Retention Sky [Discussioni e offerte]

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

In merito alla tua richiesta, ti informiamo che a partire dal 25/12/2020 sono previste le seguenti promozioni sul pacchetto/servizio SKY TV; SKY FAMIGLIA; CINEMA; SPORT; CALCIO; HD: Sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€; Sconto del servizio HD per i primi 12 mesi pari a 6,40€ sul tuo pacchetto principale.
Arrivata oggi è attiva con mantenimento extra 3+

come hai fatto?
che email?
quanto paghi alla fine?

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

In merito alla tua richiesta, ti informiamo che a partire dal 25/12/2020 sono previste le seguenti promozioni sul pacchetto/servizio SKY TV; SKY FAMIGLIA; CINEMA; SPORT; CALCIO; HD: Sconto del 50% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€; Sconto del servizio HD per i primi 12 mesi pari a 6,40€ sul tuo pacchetto principale.
Arrivata oggi è attiva con mantenimento extra 3+

Che mail hai mandato?

Ciao a tutti. Qualcuno ha accettato qualche offerta tramite chat?
Ve lo chiedo perche' io ieri l'ho fatto, e alla fine cliccando su "chiudi la chat" mi invitava a inserire la mia mail per ricevere il contenuto della chat (con la registrazione dell'offerta registrata).
Sono passate 40 ore circa e non ho ricevuto niente..
Noto nel Fai da te che il contratto si e' aggiornato con scadenza 01/01/2022 ma c'e' un'incongruenza in quanto risulta sempre attivo sky go plus che in realta' non ci dovrebbe piu' essere..
Come faccio in caso a risalire alla "chat"?

Ciao a tutti. Qualcuno ha accettato qualche offerta tramite chat?
Ve lo chiedo perche' io ieri l'ho fatto, e alla fine cliccando su "chiudi la chat" mi invitava a inserire la mia mail per ricevere il contenuto della chat (con la registrazione dell'offerta registrata).
Sono passate 40 ore circa e non ho ricevuto niente..
Noto nel Fai da te che il contratto si e' aggiornato con scadenza 01/01/2022 ma c'e' un'incongruenza in quanto risulta sempre attivo sky go plus che in realta' non ci dovrebbe piu' essere..
Come faccio in caso a risalire alla "chat"?

Quale offerta hai accettato?

Buone feste fatte ragazzi! Scadenza 1 Febbraio 2021, dopo mille chiamate nei primi dieci giorni di Dicembre, poi silenzio. Da lunedì, dato che siamo a fine mese per una pro-rata trascurabile, torniamo alla carica via chat per strappare qualcosa di buono? Qualcuno come me con la stessa scadenza? Grazie

Hai mantenuto l'anzianità?

No.

Tornando pero' alla mia domanda iniziale, sai per caso come risalire alla registrazione della chat? Cliccando su chiudi chat ho inserito la mia mail per ricevere il contenuto con la relativa registrazione e dopo 48 ore non ho ricevuto niente....

No.

Tornando pero' alla mia domanda iniziale, sai per caso come risalire alla registrazione della chat? Cliccando su chiudi chat ho inserito la mia mail per ricevere il contenuto con la relativa registrazione e dopo 48 ore non ho ricevuto niente....

Se domani non t'inviano niente manda una mail tramite il fai da te come faccio sempre io specificando operatore/trice con cui hai parlato ed accordi presi.

Mandato mail che avrei accettato solo il 50% di sconto per rimanere con Sky....e mi hanno accettato dopo 20 giorni di buio

buonasera, volevo chiedere agli esperti, in retention fanno offerte con Sky Q Plus?

sono in scadenza a settembre (è presto lo so) ma avrei una mezza idea di passare a Sky Q Platinum per evitare di cambiare il tv della camera siccome non sarà compatibile con il nuovo digitale terrestre, e dato che funziona ancora bene e tv piccole di marche decenti non se ne vedono più, non voglio cambiarlo “inutilmente” diciamo.

se in retention ci sono offerte con Sky Q Plus, come funzionano?

premetto che ho già Sky Q Black e sono nuovo al mondo retention/reconnection.

grazie mille in anticipo

Mandato mail che avrei accettato solo il 50% di sconto per rimanere con Sky....e mi hanno accettato dopo 20 giorni di buio

Si ma devi postare in RECONNECTION non in questo 3ad che è quello della RETENTION.

Cmq grazie lo stesso magari fra 4 giorni ci sarò pure io.

Scadenza il 15 gennaio , mi hanno offerto stamattina il full a 44,16 euro , con perdita anzianità , rifiutato , voglio stare max sulle 40 e mantenere anzianità , secondo voi si riesce ?

Buon pomeriggio ragazzi, come previsto, per sfruttare la pro-rata, accettata la retention, in pratica uguale al mio abbonamento attuale:
SKY TV + SKY SPORT + HD a 22,08 al mese, più 9,90 una tantum per riattivazione. Alla fine che gli costava, quando hanno confermato gli sconti, confermare anche l'HD gratuito? Solite perdite di tempo...
Era da un bel po che non accettavo una retention, provenivo da diversi anni in reconnection per questo Xd
Nella chat c'è stata la solita registrazione come al telefono, mi ha detto sia che mi arriverà la mail, poi si aggiornerà il fai da te e pure la trascrizione della mail, ho inserito tutto ma niente ancora, anche se è presto. Va bene così, soddisfatto!

Buon pomeriggio ragazzi, come previsto, per sfruttare la pro-rata, accettata la retention, in pratica uguale al mio abbonamento attuale:
SKY TV + SKY SPORT + HD a 22,08 al mese, più 9,90 una tantum per riattivazione. Alla fine che gli costava, quando hanno confermato gli sconti, confermare anche l'HD gratuito? Solite perdite di tempo...
Era da un bel po che non accettavo una retention, provenivo da diversi anni in reconnection per questo Xd
Nella chat c'è stata la solita registrazione come al telefono, mi ha detto sia che mi arriverà la mail, poi si aggiornerà il fai da te e pure la trascrizione della mail, ho inserito tutto ma niente ancora, anche se è presto. Va bene così, soddisfatto!

Hai mantenuto l'anzianità oppure persa?

ciao raga, buone feste, occhio che questi ci provano sempre a fregare.
Il 25\12 ho mandato disdetta per scadenza naturale che sarà il 01/02/2021 (attivata il 23/01/2020) così come vedo sul fai da te

oggi mi è arrivata email che dice:
"ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi
30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.
Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al 24/01/2021
- il costo dell’operatore pari a 11,53€, ove applicabile."

ho subito chiamato, spiegato la situazione e dopo un po' di minuti di attesa, l'operatrice mi dice che la pec e modulo usati sono giusti x scadenza naturale, ma a lei risulta che solo il pack calcio ha scadenza il 2024, cosa impossibile, le ho detto che quando ho aderito all'offerta per togliere disdetta ho accettato tutto per 12 mesi e poi non ho più toccato niente, nessuna aggiunta pack, niente.
Ora ha detto che corregge la disdetta come richiesto a naturale scadenza, ma mi rimane il dubbio, non è che mi richiedono gli sconti fruiti per il pack calcio? voi che ne dite?

Indietro
Alto Basso