Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ce l’ho fatta con la chat. Rinnovo Tv-famiglia-cinema-calcio e hd a 35.04. Attivazione 9,90. Ci posso stare adesso speriamo non ci siano fregature!
 
Scusatemi, c'è qualcosa che non va.
Stamattina alle ore 9 mi ha chiamato il solito 733 finale, per propormi offerta seguente, alla quale non ho assolutamente potuto rinunciare.
In pratica vengo da disdetta di un FULL in scadenza il 31 dicembre. Dopo aver rifiutato un paio di proposte nei giorni scorsi, oggi l'operatrice mi ha proposto:
Sky TV + HD + CALCIO + SPORT a 38,90 con aggiunta GRATIS di CINEMA + DAZN fino a fine campionato 2021 + Sky Go Plus...con costo di attivazione da 49 euro scontato a zero.
Ovviamente ho confermato il tutto, abbiamo fatto la classica telefonata registrata ("accetto" "confermo" e bla bla bla, con le condizioni di cui sopra). Ovviamente ero soddisfatto al 1000%, in fin dei conti ho un FULL (senza Famiglia ma amen, la troverò in promo a due soldi) + DAZN + Sky Go Plus a 38,90..non potevo chiedere di meglio.
Mi ha detto che mi sarebbe arrivato via mail copia di quanto avevo sottoscritto e che il Fai Da Te si sarebbe allineato subito, mentre per Dazn (che non ho mai avuto) mi sarebbe arrivato "un codice" per poterlo vedere...
la mail non mi è arrivata, però se vado nel Fai Da te, mi risulta un abbonamento con solo Sport e Calcio, non mi risulta traccia nè di DAZN nè del Cinema che dovrei avere in omaggio. (in realtà ho sia Cinema che Famiglia in teoria fino al 31/12 ma non li visualizzo)
Devo aspettare qualcosa, ad esempio la naturale scadenza, affinchè venga aggiornato? Devo chiamare? Come posso verificare che sia andato a buon fine quanto sottoscritto al telefono? Grazie


Ad oggi nessun aggiornamento degno di nota. Ho avuto un paio di telefonate, durante le quali non mi hanno saputo spiegare cosa possa essere successo, o se mi sia stata proposta una promozione pacco che in realtà non esiste.
Sul fai da te continuo a vedere che ho solo sky tv + calcio + sport + sky go a 38.90...rispetto alla proposta che ho sottoscritto mi manca Cinema e Dazn (di cui non ho ricevuto nessuna credenziale) inoltre mi risultano da pagare i 49 di attivazione che invece nella proposta erano inclusi omaggio. È inutile dire che a queste condizioni non lo voglio l abbonamento.
Ho sollecitato che mi venisse inviata subito la registrazione telefonica dove sottoscrivo l offerta, ma ancora non ho ricevuto nulla. Mi sto in****ando parecchio. Non capisco il senso di fare una proposta, farla accettare con tanto di registrazione telefonica, per poi dare la sola. Che si aspettano, che uno se lo fa andare bene ugualmente? Mah
 
Attualmente ora sono in free vision, mi hanno offerto il 40% di sconto con azzeramento anzianità e 9.90 una tantum.. conviene aspettare e puntare ad un 50% e mantenimento anzianità ? Anche se la vedo difficile al momento, a pochissimi qui e stata offerta.
 
Attualmente ora sono in free vision, mi hanno offerto il 40% di sconto con azzeramento anzianità e 9.90 una tantum.. conviene aspettare e puntare ad un 50% e mantenimento anzianità ? Anche se la vedo difficile al momento, a pochissimi qui e stata offerta.

Io ho accettato. Forse tenendo duro ancora un po’ si arriva al 50.... io tenterò io prox anno👍🤣
 
Ad oggi nessun aggiornamento degno di nota. Ho avuto un paio di telefonate, durante le quali non mi hanno saputo spiegare cosa possa essere successo, o se mi sia stata proposta una promozione pacco che in realtà non esiste.
Sul fai da te continuo a vedere che ho solo sky tv + calcio + sport + sky go a 38.90...rispetto alla proposta che ho sottoscritto mi manca Cinema e Dazn (di cui non ho ricevuto nessuna credenziale) inoltre mi risultano da pagare i 49 di attivazione che invece nella proposta erano inclusi omaggio. È inutile dire che a queste condizioni non lo voglio l abbonamento.
Ho sollecitato che mi venisse inviata subito la registrazione telefonica dove sottoscrivo l offerta, ma ancora non ho ricevuto nulla. Mi sto in****ando parecchio. Non capisco il senso di fare una proposta, farla accettare con tanto di registrazione telefonica, per poi dare la sola. Che si aspettano, che uno se lo fa andare bene ugualmente? Mah

E' successa una cosa simile anche a me sempre dal telefono 733 finale, dopo avermi fatto una proposta interessante è partita con la registrazione durante la quale parlando velocissimamente si è "dimenticata" Intrattenimento Plus, io me ne sono accorto e gliel'ho fatto notare quindi è caduta la linea. Diciamo che ci provano in tutti i modi. Tu sei sicuro che nella registrazione ha citato tutti i pacchetti? Se riesci ad avere la registrazione puoi contestare altrimenti disdici.
 
E' successa una cosa simile anche a me sempre dal telefono 733 finale, dopo avermi fatto una proposta interessante è partita con la registrazione durante la quale parlando velocissimamente si è "dimenticata" Intrattenimento Plus, io me ne sono accorto e gliel'ho fatto notare quindi è caduta la linea. Diciamo che ci provano in tutti i modi. Tu sei sicuro che nella registrazione ha citato tutti i pacchetti? Se riesci ad avere la registrazione puoi contestare altrimenti disdici.

Sì, io ricordo che nella registrazione ha fatto riferimento a tutte le condizioni elencate. In tutti i casi sono in attesa di essere ricontattato dal reparto addetto a questo genere di contestazioni.. Secondo gli operatori "normali" di solito cercano in tutti i modi di risolvere la situazione cercando di accontentare il cliente per evitare la disdetta, bah aspettiamo e vediamo, cercherò di fare leva sul fatto che mi sento preso in giro se non addirittura truffato, magari si spuntano condizioni decenti... Vi aggiorno
 
Salve ragazzi, potete confermare che prendendo lo Sky Q Black in fase di retention, il vincolo è 12 mesi e non 18? Sapete se è 12 mesi anche in reconnection?

Domanda invece tecnica. Io ho My Sky HD, installato appena uscì, ma lo Sky Q Black richiede adeguamento impianto oppure tolgo il vecchio decoder e metto il nuovo Sky Q Black?
 
Salve a tutti.
Io ho interrotto il mio abbonamento il 30/10 e dal 30/11 posso restituire il decoder.
Fino ad ora avevo hd + cinema + sport e per un anno ho speso 32.80

Mi hanno chiamato diverse volte ma, mantenendo i pacchetti che avevo prima, non sono riuscito ad avere meno di 38€ e attivazione 9,90€

Secondo voi che prezzo posso avere migliore (avendo magari il 50% di sconto di cui molti parlano)? Mi potrebbe convenire attivare solo hd + sport e poi il cinema aggiungerlo successivamente (il cinema non è essenziale)?

Grazie
 
ciao a tutti, dato che devo dare disdetta per mio padre che è solo interessato al cinema ed eventualmente a netflix, fanno offerte in retention su intrattenimento plus?a cosa posso ambire?lui attualmente ha cinema e famiglia circa 34 al mese
 
Io ho sempre evitato promo a 18 mesi, perché poi devi calcolare i tempi per la disdetta con Bersani.
Ho sempre accettato offerte a 12 mesi e una volta a 24 mesi. Di modo che dando disdetta a scadenza naturale, quello che rischi è la prorata. Prorata che si annulla se rientri in RET prima della scadenza.
Ho invece attivato tempo fa un Pack a 18 mesi (era gratuito perché legato ad ENI) su un abbonamento che aveva promo a 12 mesi. Chiudendo a scadenza naturale, il Pack si è chiuso automaticamente, anche se non fu una chiusura, in quanto in RET rientrai con altra composizione.
Detto ciò, io ti consiglio promo a 12 o (quando capitano) 24 mesi, così disdici a scadenza e sei a posto. Magari qualcuno qui più esperto in disdette con Bersani può consigliarti diversamente.

Quello che dici sui 18 mesi non vale naturalmente se tutto il pacchetto ( il full per esempio ) scade a 18 mesi
 
Sono un po' in disarmo...a fine febbraio scade la promo di 18 mesi sull'abbonamento di mio suocero...per non pagare a regime entro quando devo mandare la PEC di disdetta? La scadenza naturale dell'abbonamento sarebbe 31 agosto 2021.
 
Vi chiedo un consiglio: se optassi per contattare un operatore tramite chat, mi consigliate di partire sparato a chiedergli che promozioni puo' offrirmi?
In caso, con contratto in scadenza il 31/12, verso che giorno consigliate di "entrare" in chat?
 
Sono un po' in disarmo...a fine febbraio scade la promo di 18 mesi sull'abbonamento di mio suocero...per non pagare a regime entro quando devo mandare la PEC di disdetta? La scadenza naturale dell'abbonamento sarebbe 31 agosto 2021.
È da un pò che non seguo il forum, sono nella stessa situazione di tuo suocero...scadenza naturale 31 agosto 2021 promo 18 mesi fino al 28 febbraio di un full con hd e Dazn a €40. Devo fare pec con la Bersani entro il 5 gennaio? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti.
Avevo Sport+Calcio+Hd a 29 euro per un anno con Sky Fibra.
Faccio disdetta per scadenza annuale.
Mi contatta il 0291974733 e mi offre di passare da fibra a satellite con calcio+sport+hd a 19.90 per 24 mesi e 49 euro di attivazione. Zero spese di migrazione.
La cosa mi sembra talmente conveniente da insospettirmi.
Avete esperienze con questo numero?
 
Ancora nessun contatto, proverei tramite chat, ma qual è il modo migliore per interagire con il bot?
 
Indietro
Alto Basso