Scusatemi, c'è qualcosa che non va.
Stamattina alle ore 9 mi ha chiamato il solito 733 finale, per propormi offerta seguente, alla quale non ho assolutamente potuto rinunciare.
In pratica vengo da disdetta di un FULL in scadenza il 31 dicembre. Dopo aver rifiutato un paio di proposte nei giorni scorsi, oggi l'operatrice mi ha proposto:
Sky TV + HD + CALCIO + SPORT a 38,90 con aggiunta GRATIS di CINEMA + DAZN fino a fine campionato 2021 + Sky Go Plus...con costo di attivazione da 49 euro scontato a zero.
Ovviamente ho confermato il tutto, abbiamo fatto la classica telefonata registrata ("accetto" "confermo" e bla bla bla, con le condizioni di cui sopra). Ovviamente ero soddisfatto al 1000%, in fin dei conti ho un FULL (senza Famiglia ma amen, la troverò in promo a due soldi) + DAZN + Sky Go Plus a 38,90..non potevo chiedere di meglio.
Mi ha detto che mi sarebbe arrivato via mail copia di quanto avevo sottoscritto e che il Fai Da Te si sarebbe allineato subito, mentre per Dazn (che non ho mai avuto) mi sarebbe arrivato "un codice" per poterlo vedere...
la mail non mi è arrivata, però se vado nel Fai Da te, mi risulta un abbonamento con solo Sport e Calcio, non mi risulta traccia nè di DAZN nè del Cinema che dovrei avere in omaggio. (in realtà ho sia Cinema che Famiglia in teoria fino al 31/12 ma non li visualizzo)
Devo aspettare qualcosa, ad esempio la naturale scadenza, affinchè venga aggiornato? Devo chiamare? Come posso verificare che sia andato a buon fine quanto sottoscritto al telefono? Grazie