O
ospite
Con scadenza 31/12, ho accettato full al 40% per 12 mesi, hd gratis, attivazione 9,90, ma perdita anzianità.
Credo in linea con le massime offerte che girano oggi...
Chat o telefonata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con scadenza 31/12, ho accettato full al 40% per 12 mesi, hd gratis, attivazione 9,90, ma perdita anzianità.
Credo in linea con le massime offerte che girano oggi...
ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, ho scadenza 31/12 con disattivazione free vision già prenotata. Sono giorni che mi propongono la tua stessa offerta ma il mio dubbio riguarda la possibilità di poter attivare sky go plus gratuitamente dal fai da te. A te, dopo l'attivazione, è già comparsa qualche offerta nel fai da te?
A me hanno proposto il full a 44,16 con hd gratis e costi di attivazione 9,90 con perdita anzianità.
ciao ragazzi, io avevo fino al 31 Novembre un anno di skytv+ famiglia + sport + calcio + extra 3 anni e quindi dazn e sky go a 33 euro. Mi hanno rinnovato l'offerta il 1 dicembre per altri 12 mesi in retention a 41 euro + 6 mesi di dazn, ho accettato non so se ho fatto bene
Se perdi l'anzianità non mi sembra il massimo. Ai nuovi abbonati danno la stessa combinazione a 19.90 al meseBuongiorno, in scadenza il 31.12, oggi mi hanno offerto sky tv, famiglia, hd, netflix, a 24,90 più 19,90 di attivazione, per 12 mesi.
Come vi sembra?
In realtà me l'hanno incluso direttamente SkyGo Plus, teoricamente gratuitamente e me lo auguro che lo sarà in fattura per evitare ulteriori discussioni con loro (che già ne ho avute giorni prima di attivare questa promo - e ovviamente anche in passato).
Con Sky quando capitano queste cose bisogna andarci un po pesante. a me è capitato lo stesso l'anno scorso con l'abbonamento di mia sorella. la ragazza che mi ha fatto la registrazione mi aveva proposto oltre che sconti per un anno, sky q black a 9.90 con vincolo 12 mesi, lo avevo richiesto 3 volte durante la chiamata, perchè non accetto vincoli diversi da quelli degli sconti. Naturalmente, appena arrivano i documenti vedo sky q black e 18 mesi di vincolo, chiamo, mi arrabbio, richiedi per qualche giorno la registrazione, e naturalmente nulla, non si trova e non la mandano. Ho chiamato e scritto poi via PEC, ribadendo (e minacciando in sostanza), azioni legali, in quanto delle loro spiegazioni a me non interessava, e siccome a VALORE LEGALE, l'unica cosa che conta è la registrazione, devono farla saltare fuori o rispettare i patti. Solo così sono riuscito ad ottenere quello che avevamo concordato, hanno fatto venire il tecnico, e dopo il suo intervento hanno accorciato manualmente la data di vincolo contrattuali, mettendo 6 mesi in meno. Se non hanno la registrazione è un problema loro, chiaro che conviene muoversi nei 14 giorni di tempo per la revoca, però basta farsi sentire con le parole e giuste argomentazioni. Prima che beccassi quello che ha capito ho dovuto litigare con 3-4 ragazzi in assistenza, perchè loro ti ribadiscono la pappardella, non può essere, l'offerta è questa, però dopo 4-5 o pretendi di parlare con un superiore, e gli ridici, cosa stai dicendo vale 0, le copie mandate (senza le nostre firme) delle offerte valgono 0, l'unica cosa che conta è la registrazione, e scrivere tutto via PEC, perchè telefonate, chat e mail classiche, anche quelle valgono 0.
Purtroppo non sarai nè il primo nè l'ultimo. Io ci sono passato ad agosto scorso e a settembre per mio padre ho preteso di ricevere a mezzo mail copia della registrazione vocale.
Posso garantirti che le telefonate non servono a nulla. A me rispondevano che avrebbero ascoltato la registrazione vocale e eventualmente avessi avuto ragione avrebbero adeguato la composizione e il prezzo dell'abbonamento. Su consiglio di un utente poi andai sull'area riservata aprendo un reclamo amministrativo.
Basta che accedi alla tua area riservata, poi vai su ASSISTENZA e nella barra di ricerca scrivi RECLAMO AMMINISTRATIVO spiegando il tutto ed indicando anche data e ora approssimativa della registrazione vocale. Mi contattarono telefonicamente il giorno dopo dicendo che nell'arco di pochi giorni avrebbero ascoltato la registrazione vocale. Dopo 48h altra telefonata dallo 070 con la quale l'operatrice mi avvisava di aver ascoltato la telefonata e che quindi mi avrebbe inserito HD gratis ed abilitato la scontistica del 50% sui pacchetti.
In bocca al lupo
Calcio e cinema sconto al 70% anzianità mantenuta e dazn gratis fino a giugno.
37€ circa, attivazione 3€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, in scadenza il 31.12, oggi mi hanno offerto sky tv, famiglia, hd, netflix, a 24,90 più 19,90 di attivazione, per 12 mesi.
Come vi sembra?
scusate ribadisco, io avevo fino al 31 Novembre un anno di skytv+ famiglia + sport + calcio + extra 3 anni e quindi dazn e sky go e skyq a 33 euro. Mi hanno rinnovato l'offerta il 1 dicembre per altri 12 mesi in retention a 41 euro + 6 mesi di dazn, ho accettato non so se ho fatto bene
Ciao, come ogni anno Vi importuno per alcuni consigli:
1) Inviato disdetta ( scadenza 1.2.2021 ) tramite PEC 10 gg fa, nessuna comunicazione da parte di SKY, ne telefonate , dove posso controllare che sia tutto O.K.
2) Bisogna rifiutare la free vision ? Eventualmente come procedere ?
3) In caso di proposta di rinnovo automatico considerando che HD e SKY go plus sono a pagamento e conseguente rifiuto bisogna comunicarlo o basta non accettarla ? (barmario)
Di solito alla scadenza del contratto mi abbono a NOW TV per valutare con calma le offerte attualmente il mio abbonamento è Skytv+Calcio+Sport con sconto 40% HD e Sky go normale gratis.
grazie 1000
Ciao, come ogni anno Vi importuno per alcuni consigli:
1) Inviato disdetta ( scadenza 1.2.2021 ) tramite PEC 10 gg fa, nessuna comunicazione da parte di SKY, ne telefonate , dove posso controllare che sia tutto O.K.
2) Bisogna rifiutare la free vision ? Eventualmente come procedere ?
3) In caso di proposta di rinnovo automatico considerando che HD e SKY go plus sono a pagamento e conseguente rifiuto bisogna comunicarlo o basta non accettarla ? (barmario)
Di solito alla scadenza del contratto mi abbono a NOW TV per valutare con calma le offerte attualmente il mio abbonamento è Skytv+Calcio+Sport con sconto 40% HD e Sky go normale gratis.
grazie 1000