O
ospite
Non partite le intere due squadre dei positivi: Jumbo e Mitchelton...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io una volta, nel 2004, corsi tra Tortoreto Lido ed Alba Adriatica. Ma era una sfida non autorizzata tra risciò: vincemmo, mi pare, ma nessuno omologò il risultato.Peter is back! Prima tappa vinta al Giro.
Poi tutti a mangiare al ristorante cinese?Anch'io una volta, nel 2004, corsi tra Tortoreto Lido ed Alba Adriatica. Ma era una sfida non autorizzata tra risciò: vincemmo, mi pare, ma nessuno omologò il risultato.
No no, poi era già dopo cena. Comunque i risciò italiani, non quelli cinesi a trazione umana.Poi tutti a mangiare al ristorante cinese?![]()
nei gpm che ci saranno domani nella tappa di Cesenatico, ho visto uno che si chiama Ciola? ma veramente?????![]()
sbolide ha scritto:nei gpm che ci saranno domani nella tappa di Cesenatico, ho visto uno che si chiama Ciola? ma veramente?????![]()
Uno spettacolo... Da seguire in silenzio, direi.top Ganna non finirà mai di sorpenderci...
Ormai il favorito è Keldermann, anche la squadra non male. Il giro può perderlo solo lui adesso.
Dei primi 4 della generale Kelderman è l'unico che abbia dato in passato prova di reggere le 3 settimane, mentre Almeida e Hindley sono nuovi a questo tipo di "pressione" e Goghegan Hart (per gli amici Goganga) si trova a correre da leader per la prima volta. Se si riuscirà a correre regolarmente anche sulle grandi montagne e non ci saranno tappe annullate o monche , il favorito è l'olandese. Mi aspetto però almeno un tentativo di fuga da lontano di Nibali nei prossimi giorni, tanto un piazzamento nei 10 o anche nei 5 non aggiungerebbe nulla alla sua carriera, quindi tanto vale provarci.