'informazione se sapete rispondermi.. Sono in freevision ma ancora vedo Dazn tramite app (avevo la visione gratuita perché nel precedente abbonamento avevo calcio+sport+3 anni di anzianità). Secondo voi é un solo una loro dimenticanza oppure rischio che mi venga addebitata a fine mese nonostante ho il contratto cessato con sky? Qualcuno é nella mia stessa situazione?
Grazie mille
 
Buongiorno, vi chiedo un'informazione se sapete rispondermi.. Sono in freevision ma ancora vedo Dazn tramite app (avevo la visione gratuita perché nel precedente abbonamento avevo calcio+sport+3 anni di anzianità). Secondo voi é un solo una loro dimenticanza oppure rischio che mi venga addebitata a fine mese nonostante ho il contratto cessato con sky? Qualcuno é nella mia stessa situazione?
Grazie mille
 
Pare di si ma bisogna aspettare la fine del mese della free vision.... Fidati... Aspettiamo un altro po.....
A me invece l'offerta a 24,90 dove in 3 anni non potremo mai aggiungere ne' sport ne' calcio la trovo offensiva....

a me interessa solo il cinema e l'hd e l'offerta da 24.90 mi sembra molto interessante... Certo è vincolante però il prezzo è fisso per tre anni, mentre il contratto si può disdire quando si vuole senza penali.
Secondo voi in free vision si può ottenere di meglio?


Inviato dal mio hry-lx1t utilizzando tapatalk
 
Buongiorno, vi chiedo un'informazione se sapete rispondermi.. Sono in freevision ma ancora vedo Dazn tramite app (avevo la visione gratuita perché nel precedente abbonamento avevo calcio+sport+3 anni di anzianità). Secondo voi é un solo una loro dimenticanza oppure rischio che mi venga addebitata a fine mese nonostante ho il contratto cessato con sky? Qualcuno é nella mia stessa situazione?
Grazie mille
Sono nella tua stessa situazione, in Free Vision da ieri ma l'APP Dazn è ancora visibile. Non possono fatturarla perché il contratto è scaduto e il tuo rapporto è con Sky non con Dazn.
 
Ciao a tutti, voglio essere sicuro che Sky abbiamo il mio numero per essere chiamato in retention. Dove posso vedere quale numero hanno? Sull’app fai da te non trovo nulla.
 
Ciao a tutti, voglio essere sicuro che Sky abbiamo il mio numero per essere chiamato in retention. Dove posso vedere quale numero hanno? Sull’app fai da te non trovo nulla.

screenshot fatto da pc su sito Sky sezione fai da te


yZziwnW.png
 
Attivato abbonamento il 25/02 con il 40% su Calcio e Cinema più HD gratuito, il 29/02 ho contattato il servizio clienti per capire se il 50% sullo SPORT, che mi ritrovavo nelle promo sul Faidate, fosse incompatibile con la mia promozione e mi hanno garantito la piena compatibilità, offrendomi anzi un ulteriore sconto, arrivando a pagare il pacchetto 4,90 al mese con una tantum di 9,90. Facciamo la registrazione in cui mi ripetono che è pienamente compatibile con le promozioni precedenti, ma quando chiudo il telefono vedo la sorpresa: Calcio e Cinema scomparsi sia dalla visione che dal Faidate. Richiamo e mi dicono che provano a fare il recesso ma che forse "il sistema è in sovraccarico per le troppe variazioni fatte" e che mi conviene aspettare uno o due giorni, in modo da vedere se la visione dei pacchetti tornerà in automatico.

Non contento, chiamo il numero verde 800922338 che, sembra abbia risolto, se non migliorato la situazione. Mi dicono che non c'è bisogno di aspettare e che posso aggiungere Calcio e Cinema a 5,90 ciascuno, quindi con uno sconto maggiore! Chiedo più volte se ci possano essere complicazioni sul fatto che avevo già firmato il contratto con lo sconto al 40% e mi garantiscono di no, ma non è che mi fidi più di tanto, visto che sto capendo che ogni operatore dice la sua.

Sul Faidate mi ritrovo: Sky TV + CALCIO + CINEMA + SPORT + HD a €31,62!!!

Il problema è che non riesco più ad accedere al Faidate con nessun dispositivo che sia sotto il mio wifi. Se accedo sotto 4g ci riesco. Altrimenti mi esce un messaggio di errore.
Secondo voi può essere che mi abbiano fatto troppe variazioni? Rischio di pagare qualche cifra stratosferica? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Attivato abbonamento il 25/02 con il 40% su Calcio e Cinema più HD gratuito, il 29/02 ho contattato il servizio clienti per capire se il 50% sullo SPORT, che mi ritrovavo nelle promo sul Faidate, fosse incompatibile con la mia promozione e mi hanno garantito la piena compatibilità, offrendomi anzi un ulteriore sconto, arrivando a pagare il pacchetto 4,90 al mese con una tantum di 9,90. Facciamo la registrazione in cui mi ripetono che è pienamente compatibile con le promozioni precedenti, ma quando chiudo il telefono vedo la sorpresa: Calcio e Cinema scomparsi sia dalla visione che dal Faidate. Richiamo e mi dicono che provano a fare il recesso ma che forse "il sistema è in sovraccarico per le troppe variazioni fatte" e che mi conviene aspettare uno o due giorni, in modo da vedere se la visione dei pacchetti tornerà in automatico.

Non contento, chiamo il numero verde 800922338 che, sembra abbia risolto, se non migliorato la situazione. Mi dicono che non c'è bisogno di aspettare e che posso aggiungere Calcio e Cinema a 5,90 ciascuno, quindi con uno sconto maggiore! Chiedo più volte se ci possano essere complicazioni sul fatto che avevo già firmato il contratto con lo sconto al 40% e mi garantiscono di no, ma non è che mi fidi più di tanto, visto che sto capendo che ogni operatore dice la sua.

Sul Faidate mi ritrovo: Sky TV + CALCIO + CINEMA + SPORT + HD a €31,62!!!

Il problema è che non riesco più ad accedere al Faidate con nessun dispositivo che sia sotto il mio wifi. Se accedo sotto 4g ci riesco. Altrimenti mi esce un messaggio di errore.
Secondo voi può essere che mi abbiano fatto troppe variazioni? Rischio di pagare qualche cifra stratosferica? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
A rigor di logica non penso possa esserci un collegamento tra la confusione/sovrapposizione tra le diverse offerte che ti sono state attivate dagli operatori con cui hai interagito e la tua difficoltà ad accedere al fai da te...i diversi operatori/agenti di Sky sono in concorrenza tra di loro. Probabilmente sei stato vittima di una battaglia per accaparrarsi una provvigione tra di loro, agenti che si sono fidati delle loro esperienze passate. I software di Sky gestiscono oltre 5 milioni di clienti e quello che valeva ieri non è detto che valga anche oggi. Consiglio: Scrivi una bella pec in cui spieghi tutto e tirarla fuori se ti dovessero fatturare più del pattuito.
 
Buongiorno, vi chiedo un'informazione se sapete rispondermi.. Sono in freevision ma ancora vedo Dazn tramite app (avevo la visione gratuita perché nel precedente abbonamento avevo calcio+sport+3 anni di anzianità). Secondo voi é un solo una loro dimenticanza oppure rischio che mi venga addebitata a fine mese nonostante ho il contratto cessato con sky? Qualcuno é nella mia stessa situazione?
Grazie mille

anche io in free vision e vedo ancora dazn, non solo tramite app ma anche canale 209...speriamo duri almeno tutto il mese :p
 
A rigor di logica non penso possa esserci un collegamento tra la confusione/sovrapposizione tra le diverse offerte che ti sono state attivate dagli operatori con cui hai interagito e la tua difficoltà ad accedere al fai da te...i diversi operatori/agenti di Sky sono in concorrenza tra di loro. Probabilmente sei stato vittima di una battaglia per accaparrarsi una provvigione tra di loro, agenti che si sono fidati delle loro esperienze passate. I software di Sky gestiscono oltre 5 milioni di clienti e quello che valeva ieri non è detto che valga anche oggi. Consiglio: Scrivi una bella pec in cui spieghi tutto e tirarla fuori se ti dovessero fatturare più del pattuito.

Grazie del consiglio, oggi stesso scrivo la pec e poi incrociamo le dita! So che non sempre quello che vediamo nel Faidate coincide con il prezzo che andremo a pagare.
 
buongiorno a tutti
oggi mi finisce il freevision, mi hanno contattato offrendomi il 40% che ho rifiutato , mentre mi hanno offerta Eur 14.90 tv+hd ( a detto loro avrei anche famiglia come intrattenimento plus ) ed anche lo skygoplus x 1 anno che poi dovrei passare il 2 anno a skygo per anzianita ; averi la possibilita di aggiungere netflix a 9.90 mese ( piano standard )
costo una tantum 50eur iniziali , potreste aiutarmi con qualche dubbio
1- a 50 eur mi fanno anche l'adeguamente decoder ( ho un decoder vecchio )
2 - mi sembra strano che posso disdire quando voglio anche se mi danno il decoder

grazie in anticipo per il vs prezioso supporto

grazie mille
 
Sono in free vision per tutto marzo, dopo 14 anni di pagamenti da listino senza chiedere nulla. Aspetto fine mese per sentire offerte. Fino ad adesso mi ha no proposto 6 euro di sconto... vergognoso.
L'unica mia paura (si fa per dire) è che se tengo duro anche quando passerò al buio, avendo sky Q, dovrò probabilmente pagare la 'una tantum'. Che mediamente è di 100 €
Avendone pagati già 199 essendo stato uno dei primi ad averlo.... mi girerebbero....
 
buongiorno a tutti
oggi mi finisce il freevision, mi hanno contattato offrendomi il 40% che ho rifiutato , mentre mi hanno offerta Eur 14.90 tv+hd ( a detto loro avrei anche famiglia come intrattenimento plus ) ed anche lo skygoplus x 1 anno che poi dovrei passare il 2 anno a skygo per anzianita ; averi la possibilita di aggiungere netflix a 9.90 mese ( piano standard )
costo una tantum 50eur iniziali , potreste aiutarmi con qualche dubbio
1- a 50 eur mi fanno anche l'adeguamente decoder ( ho un decoder vecchio )
2 - mi sembra strano che posso disdire quando voglio anche se mi danno il decoder

grazie in anticipo per il vs prezioso supporto

grazie mille

non capisco perchè hai rifiutato il 40% francamente. Mi sembra meglio dell'altra offerta
 
Sono in free vision per tutto marzo, dopo 14 anni di pagamenti da listino senza chiedere nulla. Aspetto fine mese per sentire offerte. Fino ad adesso mi ha no proposto 6 euro di sconto... vergognoso.
L'unica mia paura (si fa per dire) è che se tengo duro anche quando passerò al buio, avendo sky Q, dovrò probabilmente pagare la 'una tantum'. Che mediamente è di 100 €
Avendone pagati già 199 essendo stato uno dei primi ad averlo.... mi girerebbero....

io con 14 anni di anzianità, una retention ed una reconnection, ho dovuto aspettare 15gg dopo la riconsegna degli apparati per avere un offerta decenti (e li ho dovuti chiamare io)
 
io con 14 anni di anzianità, una retention ed una reconnection, ho dovuto aspettare 15gg dopo la riconsegna degli apparati per avere un offerta decenti (e li ho dovuti chiamare io)
Questo io non lo farò mai. Mi perdono e basta. Si vive anche senza sky.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso