Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con scadenza il 01/02 e quindi in retention ricevuta offerta via chat con sconto 40% con perdita anzianita ,dazn e skygo plus per tv, fam, hd, calcio, sport (34 euro e rotti) .Ho insistito per la non perdita di dazn e anzianita ma nulla da fare . In base alla vostra esperienza credete che possano venirmi incontro nei prossimi giorni ?

Pack Calcio fino al 2024? Ma che genialata è questa? Ma che senso ha un'azienda che fattura 3 miliardi di euro si arrampica agli specchi? Se uno vuole disdire l'abbonamento lo devono lasciare andare senza scuse... l'azienda farebbe bene ad indagare sul comportamento degli operatori.

A me hanno offerto il rinnovo per 24 mesi a 24,90 per calcio incluso hd e skygo se fossi passato da satellite a fibra. Infattibile essendo io già in fibra purtroppo e offerta a 33 euro + 49 di attivazione chiaramente rifiutata :-(

Io dopo 7 anni di retention, mi trovo nella condizione, a meno di un mese dalla fine del contratto alla quale anche quest'anno ho dato disdetta, a pensare seriamente se valga la pena continuare con sky o meno. Provengo da Sky tv+sport+calcio+HD e 3 anni di anzianità a 31€/mese. Ultimamente eccetto pochi contenuti molto saltuari sto seguendo poco e non sono più intenzionato a spendere tale cifra. Non so se mi conviene passare a Now TV oppure rimanere con Sky con un buono sconto. Che ne dite?

Io dopo 7 anni di retention, mi trovo nella condizione, a meno di un mese dalla fine del contratto alla quale anche quest'anno ho dato disdetta, a pensare seriamente se valga la pena continuare con sky o meno. Provengo da Sky tv+sport+calcio+HD e 3 anni di anzianità a 31€/mese. Ultimamente eccetto pochi contenuti molto saltuari sto seguendo poco e non sono più intenzionato a spendere tale cifra. Non so se mi conviene passare a Now TV oppure rimanere con Sky con un buono sconto. Che ne dite?

io personalmente rimarrei in Sky con un buon sconto, ma è un mio parere personale.

Now TV non mi ha entusiasmato molto, preferisco il satellite.

Domanda: accettando una retention di 12 mesi prima della fine dell'anno, la nuova scadenza sarà 1/1/2022... esatto? Quindi si evita pro-rata? Grazie.

Domanda: accettando una retention di 12 mesi prima della fine dell'anno, la nuova scadenza sarà 1/1/2022... esatto? Quindi si evita pro-rata? Grazie.

Sì, ovviamente accettando oggi se le promo durano 12 mesi gli ultimi 3 giorni di Dicembre 2021 saranno a prezzo di listino :)

un'offerta tanto migliore di quella che già hai non penso mica che te la facciano...31€ per quella combinazione mica è male, magari becchi il 29€ al mese ma non penso che sia 1/2€ a fare la differenza ...a quanto punteresti ?

Buon giorno a tutti,
un quesito….retention fatta a 9,90 per pacchetto base, famiglia, sky go e hd…..poi aggiunto cinema a metà prezzo totale 17,90 al mese...ma a me interessa solo il calcio.
Con la registrazione del contratto mi è stato detto che potevo recedere quando volevo senza penali, ora con contratto in scadenza ad aprile e stipula i primi di marzo, come debbo comportarmi per non pagare penali o sconti ricevuti, perché se recedo a scadenza naturale...mi mettono listino per tutto marzo…..sicuramente...
Grazie per le eventuali risposte ed osservazioni.

Sì, ovviamente accettando oggi se le promo durano 12 mesi gli ultimi 3 giorni di Dicembre 2021 saranno a prezzo di listino :)

Ok però non si rischia di pagare per tre giorni un doppio abbonamento, essendo quello vecchio ancora in essere per tre giorni con scadenza 1/1/2021?

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,
un quesito….retention fatta a 9,90 per pacchetto base, famiglia, sky go e hd…..poi aggiunto cinema a metà prezzo totale 17,90 al mese...ma a me interessa solo il calcio.
C'è il rischio di perdere l'attuale promozione se aggiungi il pack Calcio. Praticamente pagherai circa 45 euro al mese + costo calcio promozionato. E' capitato a molti.

e se invece uno ha scadenza 1/2/2021 e accetta un'offerta oggi?? pagherà tutto gennaio 2022 a prezzo pieno ?
Ai 29€/mese, almeno rimanere a questo prezzo. Ma in Sky dopo la mia disdetta chiamarono abbastanza irritati del fatto che avevo dato disdetta troppo presto e non potevano propormi nulla e ci sono rimasto. Invece di cercare di mantenerlo il cliente dato il periodo...

Anche quest'anno ho accettato RETENTION per TV+SPORT+CALCIO a 4,56 + HD gratis con mantenimento di anzianità +3 anni e quindi tenendo DAZN gratis e SKY GO.

TV+SPORT+CALCIO+HD TOTALE 41,36 euro mensili.

Non è tanto ma non avevo voglia di sbattermi ulteriormente.

Ora mi compaiono FAMIGLIA 50% per 6 mesi ma non mi frega una mazza e CINEMA per tre mesi gratis poi 9 mesi a 8 euro quindi 6 euro al mese ma quando clicco su scopri mi sbatte alla non offerta 16,20 al mese.
Non che mi freghi molto ma c'è qualche numero o chat per averlo a 3,90 al mese?

Di più non caccio un centesimo. :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, bentrovati.
Allora sono in scadenza il 31/01/21 e provengo da Retention conclusa così l'anno scorso: cinema+calcio+hd gratuito anzianità mantenuta=53 euro con aggiunta Promozione fai da te sport 3 mesi gratuiti, 9 mesi a 8 euro.
Quindi totale:
cinema+calcio+sport+ hd gratuito+ dazn gratuito+ anzianità 59 euro per 12 mesi.
Ho mandato disdetta una decina di giorni fa, al solito chiamate dal 733 finale con 40% e anzianità persa che ho rifiutato più volte, anche ieri. Stamattina mi chiamano per offrirmi il 25% di sconto, anzianità mantenuta e sarebbe
Skytv+cinema+hd+sport+calcio+dazn totale 50 euro per 12 mesi. Ho detto che ci avrei pensato fino a domani pomeriggio. Che dite? A me sembra molto buona

Buonasera, mi sapete dire che offerta dovrei accettare per un pacchetto base, TV famiglia e HD? Attualmente pago 17€ grazie

Ciao oggi mi è arrivata una email da sky dove mi comunicano che il mio sconto del 40% viene prorogato per altri 3 anni (fino al 2024) senza vincoli. A qualcuno è arrivata qualche comunicazione del genere??

Ciao oggi mi è arrivata una email da sky dove mi comunicano che il mio sconto del 40% viene prorogato per altri 3 anni (fino al 2024) senza vincoli. A qualcuno è arrivata qualche comunicazione del genere??
Si, poco fa a me... non il 40% ma lo sconto che ho avuto in questi 12 mesi (27,60). Avevo mandato disdetta ieri (pec)

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso