Retention Sky [Discussioni e offerte]

Fatte due chat.
Niente non si schiodano dal 40% con perdità anzianità e quindi DAZN gratis e sky go vanno a farsi benedire.
Aspetto.
Ciao, sono in scadenza 31/12, a fine novembre mi hanno proposto sky tv a prezzo pieno, famiglia e hd gratuito cinema al 70% senza costi di attivazione e senza perdita di anzianità, non ho accettato perché non ho avuto sconti su sport. Oggi ho contattato un operatore che mi ha riferito come ti hanno detto in chat che l’offerta col 70% è scaduta il 15 dicembre ed ora c’è solo quella al 40% con perdita dell’anziantà. Speriamo non sia vero.

Buongiorno, qualcun’altro ha avuto conferme sia da operatore telefonico sia via chat che dal 15 al 31 dicembre non ci saranno offerte in retention senza perdita di anzianità? Se così purtroppo mi toccherà andare in reconnection.

Buongiorno, qualcun’altro ha avuto conferme sia da operatore telefonico sia via chat che dal 15 al 31 dicembre non ci saranno offerte in retention senza perdita di anzianità? Se così purtroppo mi toccherà andare in reconnection.
No non è vero

Da chi hai avuto conferme? Ci sono utenti o persone che conosci che dopo il 15 dicembre hanno ottenuto scontistiche senza perdita dell’anzianità? E se si quali? Grazie

Sono cliente Extra+10 in disdetta al 31/12/2020 provengo da Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 34,10.
Per adesso ricevuto via telefono e chat solo ed esclusivamente offerta per la mia attuale combinazione scontata al 40% +HD gratis con perdita anzianità,a detta degli operatori non ci sono altre offerte disponibili per il mio profilo.
Ho sempre rifiuatato dato che non voglio perdere l'anzianità.
Punto alla mia attuale combinazione senza perdità anzianità a massimo 30 euro,poichè metto già in preventivo minimo altri 4 euro per l'abbonamento a Amazon Prime per le 16 partite in esclusiva della Champions.

Ultima modifica:
No non è vero

Speriamo SMAURO fino ad ora propongono solo quella altrimenti con anzianità mantenuta non ti scontano quasi nulla, prossimi giorni o verso fine mese se non mi chiamano proverò a chiamarli altrimenti vado in reconnection.

Ultima modifica:
Se qualcuno riesce a spuntare qualcosa di buono con il mantenimento dell’anzianità c’è lo faccia sapere. Io farò come Kitkarson. Proverò a chiamare a fine mese e se non ottengo nulla vado in reconnection.

Anche io faro' come Gambaron e Kitkarson.Per esperienza personale a fine Dicembre fanno sempre offerte migliori perchè al 31/12 c'è la chiusura del bilancio annuale e tendono a perdere minor clienti possibili.Se poi quest'anno hanno cambiato politica e non consentono piu' il mantenimento dell' anzianità andro' in reconnetcion.Io punto a pagare meno dell'anno scorso dato che l'offerta di contenuti di Sky è diminuita,alcuni canali sono stati chiusi e l'anno prossimo non avrà tutta la Champions.

Abbonamento in cessazione al 6.1.2021 , ricevuta chiamata dal 733 finale , tv+famiglia+cinema+hd+skygo plus , perdita anzianita' , 9,90 mese + 29 di attivazione , vincolo 12 mesi in alternativa solita offerta col 40% sconto , rifiutare entrambe

Anche a me questa mattina hanno proposto la stessa composizione ma a 19.90.
L'inghippo sta nel fatto che durante i 12 mesi di vincolo non si può aggiungere nessun pacchetto e quindi rimarrebbe così per tutta la durata.
Rifiutato.
Scadenza il 31/01

Anche io faro' come Gambaron e Kitkarson.Per esperienza personale a fine Dicembre fanno sempre offerte migliori perchè al 31/12 c'è la chiusura del bilancio annuale e tendono a perdere minor clienti possibili.Se poi quest'anno hanno cambiato politica e non consentono piu' il mantenimento dell' anzianità andro' in reconnetcion.Io punto a pagare meno dell'anno scorso dato che l'offerta di contenuti di Sky è diminuita,alcuni canali sono stati chiusi e l'anno prossimo non avrà tutta la Champions.

Appunto con Amazon Prime in gioco per la CL ha perso valore il pack Sport non vale più 15,20 euro al mese.

ciao, io avevo fino al 31 Novembre un anno di skytv+ famiglia + sport + calcio + extra 3 anni e quindi dazn e sky go e skyq a 33 euro. Mi hanno rinnovato l'offerta il 1 dicembre per altri 12 mesi in retention a 41 euro + 6 mesi di dazn, ho accettato non so se ho fatto bene, per voi?

Anche a me questa mattina hanno proposto la stessa composizione ma a 19.90.
L'inghippo sta nel fatto che durante i 12 mesi di vincolo non si può aggiungere nessun pacchetto e quindi rimarrebbe così per tutta la durata.
Rifiutato.
Scadenza il 31/01
Dovevi accettare.Ti hannodetto una stupidata.Puoi sempre aggiungere dopo

ciao, io avevo fino al 31 Novembre un anno di skytv+ famiglia + sport + calcio + extra 3 anni e quindi dazn e sky go e skyq a 33 euro. Mi hanno rinnovato l'offerta il 1 dicembre per altri 12 mesi in retention a 41 euro + 6 mesi di dazn, ho accettato non so se ho fatto bene, per voi?
si hai fatto bene

Dovevi accettare.Ti hannodetto una stupidata.Puoi sempre aggiungere dopo
Gli hanno detto la verità. L'offerta è quella per i nuovi clienti. Se aggiungi il pack sport o calcio gli sconti si annullano. Come scritto sulle note legali
c9ed0d1f36243c94376618eb07c4c194.jpg

Per stare tranquilli meglio insistere per avere offerte senza vincoli , e' quello che sto cercando di ottenere , al limite al 7 gennaio andro' al buio

Gli hanno detto la verità. L'offerta è quella per i nuovi clienti. Se aggiungi il pack sport o calcio gli sconti si annullano. Come scritto sulle note legali
Certo ma non è vero che non puoi aggiungere.Cambiano le condizioni ma aggiungere puoi farlo sempre! Sempre!

Indietro
Alto Basso