Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti.
Avevo Sport+Calcio+Hd a 29 euro per un anno con Sky Fibra.
Faccio disdetta per scadenza annuale.
Mi contatta il 0291974733 e mi offre di passare da fibra a satellite con calcio+sport+hd a 19.90 per 24 mesi e 49 euro di attivazione. Zero spese di migrazione.
La cosa mi sembra talmente conveniente da insospettirmi.
Avete esperienze con questo numero?

da prendere al volo io pago il doppio!
 
alla fine ho contattato operatore via chat seguendo il link che mi avevano inviato via sms.
40% di sconto su sky tv + calcio + sport + cinema e HD gratis, attivazione 9,90€, il tutto per 12 mesi.
perdita anzianità purtroppo...
 
Ad oggi nessun aggiornamento degno di nota. Ho avuto un paio di telefonate, durante le quali non mi hanno saputo spiegare cosa possa essere successo, o se mi sia stata proposta una promozione pacco che in realtà non esiste.
Sul fai da te continuo a vedere che ho solo sky tv + calcio + sport + sky go a 38.90...rispetto alla proposta che ho sottoscritto mi manca Cinema e Dazn (di cui non ho ricevuto nessuna credenziale) inoltre mi risultano da pagare i 49 di attivazione che invece nella proposta erano inclusi omaggio. È inutile dire che a queste condizioni non lo voglio l abbonamento.
Ho sollecitato che mi venisse inviata subito la registrazione telefonica dove sottoscrivo l offerta, ma ancora non ho ricevuto nulla. Mi sto in****ando parecchio. Non capisco il senso di fare una proposta, farla accettare con tanto di registrazione telefonica, per poi dare la sola. Che si aspettano, che uno se lo fa andare bene ugualmente? Mah

Purtroppo non sarai nè il primo nè l'ultimo. Io ci sono passato ad agosto scorso e a settembre per mio padre ho preteso di ricevere a mezzo mail copia della registrazione vocale.
Posso garantirti che le telefonate non servono a nulla. A me rispondevano che avrebbero ascoltato la registrazione vocale e eventualmente avessi avuto ragione avrebbero adeguato la composizione e il prezzo dell'abbonamento. Su consiglio di un utente poi andai sull'area riservata aprendo un reclamo amministrativo.
Basta che accedi alla tua area riservata, poi vai su ASSISTENZA e nella barra di ricerca scrivi RECLAMO AMMINISTRATIVO spiegando il tutto ed indicando anche data e ora approssimativa della registrazione vocale. Mi contattarono telefonicamente il giorno dopo dicendo che nell'arco di pochi giorni avrebbero ascoltato la registrazione vocale. Dopo 48h altra telefonata dallo 070 con la quale l'operatrice mi avvisava di aver ascoltato la telefonata e che quindi mi avrebbe inserito HD gratis ed abilitato la scontistica del 50% sui pacchetti.
In bocca al lupo
 
alla fine ho contattato operatore via chat seguendo il link che mi avevano inviato via sms.
40% di sconto su sky tv + calcio + sport + cinema e HD gratis, attivazione 9,90€, il tutto per 12 mesi.
perdita anzianità purtroppo...

Che link ti hanno inviato?
 
Che link ti hanno inviato?

è una landing page con un form di contatto per farsi richiamare o il tasto per accedere alla chat. da qualche parte mi sembra di aver letto che era riservata agli ex clienti o a chi è in disdetta. se posso non ho problemi a inserire la url
 
è una landing page con un form di contatto per farsi richiamare o il tasto per accedere alla chat. da qualche parte mi sembra di aver letto che era riservata agli ex clienti o a chi è in disdetta. se posso non ho problemi a inserire la url

Se lo condividi sarebbe utile
 
Salve

Ho un contratto scontato per 12 mesi (in realtà è solo il base HD+ famiglia) cui la mail di conferma di attivazione dello sconto mi è arrivata il 27/03/2020.

In che mese devo mandare la disdetta per tentare un rinnovo dello sconto?
 
Salve

Ho un contratto scontato per 12 mesi (in realtà è solo il base HD+ famiglia) cui la mail di conferma di attivazione dello sconto mi è arrivata il 27/03/2020.

In che mese devo mandare la disdetta per tentare un rinnovo dello sconto?

a metà febbraio
 
Con scadenza 31/12, ho accettato full al 40% per 12 mesi, hd gratis, attivazione 9,90, ma perdita anzianità.

Credo in linea con le massime offerte che girano oggi...
 
Scusatemi, c'è qualcosa che non va.
Stamattina alle ore 9 mi ha chiamato il solito 733 finale, per propormi offerta seguente, alla quale non ho assolutamente potuto rinunciare.
In pratica vengo da disdetta di un FULL in scadenza il 31 dicembre. Dopo aver rifiutato un paio di proposte nei giorni scorsi, oggi l'operatrice mi ha proposto:
Sky TV + HD + CALCIO + SPORT a 38,90 con aggiunta GRATIS di CINEMA + DAZN fino a fine campionato 2021 + Sky Go Plus...con costo di attivazione da 49 euro scontato a zero.
Ovviamente ho confermato il tutto, abbiamo fatto la classica telefonata registrata ("accetto" "confermo" e bla bla bla, con le condizioni di cui sopra). Ovviamente ero soddisfatto al 1000%, in fin dei conti ho un FULL (senza Famiglia ma amen, la troverò in promo a due soldi) + DAZN + Sky Go Plus a 38,90..non potevo chiedere di meglio.
Mi ha detto che mi sarebbe arrivato via mail copia di quanto avevo sottoscritto e che il Fai Da Te si sarebbe allineato subito, mentre per Dazn (che non ho mai avuto) mi sarebbe arrivato "un codice" per poterlo vedere...
la mail non mi è arrivata, però se vado nel Fai Da te, mi risulta un abbonamento con solo Sport e Calcio, non mi risulta traccia nè di DAZN nè del Cinema che dovrei avere in omaggio. (in realtà ho sia Cinema che Famiglia in teoria fino al 31/12 ma non li visualizzo)
Devo aspettare qualcosa, ad esempio la naturale scadenza, affinchè venga aggiornato? Devo chiamare? Come posso verificare che sia andato a buon fine quanto sottoscritto al telefono? Grazie

Con Sky quando capitano queste cose bisogna andarci un po pesante. a me è capitato lo stesso l'anno scorso con l'abbonamento di mia sorella. la ragazza che mi ha fatto la registrazione mi aveva proposto oltre che sconti per un anno, sky q black a 9.90 con vincolo 12 mesi, lo avevo richiesto 3 volte durante la chiamata, perchè non accetto vincoli diversi da quelli degli sconti. Naturalmente, appena arrivano i documenti vedo sky q black e 18 mesi di vincolo, chiamo, mi arrabbio, richiedi per qualche giorno la registrazione, e naturalmente nulla, non si trova e non la mandano. Ho chiamato e scritto poi via PEC, ribadendo (e minacciando in sostanza), azioni legali, in quanto delle loro spiegazioni a me non interessava, e siccome a VALORE LEGALE, l'unica cosa che conta è la registrazione, devono farla saltare fuori o rispettare i patti. Solo così sono riuscito ad ottenere quello che avevamo concordato, hanno fatto venire il tecnico, e dopo il suo intervento hanno accorciato manualmente la data di vincolo contrattuali, mettendo 6 mesi in meno. Se non hanno la registrazione è un problema loro, chiaro che conviene muoversi nei 14 giorni di tempo per la revoca, però basta farsi sentire con le parole e giuste argomentazioni. Prima che beccassi quello che ha capito ho dovuto litigare con 3-4 ragazzi in assistenza, perchè loro ti ribadiscono la pappardella, non può essere, l'offerta è questa, però dopo 4-5 o pretendi di parlare con un superiore, e gli ridici, cosa stai dicendo vale 0, le copie mandate (senza le nostre firme) delle offerte valgono 0, l'unica cosa che conta è la registrazione, e scrivere tutto via PEC, perchè telefonate, chat e mail classiche, anche quelle valgono 0.
 
Con scadenza 31/12, ho accettato full al 40% per 12 mesi, hd gratis, attivazione 9,90, ma perdita anzianità.

Credo in linea con le massime offerte che girano oggi...

ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, ho scadenza 31/12 con disattivazione free vision già prenotata. Sono giorni che mi propongono la tua stessa offerta ma il mio dubbio riguarda la possibilità di poter attivare sky go plus gratuitamente dal fai da te. A te, dopo l'attivazione, è già comparsa qualche offerta nel fai da te?
A me hanno proposto il full a 44,16 con hd gratis e costi di attivazione 9,90 con perdita anzianità.
 
Ciao a tutti sono in scadenza il 31/12 con offerte attivate fino a metà dicembre c'è qualcuno che ha ricevuto altre offerte oltre a quella del 40% con perdita anzianità ed HD gratis?
Grazie per eventuali risposte.
 
Anche io in scadenza 31/12 da call center Hd + Calcio e Dazn a 32 euro da Chat calcio hd gratis a 22 attivazione 9,90 e se voglio sky go plus aggiungo 5,40. Sono indeciso e non ho accettato
 
Anche io in scadenza 31/12 da call center Hd + Calcio e Dazn a 32 euro da Chat calcio hd gratis a 22 attivazione 9,90 e se voglio sky go plus aggiungo 5,40. Sono indeciso e non ho accettato

Anzianità mantenuta oppure persa?

Io sarei per Calcio+Sport per avere DAZN gratis visto che ho 3 anni di anzianità.
 
Ciao a tutti sono in scadenza il 31/12 con offerte attivate fino a metà dicembre c'è qualcuno che ha ricevuto altre offerte oltre a quella del 40% con perdita anzianità ed HD gratis?
Grazie per eventuali risposte.

Calcio e cinema sconto al 70% anzianità mantenuta e dazn gratis fino a giugno.
37€ circa, attivazione 3€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso