Ciao, ho aderito alla tua stessa offerta. Puoi dirmi quando ti risulta ora che scadrà il contratto?
A me scadrà il 01/09/2021, con riattivazione avvenuta il 02/10/2020. In pratica tra 11 mesi.
Non 12.
la scadenza risulta 01/11/2021.
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Ciao, ho aderito alla tua stessa offerta. Puoi dirmi quando ti risulta ora che scadrà il contratto?
A me scadrà il 01/09/2021, con riattivazione avvenuta il 02/10/2020. In pratica tra 11 mesi.
Non 12.
la scadenza risulta 01/11/2021.
Ciao, ho aderito alla tua stessa offerta. Puoi dirmi quando ti risulta ora che scadrà il contratto?
A me scadrà il 01/09/2021, con riattivazione avvenuta il 02/10/2020. In pratica tra 11 mesi.
Non 12.
la scadenza risulta 01/11/2021.
Quindi tra 13 mesi! Mah...
al momento in effetti non risultano esserci promo relative alla riattivazione dell'abbonamento , attendiamo un aggiornamento del sistema in modo che possa generare qualcosa da poterle proporre , magari se ha la possibiltà , la invito a rientrare in chat nei prossimi giorni , faremo una nuova verifica!
Ma non è meglio riconnettersi a fine mese, evitando di pagare il mese finale per intero o sbaglio??
Situazione più o meno simile alla mia. Riconnesso il 25 settembre col 60% di sconto dopo aver chiuso l'abbonamento a gennaio. Lunedì 28 ricevo il mysky hd. Per tutta la settimana ho provato a far partire l'abbonamento, ci sono riuscito il 2 ottobre a farlo attivare commercialmente ma sul decoder non vedevo nulla. Sabato 5 ottobre, dopo aver vivamente protestato perché stavo pagando un servizio che non potevo vedere, mi hanno sollecitato la pratica per lo sky q black. Questa mattina alle 9 mi ha chiamato il tecnico e alle 14 era a casa mia. Ora è tutto funzionante
In realtà la scadenza corretta per un'adesione effettuata ad ottobre 2020 deve essere 01/11/2021
Non è invece corretta la scadenza al 01/09/2021 che sotto un certo punto di vista potrebbe anche convenire. Ti conviene chiamare e vedere a loro cosa risulta a sistema. Nel caso apri segnalazione e fai rettificare.
Ma non è meglio riconnettersi a fine mese, evitando di pagare il mese finale per intero o sbaglio??
Sì li ho contattati in chat. Però se dici che mi conviene spero che non abbia aperto la segnalazione
Perchè dici che mi conviene?
scusate, cos'è il free vision?lo chiedo perchè dovrei essere al buio ma continuo a vedere tutto, sport calcio cinema ecc
Buongiorno,
sono scaduti i 30 gg dalla cessazione del contratto a seguito di recesso motivato dalla registrazione "ingannevole"...
che consigliate riconsegno subito apparati sperando che si muova qualcosa o aspetto ancora?![]()
ciao a tutti, vi faccio un riassunto della mia trafila nel caso qualcun altro si trovasse nella stessa situazione:
scadenza naturale 1 ottobre, free vision tolta tramite chat
- il 1° ottobre vado regolarmente al buio e ricevo la prima telefonata con 50% + HD gratis e perdita anzianità...rifiutata
- il 2 ottobre tramite chat mi viene proposta stessa offerta ma con mantenimento anzianità(+9), accetto offerta scegliendo TV+Sport+Calcio, il tutto porta a 26€/mese + 9,9 di attivazione
- il 3 ottobre vedo i pacchetti scelti, ma dal fai da te il contratto risulta ancora cessato e tutti i servizi dello Sky Q non sono attivi(registrazione, pausa, app ecc.)
chiamo e mi dicono che ci sono problemi con la riconnessione di alcuni contratti e che stanno risolvendo, risultando il contratto cessato inoltre non riescono ad intervenire per attivare i servizi dello Sky Q
- il 5 ottobre risulto ancora cessato ma spariscono anche tutti i pacchetti, rimango quindi completamente al buio, richiamo e mi chiedono di portare pazienza, sono a conoscenza del problema e c'è la segnalazione in lavorazione.
- Oggi finalmente contratto attivo e tutti i pacchetti visibili, ma c'è ancora il problema dello Sky Q e non visualizzo DAZN sul 209, ma funziona regolarmente accedendo da computer(in realtà non ha mai smesso di funzionare nemmeno quando ero al buio), chiamo nuovamente e un operatrice molto disponibile mi sistema al volo i servizi dello Sky Q e DAZN
l'offerta, anche se accettata il 2 ottobre, risulta attiva da oggi e la scadenza è correttamente il 01/11/2021
Alla fine sono soddisfatto, il prezzo è buono e in fondo anomalie al sistema, su migliaia di utenti, possono capitare, devo dire che tutti gli operatori con cui ho avuto a che fare sono sempre stati molto disponibili.
Sul fai da te ho già il cinema e Famiglia in offerta al 50% per un anno
ciao a tutti, vi faccio un riassunto della mia trafila nel caso qualcun altro si trovasse nella stessa situazione:
scadenza naturale 1 ottobre, free vision tolta tramite chat
- il 1° ottobre vado regolarmente al buio e ricevo la prima telefonata con 50% + HD gratis e perdita anzianità...rifiutata
- il 2 ottobre tramite chat mi viene proposta stessa offerta ma con mantenimento anzianità(+9), accetto offerta scegliendo TV+Sport+Calcio, il tutto porta a 26€/mese + 9,9 di attivazione
- il 3 ottobre vedo i pacchetti scelti, ma dal fai da te il contratto risulta ancora cessato e tutti i servizi dello Sky Q non sono attivi(registrazione, pausa, app ecc.)
chiamo e mi dicono che ci sono problemi con la riconnessione di alcuni contratti e che stanno risolvendo, risultando il contratto cessato inoltre non riescono ad intervenire per attivare i servizi dello Sky Q
- il 5 ottobre risulto ancora cessato ma spariscono anche tutti i pacchetti, rimango quindi completamente al buio, richiamo e mi chiedono di portare pazienza, sono a conoscenza del problema e c'è la segnalazione in lavorazione.
- Oggi finalmente contratto attivo e tutti i pacchetti visibili, ma c'è ancora il problema dello Sky Q e non visualizzo DAZN sul 209, ma funziona regolarmente accedendo da computer(in realtà non ha mai smesso di funzionare nemmeno quando ero al buio), chiamo nuovamente e un operatrice molto disponibile mi sistema al volo i servizi dello Sky Q e DAZN
l'offerta, anche se accettata il 2 ottobre, risulta attiva da oggi e la scadenza è correttamente il 01/11/2021
Alla fine sono soddisfatto, il prezzo è buono e in fondo anomalie al sistema, su migliaia di utenti, possono capitare, devo dire che tutti gli operatori con cui ho avuto a che fare sono sempre stati molto disponibili.
Sul fai da te ho già il cinema e Famiglia in offerta al 50% per un anno
ciao a tutti, vi faccio un riassunto della mia trafila nel caso qualcun altro si trovasse nella stessa situazione:
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- il 1° ottobre vado regolarmente al buio e ricevo la prima telefonata con 50% + HD gratis e perdita anzianità...rifiutata
- il 2 ottobre tramite chat mi viene proposta stessa offerta ma con mantenimento anzianità(+9), accetto offerta scegliendo TV+Sport+Calcio, il tutto porta a 26€/mese + 9,9 di attivazione
- il 3 ottobre vedo i pacchetti scelti, ma dal fai da te il contratto risulta ancora cessato e tutti i servizi dello Sky Q non sono attivi(registrazione, pausa, app ecc.)
chiamo e mi dicono che ci sono problemi con la riconnessione di alcuni contratti e che stanno risolvendo, risultando il contratto cessato inoltre non riescono ad intervenire per attivare i servizi dello Sky Q
- il 5 ottobre risulto ancora cessato ma spariscono anche tutti i pacchetti, rimango quindi completamente al buio, richiamo e mi chiedono di portare pazienza, sono a conoscenza del problema e c'è la segnalazione in lavorazione.
- Oggi finalmente contratto attivo e tutti i pacchetti visibili, ma c'è ancora il problema dello Sky Q e non visualizzo DAZN sul 209, ma funziona regolarmente accedendo da computer(in realtà non ha mai smesso di funzionare nemmeno quando ero al buio), chiamo nuovamente e un operatrice molto disponibile mi sistema al volo i servizi dello Sky Q e DAZN
l'offerta, anche se accettata il 2 ottobre, risulta attiva da oggi e la scadenza è correttamente il 01/11/2021
Alla fine sono soddisfatto, il prezzo è buono e in fondo anomalie al sistema, su migliaia di utenti, possono capitare, devo dire che tutti gli operatori con cui ho avuto a che fare sono sempre stati molto disponibili.
Sul fai da te ho già il cinema e Famiglia in offerta al 50% per un anno
esatto, sistemato il canale 209, l'operatrice mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti mi ha detto che aveva parlato con il reparto tecnico e che in un'ora avrebbero sistemato...così è statoCiao, scusa, quando dici che l'operatrice ti ha sistemato DAZN intendi che adesso vedi il canale 209? Anche io avevo problemi con " primissime" che mi hanno sistemato subito, ma il problema di DAZN sul canale 209 non me lo ha risolto ed hanno aperto un ticket per l'ufficio tecnico che si occupa specificatamente dei problemi di DAZN . Da app DAZN anche io ho sempre avuto accesso anche da disconnesso, però ancora dopo 11 giorni dopo riattivazione non vedo il canale 209.