Siamo solo al 2, non c'è motivo di accettare![]()
Io sono in free vision dal 4 ottobre quindi entro il 4 novembre devo decidere qualcosa.
E' un mese che mi offrono il 30% per il full con perdita di anzianità e il pacchetto skytv a prezzo pieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo solo al 2, non c'è motivo di accettare![]()
Ah scusa, con sta storia del free Vision non mi regolo ancora bene. Comunque puoi sempre andare al buio e vedere che ti offrono in recIo sono in free vision dal 4 ottobre quindi entro il 4 novembre devo decidere qualcosa.
E' un mese che mi offrono il 30% per il full con perdita di anzianità e il pacchetto skytv a prezzo pieno
Ah scusa, con sta storia del free Vision non mi regolo ancora bene. Comunque puoi sempre andare al buio e vedere che ti offrono in rec
Io sono in free vision dal 4 ottobre quindi entro il 4 novembre devo decidere qualcosa.
E' un mese che mi offrono il 30% per il full con perdita di anzianità e il pacchetto skytv a prezzo pieno
Vi racconto la mia odissea e vi invito a tenere sempre occhi aperti ed a controllare fatture anche qualche mese dopo le offerte di rientro accettate.
Come ogni anno a luglio invio disdetta a scadenza naturale. Il contratto sarebbe cessato in data 01/09/2020. Tra le varie proposte oscene, il 10 agosto vengo contattato da un operatore il quale mi conferma il 50% di sconto sui pacchetti TV+SPORT+CALCIO per ulteriori 12 mesi in quanto io ero uno dei clienti destinatari della proroga di scontistica per altri 12 mesi. Mi spiega che tale rinnovo non è vincolante per 12 mesi e che in qualsiasi momento avrei potuto recedere dal contratto senza penali per gli sconti fruiti. Mi concede ticket DAZN free per 9 mesi, SKY GO PLUS gratuito per 12 mesi senza perdita di anzianità nè costi di attivazione. Presso per l'HD ma mi dice che non è possibile e nel caso mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo.
Il giorno seguente, l'11 agosto, vengo contattato e mi viene inserito anche l'hd gratuito. Costo mensile abbonamento 26 euro.
Il 20 ottobre per puro caso accedo al FAI DA TE per provare ad aggiungere il pack cinema e con mia grande sorpresa noto che tutte le scontistiche erano state resettate. Chiamo SKY e dopo aver parlato con 3 incompetenti riesco nel pomeriggio a trovare un operatore con un pò di sale in zucca che mi racconta la solita storia dei loro errori di sistema. Prova a reinserirmi le scontistiche ma le stesse vengono rigettate dal sistema. Apre una segnalazione. Mi chiama un'operatrice dopo due giorni sostenendo che il 50% di sconto è incompatibile con l'hd gratuito. Chiedo immediatamente con reclamo amministrativo le registrazioni vocali e trasmetto intanto copia delle mail ricevute per il 50% di sconto prorogato di 12 mesi e dell'HD gratuito.
Comincio a martellare al telefono finchè non trovo chi si prende la briga di esaminare il tutto e darmi ragione. Ieri vengo contattato da un'operatice che mi dice di aver risolto il problema reinserendomi le scontistiche. Ringrazio e attacco la telefonata. Tempo 5 minuti ricevo una mail di BENTORNATO IN SKY dove si fa menzione ad una scontistica del 50% inserita il 2/11/2020 e vincolante per 12 mesi con penali da corrispondere in caso di recesso anticipato. Offerta completamente diversa da quella che avevo maturato ma attenzione....scadenza dell'abbonamento slittata dallo 01/09/2021 al 01/12/2021.
E' inutile raccontarvi l'in****atura perchè per andare a scadenza sistematicamente prima dell'inizio del campionato avevo rinunciato mesi fa pure allo SKY Q BLACK a 9 euro pur di non avere vincoli e non scavallare il solito periodo di trattative per il rinnovo.
Ho aperto reclamo amministrativo ma questa mattina mi sono rivolto direttamente ad AGCOM tramite CONCILIAWEB.
Ovviamente attendo ancora le registrazioni vocali delle offerte nonostante i millemila solleciti.
Che SKYfo !!!
scusa fammi capire, tu non solo pretendi uno sconto del 50% sul listino dopo averne usufruito per 1 anno, e vabbè lo chiedo anche io, ma vuoi anche la possibilità di recedere durante l'anno da questa offerta? è assurdo scusa
Ok, allora dovevi mandare disdetta entro il 31/10. In altro topic hai detto di averla già mandata mesi fa, ma faremo prima se dicessi le cose in modo razionale
Comunque.... dato che l'hai già mandata, devi aspettare che Sky ti chiami e vedere che offerte ti fa. Oppure puoi rispondere alla mail che ti hanno mandato a suo tempo
Ciao ragazzi come state?? Non mollate con questi farabutti!! Io ho Sky tv+Sky sport+Sky calcio+Sky cinema+Skyq Black a 38,90
Al mese +3 mesi di dazn gratis da pochi giorni!! Invece l’abbonamento di Sky attivato a maggio e stavo al buio!! Non mollate
Vi racconto la mia odissea e vi invito a tenere sempre occhi aperti ed a controllare fatture anche qualche mese dopo le offerte di rientro accettate.
Come ogni anno a luglio invio disdetta a scadenza naturale. Il contratto sarebbe cessato in data 01/09/2020. Tra le varie proposte oscene, il 10 agosto vengo contattato da un operatore il quale mi conferma il 50% di sconto sui pacchetti TV+SPORT+CALCIO per ulteriori 12 mesi in quanto io ero uno dei clienti destinatari della proroga di scontistica per altri 12 mesi. Mi spiega che tale rinnovo non è vincolante per 12 mesi e che in qualsiasi momento avrei potuto recedere dal contratto senza penali per gli sconti fruiti. Mi concede ticket DAZN free per 9 mesi, SKY GO PLUS gratuito per 12 mesi senza perdita di anzianità nè costi di attivazione. Presso per l'HD ma mi dice che non è possibile e nel caso mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo.
Il giorno seguente, l'11 agosto, vengo contattato e mi viene inserito anche l'hd gratuito. Costo mensile abbonamento 26 euro.
Il 20 ottobre per puro caso accedo al FAI DA TE per provare ad aggiungere il pack cinema e con mia grande sorpresa noto che tutte le scontistiche erano state resettate. Chiamo SKY e dopo aver parlato con 3 incompetenti riesco nel pomeriggio a trovare un operatore con un pò di sale in zucca che mi racconta la solita storia dei loro errori di sistema. Prova a reinserirmi le scontistiche ma le stesse vengono rigettate dal sistema. Apre una segnalazione. Mi chiama un'operatrice dopo due giorni sostenendo che il 50% di sconto è incompatibile con l'hd gratuito. Chiedo immediatamente con reclamo amministrativo le registrazioni vocali e trasmetto intanto copia delle mail ricevute per il 50% di sconto prorogato di 12 mesi e dell'HD gratuito.
Comincio a martellare al telefono finchè non trovo chi si prende la briga di esaminare il tutto e darmi ragione. Ieri vengo contattato da un'operatice che mi dice di aver risolto il problema reinserendomi le scontistiche. Ringrazio e attacco la telefonata. Tempo 5 minuti ricevo una mail di BENTORNATO IN SKY dove si fa menzione ad una scontistica del 50% inserita il 2/11/2020 e vincolante per 12 mesi con penali da corrispondere in caso di recesso anticipato. Offerta completamente diversa da quella che avevo maturato ma attenzione....scadenza dell'abbonamento slittata dallo 01/09/2021 al 01/12/2021.
E' inutile raccontarvi l'in****atura perchè per andare a scadenza sistematicamente prima dell'inizio del campionato avevo rinunciato mesi fa pure allo SKY Q BLACK a 9 euro pur di non avere vincoli e non scavallare il solito periodo di trattative per il rinnovo.
Ho aperto reclamo amministrativo ma questa mattina mi sono rivolto direttamente ad AGCOM tramite CONCILIAWEB.
Ovviamente attendo ancora le registrazioni vocali delle offerte nonostante i millemila solleciti.
Che SKYfo !!!
posso chiederti come si fa per aprire un reclamo amministrativo ?