Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera a tutti, sono in scadenza il 31/12/2020, ho SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+SKY GO PLUS+DAZN a 41,70 al mese. Ad oggi ho ricevuto offerte poco interessanti. Tramite chat, il solito 40% su tutto con perdita di anzianità e costo di attivazione 9,90. Al tel invece ieri ho chiesto qualche promo senza perdita di anzianità. L'unica disponibile era SKY TV+FAMIGLIA+HD+SKY GO PLUS a 21,60 euro al mese, senza costi di attivazione ed anzianità EXTRA+3 mantenuta. Mi è stato detto che togliendo i pacchetti CALCIO, SPORT e CINEMA potrei aggiungerli scontati in secondo momento, qualora ci fossero offerte via fai da te, chat o telefono. Attualmente gli sconti di cui avevo usufruito durante tutto l'anno, sono scaduti il 9 di dicembre. La mia domanda è questa, se dovessi fare un downgrade dell'abbonamento, togliendo i pacchetti CALCIO, SPORT e CINEMA, c'è qualche blocco che mi impedirebbe nei prossimi giorni di riaggiungerli a prezzo scontato? Grazie mille per le eventuali risposte
 
Gli hanno detto la verità. L'offerta è quella per i nuovi clienti. Se aggiungi il pack sport o calcio gli sconti si annullano. Come scritto sulle note legali
c9ed0d1f36243c94376618eb07c4c194.jpg

Quindi io che sono in retention x mio padre con 29,90 potrei avere cinema e intrattenimento plus con netflix? Che è quello che vorrebbe, ora paga quella cifra x cinema e famiglia. Dell'anzianità non mi interessa
 
Buonasera a tutti, sono in scadenza il 31/12/2020, ho SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+SKY GO PLUS+DAZN a 41,70 al mese. Ad oggi ho ricevuto offerte poco interessanti. Tramite chat, il solito 40% su tutto con perdita di anzianità e costo di attivazione 9,90. Al tel invece ieri ho chiesto qualche promo senza perdita di anzianità. L'unica disponibile era SKY TV+FAMIGLIA+HD+SKY GO PLUS a 21,60 euro al mese, senza costi di attivazione ed anzianità EXTRA+3 mantenuta. Mi è stato detto che togliendo i pacchetti CALCIO, SPORT e CINEMA potrei aggiungerli scontati in secondo momento, qualora ci fossero offerte via fai da te, chat o telefono. Attualmente gli sconti di cui avevo usufruito durante tutto l'anno, sono scaduti il 9 di dicembre. La mia domanda è questa, se dovessi fare un downgrade dell'abbonamento, togliendo i pacchetti CALCIO, SPORT e CINEMA, c'è qualche blocco che mi impedirebbe nei prossimi giorni di riaggiungerli a prezzo scontato? Grazie mille per le eventuali risposte
Gentilmente potresti dirmi che numero hai chiamato per SKY TV+FAMIGLIA+HD+SKY GO PLUS a 21,60 euro al mese, senza costi di attivazione ed anzianità mantenuta?
Potrebbe essere una buona base di partenza per poi aggiungere con un po' di pazienza trovando l'operatore giusto via chat/telefono gli altri pack scontati.A Novembre se non sbaglio offrivano insieme a tale offerta anche un pack scontato al 70%.Un paio di utenti sempre a Novembre partendo da quest'offerta è riuscito ad aggiungere gli altri pack sconati.
 
Gentilmente potresti dirmi che numero hai chiamato per SKY TV+FAMIGLIA+HD+SKY GO PLUS a 21,60 euro al mese, senza costi di attivazione ed anzianità mantenuta?
Potrebbe essere una buona base di partenza per poi aggiungere con un po' di pazienza trovando l'operatore giusto via chat/telefono gli altri pack scontati.A Novembre se non sbaglio offrivano insieme a tale offerta anche un pack scontato al 70%.Un paio di utenti sempre a Novembre partendo da quest'offerta è riuscito ad aggiungere gli altri pack sconati.

Ho chiamato il numero che mi è comparso sul decoder 800999807. Mi hanno risposto, credo, dalla Sardegna, a sentire l'accento. Cmq lunedì 21 mi deve richiamare l'operatore per sapere se accetto o meno l'offerta.
Per quanto riguarda il 70% su un pacchetto, è stato proposto anche a me precedentemente, ma prevedeva SKY TV+FAMIGLIA a prezzo pieno, mentre HD+SKY GO PLUS gratis e un pacchetto a scelta al 70% con costi di attivazione di 3,90 euro ed anzianità mantenuta. La composizione aveva un costo di 36,72 con CINEMA o di 36,12 con CALCIO o SPORT. Rifiutate poiché, dal mio punto di vista, poco convenienti.
 
Buonasera a tutti, sono in scadenza il 31/12/2020, ho SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+SKY GO PLUS+DAZN a 41,70 al mese. Ad oggi ho ricevuto offerte poco interessanti. Tramite chat, il solito 40% su tutto con perdita di anzianità e costo di attivazione 9,90. Al tel invece ieri ho chiesto qualche promo senza perdita di anzianità. L'unica disponibile era SKY TV+FAMIGLIA+HD+SKY GO PLUS a 21,60 euro al mese, senza costi di attivazione ed anzianità EXTRA+3 mantenuta. Mi è stato detto che togliendo i pacchetti CALCIO, SPORT e CINEMA potrei aggiungerli scontati in secondo momento, qualora ci fossero offerte via fai da te, chat o telefono. Attualmente gli sconti di cui avevo usufruito durante tutto l'anno, sono scaduti il 9 di dicembre. La mia domanda è questa, se dovessi fare un downgrade dell'abbonamento, togliendo i pacchetti CALCIO, SPORT e CINEMA, c'è qualche blocco che mi impedirebbe nei prossimi giorni di riaggiungerli a prezzo scontato? Grazie mille per le eventuali risposte

Questa offerta è molto buona bisogno solo verificare che non ci siano vincoli ad aggiungere altri pacchetti👍
 
Fatto oggi pomeriggio riconnessione
Abbonamento chiuso 30 novembre e riconsegnato tutto il giorno dopo....ero al buio dal 01/12....avevo skytv sport calcio cinema e HD al 50% di sconto pagando 37.30....dopo 18 giorni di 40% e perdita anzianita' oggi mi chiamano e mi offrono 50% sui pacchetti e HD a prezzo pieno mantenendo anzianita' 5 anni....totale 40.50 con 9 uro di attivazione mantenendo i vantaggi Extra Dazn e Skygo
Ho accettato
 
Fatto oggi pomeriggio riconnessione
Abbonamento chiuso 30 novembre e riconsegnato tutto il giorno dopo....ero al buio dal 01/12....avevo skytv sport calcio cinema e HD al 50% di sconto pagando 37.30....dopo 18 giorni di 40% e perdita anzianita' oggi mi chiamano e mi offrono 50% sui pacchetti e HD a prezzo pieno mantenendo anzianita' 5 anni....totale 40.50 con 9 uro di attivazione mantenendo i vantaggi Extra Dazn e Skygo
Ho accettato

Hai sbagliato 3ad devi andare in reconnection a postare la tua riconnessione.
 
Ciao a tutti, anche quest’anno ho chiuso la mia retention. Sky tv a prezzo pieno, famiglia e hd gratis, intrattenimento plus a 6,99€ e cinema al 70% con anzianità mantenuta e costo di attivazione 3,90€. Ho accettato ieri, poi stamattina sull’app ho trovato sport a 3,90 al mese per 12 mesi il primo mese gratuito. Totale mensile:37,35€. Venivo dalla stessa composizione a 46,19€.
 
Ciao a tutti, anche quest’anno ho chiuso la mia retention. Sky tv a prezzo pieno, famiglia e hd gratis, intrattenimento plus a 6,99€ e cinema al 70% con anzianità mantenuta e costo di attivazione 3,90€. Ho accettato ieri, poi stamattina sull’app ho trovato sport a 3,90 al mese per 12 mesi il primo mese gratuito. Totale mensile:37,35€. Venivo dalla stessa composizione a 46,19€.


Hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro?

A me hanno chiamato ma mi hanno detto che quell'offerta è scaduta a Novembre... :eusa_think:

Poi ho chiamato io e mi hanno detto che è scaduta il 13 dicembre.... :happy3:
 
Ultima modifica:
A me invece successa una cosa....strana....e al limite della "legalità". (se cosi si può dire....)
Contratto in scadenza già disdettato, vengo richiamato, offerta standard: skytv, calcio e hd a 27,50 per 12 mesi, accetto.
Il giorno dopo sull'area assistenza mi viene proposto il cinema a 3,90 per 11 mesi, accetto e aggiungo. Il giorno dopo ancora mi viene proposto lo sport alla stessa cifra, accetto.
Dopo qualche giorno, vado a verificare sull'area riservata per vedere come attivare dazn, faccio una simulazione, vedo che ho tutti i pacchetti a prezzo pieno tranne lo sport. (quindi quasi 60 euro....)

Mi faccio richiamare dal contact center, mi viene spiegato che anche se il sistema me l'ha proposto.....l'aggiunta dello sport annullava tutte le proposizioni precedenti. Alla mia domanda "ma le pare che io faccio disdetta perchè il costo da listino non è sostenibile, mi chiamate per una offerta, me ne fate altre....e alla fine pago di pi di prima?" l'operatore ha risposto che "a volte i sistemi non sono allineati"....e se vuoi fai disdetta nuovamente tramite raccomandata. (e in questi giorni andare alla posta è già di per se una passione)

--M
 
A me invece successa una cosa....strana....e al limite della "legalità". (se cosi si può dire....)
Contratto in scadenza già disdettato, vengo richiamato, offerta standard: skytv, calcio e hd a 27,50 per 12 mesi, accetto.
Il giorno dopo sull'area assistenza mi viene proposto il cinema a 3,90 per 11 mesi, accetto e aggiungo. Il giorno dopo ancora mi viene proposto lo sport alla stessa cifra, accetto.
Dopo qualche giorno, vado a verificare sull'area riservata per vedere come attivare dazn, faccio una simulazione, vedo che ho tutti i pacchetti a prezzo pieno tranne lo sport. (quindi quasi 60 euro....)

Mi faccio richiamare dal contact center, mi viene spiegato che anche se il sistema me l'ha proposto.....l'aggiunta dello sport annullava tutte le proposizioni precedenti. Alla mia domanda "ma le pare che io faccio disdetta perchè il costo da listino non è sostenibile, mi chiamate per una offerta, me ne fate altre....e alla fine pago di pi di prima?" l'operatore ha risposto che "a volte i sistemi non sono allineati"....e se vuoi fai disdetta nuovamente tramite raccomandata. (e in questi giorni andare alla posta è già di per se una passione)

--M
Procedi con la PEC.
 
Mi hanno chiamato loro per chiudere una retention sul contratto di mia madre che gestisco io. Dopo averla chiusa, ho chiesto di controllare se c’erano offerte con il mantenimento dell’anzianità per il mio contratto. Mi hanno proposto questa, che avevo rifiutato a novembre, perché avevo ancora 1 mese di sconti da usufruire. Mi avevano chiamato settimana scorsa e anche a me avevano detto che quella promozione non esisteva più dal 15 dicembre. L’operatrice mi ha confermato che quella promozione non c’era più, ma che nel mio caso era ancora stranamente disponibile sul terminale. A quel punto ho colto la palla al balzo.
 
A me invece successa una cosa....strana....e al limite della "legalità". (se cosi si può dire....)
Contratto in scadenza già disdettato, vengo richiamato, offerta standard: skytv, calcio e hd a 27,50 per 12 mesi, accetto.
Il giorno dopo sull'area assistenza mi viene proposto il cinema a 3,90 per 11 mesi, accetto e aggiungo. Il giorno dopo ancora mi viene proposto lo sport alla stessa cifra, accetto.
Dopo qualche giorno, vado a verificare sull'area riservata per vedere come attivare dazn, faccio una simulazione, vedo che ho tutti i pacchetti a prezzo pieno tranne lo sport. (quindi quasi 60 euro....)

Mi faccio richiamare dal contact center, mi viene spiegato che anche se il sistema me l'ha proposto.....l'aggiunta dello sport annullava tutte le proposizioni precedenti. Alla mia domanda "ma le pare che io faccio disdetta perchè il costo da listino non è sostenibile, mi chiamate per una offerta, me ne fate altre....e alla fine pago di pi di prima?" l'operatore ha risposto che "a volte i sistemi non sono allineati"....e se vuoi fai disdetta nuovamente tramite raccomandata. (e in questi giorni andare alla posta è già di per se una passione)

--M

Probabilmente nella prima offerta che hai accettato, c’era scritto da qualche parte sul contratto che aggiungendo altri pacchetti e variando la composizione proposta avresti perso gli sconti. Io per evitare queste furbate ho cercato di farmi applicare sconti sui singoli pacchetti svincolati tra loro.
 
non lo so.....però ripeto....fare una proposta per aggiungere un pacchetto con il sottostante che l'offerta è peggiorativa non credo neanche si possa fare.....
Cmq le chiacchiere stanno a zero: peggio per me e recesso entro i 14 giorni immediata. Ma, per quello che può contare, figura pessima......
 
Mi hanno chiamato loro per chiudere una retention sul contratto di mia madre che gestisco io. Dopo averla chiusa, ho chiesto di controllare se c’erano offerte con il mantenimento dell’anzianità per il mio contratto. Mi hanno proposto questa, che avevo rifiutato a novembre, perché avevo ancora 1 mese di sconti da usufruire. Mi avevano chiamato settimana scorsa e anche a me avevano detto che quella promozione non esisteva più dal 15 dicembre. L’operatrice mi ha confermato che quella promozione non c’era più, ma che nel mio caso era ancora stranamente disponibile sul terminale. A quel punto ho colto la palla al balzo.


Ottimo buon per te a me invece niente mi dicono che quell'offerta non ce l'hanno più ed ho ricevuto proposte del kaiser addirittura con 49 di attivazione.
Per me si possono attaccare al tram.
 
Ottimo buon per te a me invece niente mi dicono che quell'offerta non ce l'hanno più ed ho ricevuto proposte del kaiser addirittura con 49 di attivazione.
Per me si possono attaccare al tram.
Avevo perso le speranze ed ero nella tua stessa situazione. Mi avevano detto le stesse cose, infatti sono stato molto diffidente, sono stato molto attento nella registrazione e mi sono fatto leggere ogni clausola, prima di attivare sport sull’app ho chiamato l’operatore per verifiche sull’applicabilità di quell’offerta compatibilmente a quelle che avevo già. Quando ho fatto tutto mi sono fatto contattare nuovamente per verificare l’allineamento Di tutte le offerte. Tieni duro💪💪
 
Indietro
Alto Basso