In Rilievo Discussione su WindTre

Anche oggi ho risposto esattamente a tutte le 9 domande del quiz di WINDAY. Vediamo domani quanti centesimi avrò vinto.
 
Stavolta ho vinto €0,74. 4027 vincitori che si sono divisi il montepremi di €3000. Ora sono €1,10, perciò mi mancano €3,90.
Su un altro forum ho letto che volendo si può richiedere l'accredito della somma vinta anche se inferiore a 5€
Ora non so se posso postare qui il messaggio, per sicurezza non lo faccio, ma se ti interessa contattami in privato. Ovviamente è tutto legale, l'utente sostiene che è scritto nel regolamento. :)
 
Una domanda ma a qualcuno di voi o ha sentito di altri a cui è capitato di vincere al concorso del mercoledì ?
 
Il mio nome operatore invece è sempre rimasto WIND, non è mai diventato WINDTRE... :eusa_think:
Se guardi indietro di qualche pagina c'è il metodo di come cambiare.

Io ho seguito quel metodo

Eccolo :


Prova a mettere dati su 2g da impostazione del telefono dove non vedi il nome della nuova rete ,poi riavvia il telefono e metti da impostazioni 3 o 4g dovresti vedere poi windtre.
 
Ho ricevuto un addebito di 2,44 euro a nome AT_INFONEW27, sapete di cosa si tratta? Naturalmente è tutta mattinata che chiamo il 159 ma nessuno risponde..
 
Chiama il numero al link sotto e lo disattivi. Dalla app in chat richiedi il blocco dei numeri VAS e richiedi anche il rimborso. Per chattare con un operatore scrivi chat operatore, possono rispondere anche dopo mezza giornata.

https://www.agcom.it/servizi-premium
 
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la fattura per il mese di aprile e scopro che son passato da 19,03 euro al mese (sto scontando il passaggio delle bollette a 4 settimane) a 26,77. Mi sembra un aumento fuori da qualsiasi aumento tariffario, che inoltre nemmeno mi è stato comunicato. Proverò a chiamare il servizio clienti. A qualcun altro è capitato?
 
Io posso dire che se non pagassi poco per internet , dire a certi operatori incompetenti è a dir poco , è la seconda volta che segnalo che ne dal sito ne dalla app riesco a scaricare e visualizzare le fatture, avendo una SIM 3 da gennaio ! La prima volta ok fanno la segnalazione ed erano i primi di maggio , l'altro giorno siccome ho notato che non è cambiato nulla faccio di nuovo la segnalazione naturalmente attraverso Will perché il servizio clienti al 159 non risponde vi allego le risposte del operatrice, poi naturalmente non ti arriva la notifica della risposta perché rispondono il giorno dopo e non fai a tempo a commentare! Sembra che siano tarati a dare le stesse risposte a tutti i clienti . Per loro devo segnalare l'errore , ma quale errore ......
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Se guardi indietro di qualche pagina c'è il metodo di come cambiare.

Io ho seguito quel metodo

Eccolo :


Prova a mettere dati su 2g da impostazione del telefono dove non vedi il nome della nuova rete ,poi riavvia il telefono e metti da impostazioni 3 o 4g dovresti vedere poi windtre.

Ti ringrazio, ma nulla è cambiato... Non che mi importi granchè in effetti, era solo una curiosità :laughing7:
 
La notifica della risposta arriva sullo smartphone ma senza suono, la puoi vedere nella parte alta del display, però se non fai in tempo a rispondere chiudono la conversazione, ma deve trattarsi di pochi secondi se no chiudono :D
 
La notifica della risposta arriva sullo smartphone ma senza suono, la puoi vedere nella parte alta del display, però se non fai in tempo a rispondere chiudono la conversazione, ma deve trattarsi di pochi secondi se no chiudono :D
Giusto giusto per non fornirti l'assistenza
 
Ho fatto portabilità tra Tim e poste mobile (rete wind tre). Il 4g continua a fare switch tra 4g e 4g+ rendendo impossibile la navigazione. Non c'è modo di disattivare il 4g+( che evidentemente da me arriva a sprazzi). Grazie
 
Non solo, l'operatore mi ha scritto ma la notifica mi è arrivata dopo 10 minuti.
A chi interessa il fax il numero è 800179600, poi non so se esiste l'assistenza tramite social.
 
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