Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io sono in free vision dal 4 ottobre quindi entro il 4 novembre devo decidere qualcosa.

E' un mese che mi offrono il 30% per il full con perdita di anzianità e il pacchetto skytv a prezzo pieno
Ah scusa, con sta storia del free Vision non mi regolo ancora bene. Comunque puoi sempre andare al buio e vedere che ti offrono in rec
 
L'anno scorso dovetti attendere quasi due settimane di buio per avere una buona offerta...
La base che vorrei nuovamente è SkyTV listino, Hd gratis, Cinema e Calcio a 5,90 euro al mese cad (no costi di attivazione).
:D
 
Io sono in free vision dal 4 ottobre quindi entro il 4 novembre devo decidere qualcosa.

E' un mese che mi offrono il 30% per il full con perdita di anzianità e il pacchetto skytv a prezzo pieno

non bisogna avere fretta; 15 giorni , un mese senza sky non muore nessuno..Al buio da 4 giorni, se offrono qualcosa di interessante rinnovo altrimenti niente perdono un cliente.. specifico che non intendo accettare nemmeno il 40--50% di sconto..
 
Vi racconto la mia odissea e vi invito a tenere sempre occhi aperti ed a controllare fatture anche qualche mese dopo le offerte di rientro accettate.
Come ogni anno a luglio invio disdetta a scadenza naturale. Il contratto sarebbe cessato in data 01/09/2020. Tra le varie proposte oscene, il 10 agosto vengo contattato da un operatore il quale mi conferma il 50% di sconto sui pacchetti TV+SPORT+CALCIO per ulteriori 12 mesi in quanto io ero uno dei clienti destinatari della proroga di scontistica per altri 12 mesi. Mi spiega che tale rinnovo non è vincolante per 12 mesi e che in qualsiasi momento avrei potuto recedere dal contratto senza penali per gli sconti fruiti. Mi concede ticket DAZN free per 9 mesi, SKY GO PLUS gratuito per 12 mesi senza perdita di anzianità nè costi di attivazione. Presso per l'HD ma mi dice che non è possibile e nel caso mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo.
Il giorno seguente, l'11 agosto, vengo contattato e mi viene inserito anche l'hd gratuito. Costo mensile abbonamento 26 euro.
Il 20 ottobre per puro caso accedo al FAI DA TE per provare ad aggiungere il pack cinema e con mia grande sorpresa noto che tutte le scontistiche erano state resettate. Chiamo SKY e dopo aver parlato con 3 incompetenti riesco nel pomeriggio a trovare un operatore con un pò di sale in zucca che mi racconta la solita storia dei loro errori di sistema. Prova a reinserirmi le scontistiche ma le stesse vengono rigettate dal sistema. Apre una segnalazione. Mi chiama un'operatrice dopo due giorni sostenendo che il 50% di sconto è incompatibile con l'hd gratuito. Chiedo immediatamente con reclamo amministrativo le registrazioni vocali e trasmetto intanto copia delle mail ricevute per il 50% di sconto prorogato di 12 mesi e dell'HD gratuito.
Comincio a martellare al telefono finchè non trovo chi si prende la briga di esaminare il tutto e darmi ragione. Ieri vengo contattato da un'operatice che mi dice di aver risolto il problema reinserendomi le scontistiche. Ringrazio e attacco la telefonata. Tempo 5 minuti ricevo una mail di BENTORNATO IN SKY dove si fa menzione ad una scontistica del 50% inserita il 2/11/2020 e vincolante per 12 mesi con penali da corrispondere in caso di recesso anticipato. Offerta completamente diversa da quella che avevo maturato ma attenzione....scadenza dell'abbonamento slittata dallo 01/09/2021 al 01/12/2021.
E' inutile raccontarvi l'in****atura perchè per andare a scadenza sistematicamente prima dell'inizio del campionato avevo rinunciato mesi fa pure allo SKY Q BLACK a 9 euro pur di non avere vincoli e non scavallare il solito periodo di trattative per il rinnovo.
Ho aperto reclamo amministrativo ma questa mattina mi sono rivolto direttamente ad AGCOM tramite CONCILIAWEB.
Ovviamente attendo ancora le registrazioni vocali delle offerte nonostante i millemila solleciti.
Che SKYfo !!!
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi! Avrei bisogno di una mano per capire come procedere. Accettando la nuova offerta adesso il mio abbonamento scade il 31/10/2021. La nuova disdetta a scadenza naturale la dovrò mandare un mese prima? Quindi a settembre?
Se io dovessi togliere per esempio il pacchetto sky calcio ad agosto dovrei restituire la scontistica giusto?

A questo punto non conviene togliere il pacchetto calcio dopo la scadenza naturale(così da non restituire gli sconti) e poi usare la bersani? In tal modo forse si hanno sconti migliori.

Grazie mille!

Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
 
Vi racconto la mia odissea e vi invito a tenere sempre occhi aperti ed a controllare fatture anche qualche mese dopo le offerte di rientro accettate.
Come ogni anno a luglio invio disdetta a scadenza naturale. Il contratto sarebbe cessato in data 01/09/2020. Tra le varie proposte oscene, il 10 agosto vengo contattato da un operatore il quale mi conferma il 50% di sconto sui pacchetti TV+SPORT+CALCIO per ulteriori 12 mesi in quanto io ero uno dei clienti destinatari della proroga di scontistica per altri 12 mesi. Mi spiega che tale rinnovo non è vincolante per 12 mesi e che in qualsiasi momento avrei potuto recedere dal contratto senza penali per gli sconti fruiti. Mi concede ticket DAZN free per 9 mesi, SKY GO PLUS gratuito per 12 mesi senza perdita di anzianità nè costi di attivazione. Presso per l'HD ma mi dice che non è possibile e nel caso mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo.
Il giorno seguente, l'11 agosto, vengo contattato e mi viene inserito anche l'hd gratuito. Costo mensile abbonamento 26 euro.
Il 20 ottobre per puro caso accedo al FAI DA TE per provare ad aggiungere il pack cinema e con mia grande sorpresa noto che tutte le scontistiche erano state resettate. Chiamo SKY e dopo aver parlato con 3 incompetenti riesco nel pomeriggio a trovare un operatore con un pò di sale in zucca che mi racconta la solita storia dei loro errori di sistema. Prova a reinserirmi le scontistiche ma le stesse vengono rigettate dal sistema. Apre una segnalazione. Mi chiama un'operatrice dopo due giorni sostenendo che il 50% di sconto è incompatibile con l'hd gratuito. Chiedo immediatamente con reclamo amministrativo le registrazioni vocali e trasmetto intanto copia delle mail ricevute per il 50% di sconto prorogato di 12 mesi e dell'HD gratuito.
Comincio a martellare al telefono finchè non trovo chi si prende la briga di esaminare il tutto e darmi ragione. Ieri vengo contattato da un'operatice che mi dice di aver risolto il problema reinserendomi le scontistiche. Ringrazio e attacco la telefonata. Tempo 5 minuti ricevo una mail di BENTORNATO IN SKY dove si fa menzione ad una scontistica del 50% inserita il 2/11/2020 e vincolante per 12 mesi con penali da corrispondere in caso di recesso anticipato. Offerta completamente diversa da quella che avevo maturato ma attenzione....scadenza dell'abbonamento slittata dallo 01/09/2021 al 01/12/2021.
E' inutile raccontarvi l'in****atura perchè per andare a scadenza sistematicamente prima dell'inizio del campionato avevo rinunciato mesi fa pure allo SKY Q BLACK a 9 euro pur di non avere vincoli e non scavallare il solito periodo di trattative per il rinnovo.
Ho aperto reclamo amministrativo ma questa mattina mi sono rivolto direttamente ad AGCOM tramite CONCILIAWEB.
Ovviamente attendo ancora le registrazioni vocali delle offerte nonostante i millemila solleciti.
Che SKYfo !!!

scusa fammi capire, tu non solo pretendi uno sconto del 50% sul listino dopo averne usufruito per 1 anno, e vabbè lo chiedo anche io, ma vuoi anche la possibilità di recedere durante l'anno da questa offerta? è assurdo scusa
 
scusa fammi capire, tu non solo pretendi uno sconto del 50% sul listino dopo averne usufruito per 1 anno, e vabbè lo chiedo anche io, ma vuoi anche la possibilità di recedere durante l'anno da questa offerta? è assurdo scusa

Premettiamo che io non pretendo assolutamente nulla di diverso rispetto a quanto pattuito. Non so da quanti anni sei cliente SKY ma quando avviene una proroga della scontistica per ulteriori 12 mesi i secondi 12 mesi non sono vincolanti. Come da comunicazione scritta inviata da loro IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO DELL'ABBONAMENTO NON DOVRAI RESTITUIRE GLI SCONTI FRUITI.
In seconda analisi a causa di un loro errore mi è slittata la scadenza annuale di 3 mesi che avverrà a campionato in corso.
Non sono io a pretendere ma loro ad essere in completa confusione o non in grado di rispettare gli accordi presi.
 
Ok, allora dovevi mandare disdetta entro il 31/10. In altro topic hai detto di averla già mandata mesi fa, ma faremo prima se dicessi le cose in modo razionale :)
Comunque.... dato che l'hai già mandata, devi aspettare che Sky ti chiami e vedere che offerte ti fa. Oppure puoi rispondere alla mail che ti hanno mandato a suo tempo

non mi hanno mandato nessuna email, mi telefonarono e mi fecero una offerta buona o peggiorativa non ricordo rispetto i 34,44 euro che ho pagato per 1 anno per sky tv famiglia sport e calcio . Io dissi che non ero interessato, . Ora se vado sul faidate c'è l'opzione "chiamami per una offerta" che io non ho ancora cliccato. Inoltre vorrei sapere perchè se risultato abbonato continuamente dal 2018 escono questi dati sul fai da te, mica sono 3 anni dal 2018 perchè sono cliente extra 3+ a cosa ho diritto a dazn sempre gratuito finchè non disdico definitivamente? e poi che significa la differenza tra "cliente sky" ed "iscritto"?

il tuo extra
+3 anni
Cliente sky dal
07/08/2018
Iscritto il
15/03/2018

Dati abbonamento TV
attivato il
05/11/2019
scade il
01/12/2020
 
E clicca, no?

Extra:
Credo ti conteggi extra+1 all'inizio del contratto, di conseguenza +3 all'inizio del terzo anno di abbonamento
 
per qurstanno di lusso: prima chiamata, venivo da 29.90 stesso pacchetto: perso solo extra e skygoplus



la visione di Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD a 19,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 49,60€ al mese) con un costo di attivazione offerta di 29€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta e/o l'aggiunta di Sky Sport e/o Sky Calcio comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e la perdita di tutti i vantaggi di extra, acquisiti grazie al tempo trascorso con Sky. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
 
Ciao ragazzi come state?? Non mollate con questi farabutti!! Io ho Sky tv+Sky sport+Sky calcio+Sky cinema+Skyq Black a 38,90
Al mese +3 mesi di dazn gratis da pochi giorni!! Invece l’abbonamento di Sky attivato a maggio e stavo al buio!! Non mollate
 
Ciao ragazzi come state?? Non mollate con questi farabutti!! Io ho Sky tv+Sky sport+Sky calcio+Sky cinema+Skyq Black a 38,90
Al mese +3 mesi di dazn gratis da pochi giorni!! Invece l’abbonamento di Sky attivato a maggio e stavo al buio!! Non mollate

Sei stato al buio da maggio fino a pochi giorni fa?
 
qualcuno che si è riconnesso a fine mese con ricevimento email e aggiornamento del fai da te ha verificato se è possibile aggiungere altri pacchetti o se c'è qualche vincolo di 4 mesi ?
 
contratto in scadenza fine novembre, pagavo 29.90 sky digitale terrestre

oggi mi offrono 19.90 + mi mettono in una lista per avere dazn 3 mesi (ho richiesto io dazn ma la storia della lista mi puzza un po'i)

oppure

sky con parabola 29.90 + 50 di attivazione per intrattenimento calcio e sport e sky go plus

2 domande :
1) sky con parabola è sempre incluso sky q ? o potrebbero darmi un decoder normale ?
2) pensate possa ottenere di meglio aspettando ancora ?

grazie
 
Vi racconto la mia odissea e vi invito a tenere sempre occhi aperti ed a controllare fatture anche qualche mese dopo le offerte di rientro accettate.
Come ogni anno a luglio invio disdetta a scadenza naturale. Il contratto sarebbe cessato in data 01/09/2020. Tra le varie proposte oscene, il 10 agosto vengo contattato da un operatore il quale mi conferma il 50% di sconto sui pacchetti TV+SPORT+CALCIO per ulteriori 12 mesi in quanto io ero uno dei clienti destinatari della proroga di scontistica per altri 12 mesi. Mi spiega che tale rinnovo non è vincolante per 12 mesi e che in qualsiasi momento avrei potuto recedere dal contratto senza penali per gli sconti fruiti. Mi concede ticket DAZN free per 9 mesi, SKY GO PLUS gratuito per 12 mesi senza perdita di anzianità nè costi di attivazione. Presso per l'HD ma mi dice che non è possibile e nel caso mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo.
Il giorno seguente, l'11 agosto, vengo contattato e mi viene inserito anche l'hd gratuito. Costo mensile abbonamento 26 euro.
Il 20 ottobre per puro caso accedo al FAI DA TE per provare ad aggiungere il pack cinema e con mia grande sorpresa noto che tutte le scontistiche erano state resettate. Chiamo SKY e dopo aver parlato con 3 incompetenti riesco nel pomeriggio a trovare un operatore con un pò di sale in zucca che mi racconta la solita storia dei loro errori di sistema. Prova a reinserirmi le scontistiche ma le stesse vengono rigettate dal sistema. Apre una segnalazione. Mi chiama un'operatrice dopo due giorni sostenendo che il 50% di sconto è incompatibile con l'hd gratuito. Chiedo immediatamente con reclamo amministrativo le registrazioni vocali e trasmetto intanto copia delle mail ricevute per il 50% di sconto prorogato di 12 mesi e dell'HD gratuito.
Comincio a martellare al telefono finchè non trovo chi si prende la briga di esaminare il tutto e darmi ragione. Ieri vengo contattato da un'operatice che mi dice di aver risolto il problema reinserendomi le scontistiche. Ringrazio e attacco la telefonata. Tempo 5 minuti ricevo una mail di BENTORNATO IN SKY dove si fa menzione ad una scontistica del 50% inserita il 2/11/2020 e vincolante per 12 mesi con penali da corrispondere in caso di recesso anticipato. Offerta completamente diversa da quella che avevo maturato ma attenzione....scadenza dell'abbonamento slittata dallo 01/09/2021 al 01/12/2021.
E' inutile raccontarvi l'in****atura perchè per andare a scadenza sistematicamente prima dell'inizio del campionato avevo rinunciato mesi fa pure allo SKY Q BLACK a 9 euro pur di non avere vincoli e non scavallare il solito periodo di trattative per il rinnovo.
Ho aperto reclamo amministrativo ma questa mattina mi sono rivolto direttamente ad AGCOM tramite CONCILIAWEB.
Ovviamente attendo ancora le registrazioni vocali delle offerte nonostante i millemila solleciti.
Che SKYfo !!!

posso chiederti come si fa per aprire un reclamo amministrativo ?
 
posso chiederti come si fa per aprire un reclamo amministrativo ?

Certo. Accedi alla tua area riservata, vai su ASSISTENZA e sulla barra di ricerca scrivi RECLAMO. Ti da 3 possibilità a quel punto e puoi selezionare
RECLAMO AMMINISTRATIVO, RECLAMO TECNICO, RECLAMO COMMERCIALE.
Clicchi su uno delle 3 caselle e poi su SCRIVI MAIL. Si apre il form e procedi.
Nel giro di 24 h ti richiamano ma devi avere sempre la fortuna che a farlo sia un operatore con capacità di problem solving. Diversamente è inutile pure questa strada.
 
Ragazzi finalmente ho ricevuto la chiamata per chiarire la mia situazione.

Praticamente il 27-10, l'operatore mi aveva assicurato il rinnovo del 40% sui pacchetti sport-calcio-famiglia, con Hd e il mantenimento dell'anzianità per Dazn.
In realtà come scritto qualche giorno fa, questo non era in alcun modo visibile nel Fai da Te.
A quel punto ho aperto un ticket e finalmente oggi sono stato contattato, scoprendo che il 40% non era stato rinnovato proprio per niente e che se volessi rinnovarlo perderei l'anzianità.
L'alternativa sarebbe non pagare nulla fino a dicembre e poi andare a prezzo pieno, senza Dazn.
Francamente ci sono rimasto davvero male.
Domani andrò di PEC per rescindere nei 14 giorni.
Delusissimo.
 
Indietro
Alto Basso