• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Giro d'Italia 2020

bravo Peter, questa vittoria di tappa te la meriti tutta:)
anche Sagan ora entra nell'elite di coloro che hanno vinto tappe in tutti e 3 i grandi giri, e lo ha fatto in una tappa che per certi versi ricorda le classiche, essendo molto ma molto mossa
Almeida zitto zitto cacchio cacchio guadagna altri secondini sui rivali, 4, che sono quelli di abbuono per il terzo posto di tappa
 
nei gpm che ci saranno domani nella tappa di Cesenatico, ho visto uno che si chiama Ciola? ma veramente?????:5eek:
 
questa poi...:eusa_doh:

https://www.oasport.it/2020/10/giro...7-agenti-della-scorta-al-seguito-della-corsa/

sbolide ha scritto:
nei gpm che ci saranno domani nella tappa di Cesenatico, ho visto uno che si chiama Ciola? ma veramente?????:5eek:

dovresti iniziare a seguire il Surf...tra quelle brave, c'è una surfista cilena che ha un cognome che per noi italiani è "inequivocabile"...:lol: :laughing7:

p.s. non che il marciatore ecuadoriano Andres Chocho, con quel cognome, se la passi meglio in tutti i Paesi centro-sudamericani di lingua ispanica...:laughing7:
 
la Ntt che cosa voleva fare?:eusa_think::eusa_think: alla fine di tutto la fuga non è stata ripresa e i big con tanto di maglia rosa sono arrivati assieme
 
top Ganna non finirà mai di sorpenderci, sua anche la crono di Valdobbiadene
e Almeida allunga ancora, ma da domani arriverà il bello
 
Sicuramente spettacolare questo giro, però bisogna dire che ciclisti come Roglic e Pogacar quanti minuti di vantaggio avrebbero già su questi corridori?
 
top Ganna non finirà mai di sorpenderci...
Uno spettacolo... Da seguire in silenzio, direi.

48 secchi di media... Io non sono propriamente un amante delle cronometro però trascinava davvero, si è lasciato guardare dal primo all'ultimo secondo.

Certo Magrini per enfatizzare il suo nome (Filippo) si è lasciato andare ad un "Vai Pippone..." :laughing7:
Vai Pippone na cippa eh... :lol:
 
Ganna è un fenomeno assoluto...speriamo non gli mettano in testa idee assurde (tipo diventare il nuovo Wiggins, come qualcuno ha già azzardato)...

ora, in uscita dal Giro, al top della condizione, mi piacerebbe tanto vederlo tentare il record dell'ora (sulla pista top per quel genere di impresa, ad Aguascalientes)...sono certo che possa demolire quello attuale ad occhi chiusi e stabilire un limite che per essere battuto necessiterà di un reset "politico" e/o di un cambio radicale di regole tecnologiche (come per i vecchi record di Boardman)...
 
come previsto Keldermann in salita e’ un po’ meglio di Almeida, se il clima rimane accettabile per fare le tappe della terza settimana può vincere il giro.
 
Ormai il favorito è Keldermann, anche la squadra non male. Il giro può perderlo solo lui adesso.

La penso anch’io come te. L’hanno tirato con 4/5 corridori fino all’inizio della salita ed è riuscito a portarsi dietro anche un gregario fino all’arrivo.
Bella squadra.
 
Dei primi 4 della generale Kelderman è l'unico che abbia dato in passato prova di reggere le 3 settimane, mentre Almeida e Hindley sono nuovi a questo tipo di "pressione" e Goghegan Hart (per gli amici Goganga ) si trova a correre da leader per la prima volta. Se si riuscirà a correre regolarmente anche sulle grandi montagne e non ci saranno tappe annullate o monche , il favorito è l'olandese. Mi aspetto però almeno un tentativo di fuga da lontano di Nibali nei prossimi giorni, tanto un piazzamento nei 10 o anche nei 5 non aggiungerebbe nulla alla sua carriera, quindi tanto vale provarci.
 
Dei primi 4 della generale Kelderman è l'unico che abbia dato in passato prova di reggere le 3 settimane, mentre Almeida e Hindley sono nuovi a questo tipo di "pressione" e Goghegan Hart (per gli amici Goganga ) si trova a correre da leader per la prima volta. Se si riuscirà a correre regolarmente anche sulle grandi montagne e non ci saranno tappe annullate o monche , il favorito è l'olandese. Mi aspetto però almeno un tentativo di fuga da lontano di Nibali nei prossimi giorni, tanto un piazzamento nei 10 o anche nei 5 non aggiungerebbe nulla alla sua carriera, quindi tanto vale provarci.

:badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso